Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lady Alice    12/08/2008    1 recensioni
La storia di Alice e Nico... una storia d'amore. Entrambi ricchi e viziati, stessa scuola e stessi amici... che dite ce la faranno a sopravvivere? E cosa succederebbe se il paese delle meraviglie di Alice improvvisamente si trasformasse in un incubo? Beh leggete e saprete!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"E di cosa?"

"Niente…"

"Un niente di che tipo?"

Chiudo gli occhi e appoggio la fronte contro la sua.

"Io… io voglio farlo… però boh…"

"Beh se vuoi…"

"Dai non fare quella faccia, lo so che se fosse per te mi staresti già sbattendo sulla scrivania."

"Non è una cattiva idea sai?" mi dice lui ridendo.

"Dici?"

Vengo verso di lui e accidentalmente lo sfioro… lì. Faccio per togliere la mano, ma ci ripenso dopo aver visto l’espressione di Nicolò.

Gli chiudo la mano attorno alla punta, senza stringere e i suoi occhi diventano estremamente liquidi.

"Cosa c’è Nico?"

"A parte il fatto che prima facevi tanto la santa e adesso stai facendo amicizia con il mio pene?"

"Perché, ti dispiace?"

"No, affatto."

Mi prende il viso fra le mani e mi tira verso di lui per baciarmi, gli infilo la lingua in bocca senza tirare le cose per il lungo mentre faccio scorrere la mano avanti e indietro. Si avventa sulla mia gola ma io lo spingo via.

"Alice…"

"Cosa?"

"Ti prego… mi uccidi…"

"Ah sì?"

Mi chino verso il suo basso ventre, passandogli la lingua sul glande.

Mi afferra per le spalle e mi sbatte sul letto.

"Alice se non vuoi farlo scappa perché io devo scopare adesso..."

"Ok…"

Recupero il preservativo disperso e lo scarto sotto ai suoi occhi.

"Dio, non riesco a crederci…"

"Cosa?"

"Ti sto per…"

"Beh se ti sembra così incredibile possiamo anche lasciare perdere…"

"No, no!"

"Ecco, lo sapevo…"

Riesco a infilarglielo in due secondi.

"Visto che sono brava?"

"Sì piccola… ti meriti un bel premio…"

Mi stendo sul letto e gli tendo le braccia. Si sistema sopra di me puntellandosi sui gomiti per non pesarmi troppo.

Mi bacia una tempia, poi scende sul collo mentre mi fa divaricare le gambe.

"Non voglio farti male" mi soffia in un orecchio.

"Tranquillo…"

Lo sento premere contro di me e inarco la schiena.

"No Alice, stai ferma… tranquilla..."

"Ok…"

Ci fissiamo negli occhi mentre lui entra dentro di me. Spalanco i miei di colpo.

Si muove piano, cercando di essere il più delicato possibile; glielo leggo chiaramente in faccia che sta tentando di farmi meno male possibile.

Si ferma un attimo per alzarsi, appoggiando il peso sulle braccia. Gli intreccio le gambe attorno ai fianchi, lui sorride. Riprende, si muove meglio, affonda dentro di me senza nemmeno farmi più male, arrivando in fondo.

La colonna sonora di quei momenti sono i nostri respiri rotti, i gemiti che gli sfuggono dalle labbra, le lenzuola che scivolano, scoprendo i nostri corpi nudi allacciati tra loro. Si congela tutto nel momento in cui Nico inarca la schiena, facendomi sollevare il bacino, spingendosi ancora più dentro di me. Posso sentire il suo cuore battere come se volesse rompergli le costole, poi penso che forse è il mio, inizio a non capire più cosa sia mio e cosa appartenga a lui, persa in quel momento.

I suoi capelli mi sfiorano la guancia, ha il viso affondato nell’incavo del mio collo e mi stringe così forte che non riesco a respirare a fondo. È ancora dentro di me, dice di essere comodo. Rido, ride anche lui e poi mi bacia, senza la minima intenzione di smettere.

"Grazie."

Non gli rispondo, lo guardo, gli allaccio le braccia al collo e lascio che mi tiri su, seduta sopra di lui, sempre dentro di me.

Gli morsico piano le labbra. Io non ho ancora finito con lui.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lady Alice