Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Ribryus    13/06/2014    1 recensioni
Cosa accade in una scuola vecchia abbandonata da anni? Molti credono che tutto ciò che accade sia legato a fenomeni paranormali. E se invece non fosse così? Se ci fosse solamente qualcuno che si vuole divertire?
10 ragazzi entreranno in una di queste scuole per un concorso scolastico. Chi incontreranno? Sarà davvero come se l'aspettavano?
Genere: Horror, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi entrarono e scesero per le scale che conducevano ad un piano inferiore. Si fecero strada grazie alla luce dei loro cellulari che illuminarono solo ben poco. Arrivarono alla fine della scalinata spostando qua e là i cellulari in modo da capire meglio dove si trovassero. Continuarono a camminare trovandosi davanti anche una grossa porta. Finalmente si accorsero dove erano finiti. Come aveva supposto in precedenza Miriam, erano in un piano sotterraneo dove vi erano situate 3 classi e, supponendo da quella grande porta, una palestra. Provarono ad entrare nelle classi tra cui due erano chiuse ed una no. Entrarono e non era differente tra le altre che avevano visto. "Guardate sulla lavagna. C'è qualcosa..." osservò attentamente Mike.
"E' una O!"
"E' la terza lettera che troviamo. Sembra che qualcuno voglia dirci qualcosa..." disse pensierosa Andrea. Miriam intanto era andata vicino alla grande porta. La spinse con forza e l'aprì: il nulla. Sembrava il nulla. Provò a premere l'interruttore vicino e, molto stranamente si accese; era l'unica stanza dove era possibile accendere la luce, o ce ne erano altre?.
La palestra era grossa e a differenza delle altre stanze era di cemento:  vi erano 2 colonne a sorreggere il soffitto, al muro di fronte c'erano due sbarre a modi scala e c'era un lungo e rovinato cavallo da ginnastica ribaltato a terra ed altri più piccoli, i muri presentavano crepe. Gli occhi della ragazza, però, si spalancarono alla vista di quello che vi trovò dentro: sangue da tutte le parti, a terra e sui muri, ma più sconvolgente erano pezzi di carne e interiora sparsi, attaccati ai muri e appesi su dei fili tenuti dalle due colonne. La puzza era tremenda, si sentiva l'odore marcio della carne in putrefazione. A Miriam venne la nausea tanto da piegarsi in due, stava per piangere dall'orrore e con voce bassa e tremante chiamò gli altri due. Mike e Andrea corsero immediatamente dalla ragazza. Rimasero scioccati alla vista di quell'orrore. Andrea si girò disgustato e Mike appoggiò una mano sulla spalla di Miriam cercando di tranquillizzarla. "Che ca**o è successo qui?...Dio, che schifo..." disse schifato Mike. In fondo la palestra c'era un'altra stanza di cui la porta era aperta e...c'era qualcuno. Andrea e Mike decisero di andare a vedere cosa ci fosse oltre quella porta. Si avvicinarono. Andrea stava per entrare quando immediatamente Mike lo prese da dietro gettandolo a terra e sussurrandogli all'orecchio disse: "C'è qualcuno là dentro."
 
Nello stesso momento che succedeva questo, gli altri che si trovavano al piano di sopra con la nuova arrivata.
"Che p*lle! Sentite, perché non andiamo a vedere dove stanno e cosa stanno facendo Andrea, Mike e Miriam?" domandò Marco sbuffando. "Già, è da un po' che stanno via. Dovremmo andare a cercarli." disse Sara. "Ehm...chi ci va? Insomma, non possiamo lasciare Anna e Valeria da sole, no?" disse Deborah. "Alessia e Paolo potrebbero andare a-"
"Io non ci vado con quel ciccione fifone! Tanto non mi sarei mossa da qui!" obbiettò Alessia interrompendo bruscamente Sara.
"Ti pare il momento di fare capricci? Ci troviamo in una situazione del genere e tu ti comporti da principessa viziata?  Se proprio non ti piacciono le nostre decisioni puoi anche rimanere da sola." la rimproverò Daniel.
" Ok! Ci vado, va bene? Oh!" rispose stufa Alessia
"Hai detto di no. Quindi ci andrò io insieme a Paolo."
"Ma Daniel...Io...Tzé. Fa come vuoi." cercò Alessia di sembrare più snob senza riuscirci.
Ma perché sempre io?
Pensò Paolo. Già, perché un fifone come lui deve sempre fare cose che riguardano i più coraggiosi?

Daniel e Paolo cominciarono a cercarli e così trovarono la porta in cui i 3 erano entrati. Anche loro vi entrarono e finalmente trovarono Miriam seduta appoggiata al muro vicino la porta della palestra. "Miriam! Perché stai qui? Cos'è successo?" le chiese Daniel appoggiandole le mani sulle spalle. La ragazza non riusciva a parlare a causa dello shock di quella vista e, con il dito, indicò la palestra. Anche i due arrivati rimasero scioccati tanto che Paolo svenne. "D-dove sono Andrea e Mike?" chiese Daniel. "L-là. Dentro quella stanza."
"Bene, grazie." così Daniel ringraziò accarezzando la testa della ragazza e si immerse prima in quello schifo e poi arrivando alla porta.
"Andrea! Mi-"
Andrea e Mike tapparono insieme la bocca al ragazzo gettandolo a terra.
"Non urlare e rimani abbassato." gli disse Andrea a bassa voce.
Guardarono insieme chi ci fosse all'interno della stanza completamente bianca e vuota. Un uomo sui 60 anni sembrava, aveva il capo chino davanti una scrivania su cui era adagiato il corpo di uomo. In mano, l'anziano portava una mannaia.
Abbassò il capo verso la faccia dell'uomo in agonia e lentamente disse: "Giochiamo ad un bel gioco?"
L'uomo accennò la testa per rispondere "No".
"Allora...giochiamo al macellaio..."
 Così il vecchio alzò lentamente il braccio con cui reggeva l'oggetto e di scatto abbassò il braccio infilzando la mannaia nell'addome della povera vittima. Uno. Due. Tre infilzate di seguito smembrando, poi, lo stomaco.
 La stanza passò da un bianco ad un rosso scuro intenso. Prese le interiora, le mise in un sacco e cominciò ad avviarsi verso la porta per sistemarle sui fili. I 3 ragazzi non potevano muoversi o sarebbero stati scoperti.
L'uomo si avvicinava sempre di più alla porta ed i ragazzi non avevano possibilità di scampo. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Ribryus