Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: KimiKyo_13    13/06/2014    1 recensioni
Ladies and Gentleman, ecco a voi una lista di 10 mosse per ritrovarvi, svenuti e malmessi, sul pavimento della gilda di Fairy Tail, circondati ovviamente dalle persone più strane ed esilaranti che abbiate mai visto!
Kimiko_13 e Kyokushu presentano, in un'esclusiva collaborazione, la loro long fic esclusiva:
Come diventare membri di Fairy Tail in 10 mosse!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come diventare membri di Fairy Tail in 10 mosse

Mossa 2: Avere delle potenzialità

Pov. Kyokushu
Me ne stavo tranquillamente seduta al tavolo con il mio the in mano, mentre gli altri si erano dileguati, chi a curare Kimiko, chi a studiare testi antichi cercando di capire come fossimo arrivate lì, chi a cazzeggiare allegramente. Mi ero tolta gli abiti da cosplay, idem per la mia amica, Erza mi aveva prestato un completo nero composto da gonna e canottiera, dopo avermi proposto l'armatura della seduzione, un invito che avevo immediatamente declinato ma che credo Kimiko non rifiuterebbe in presenza di Gray.
Ad un certo punto un tizio alto e massiccio mi si sedette difronte, capì chi era senza nemmeno alzare lo sguardo, cosa che appunto non feci.
Gajeel studiò il mio volto, inclinando la sedia all'indietro e incrociando le braccia al petto.
<< Ti chiamerò "viso pallido"! >> Sbottò di colpo con un ghigno sulla faccia. Probabilmente si aspettava che io e Kimiko avessimo lo stesso carattere. Al contrario: noi eravamo più o meno agli antipodi, infatti, giusto per farvi avere un'idea, lei era stata soprannominata Bunny Girl II. Lo guardai senza alzare il viso di un millimetro e gli risposi accigliata.
<< Ti chiamerò "testa di c- >>
<< Kyokushu! >> Mi urlò dietro Kimiko, che apparentemente riusciva a sentirmi anche in stato vegetativo: oramai il suo subconscio reagiva di conseguenza a ciò che facevo.
<< ... cravatta. >> Dissi stringendo i denti, alzando gli occhi al cielo e finendo la frase in modo che non avesse il minimo senso, mentre la persona davanti a me se la rideva.
<< Che caratterino, ragazzina! >> Disse, alzandosi dalla sedia. Io sospirai, rivolgendo uno sguardo sconsolato al rimasuglio di foglie di the sul fondo della tazzina.
<< Guarda se gli idioti devono esserci pure nei miei sogni! >> Sussurrai tra me e me. Lui, che se ne stava andando, mi sentì e mi rivolse uno sguardo confuso.
<< Sogni? >> Inarcò un sopracciglio. Io lo fissai per un secondo, stranita.
<< Mi stai dicendo che voi non siete tutto frutto della mia fantasia? >> Notai che tutta la gilda mi stava guardando in silenzio. Si sentirono dei no e vidi persone che scuotevano la testa. Come diavolo era possibile che quel luogo non fosse governato dalla mia fantasia!? << Quindi tu non stai con Levi? >> Lei, che era lì vicina che leggeva tutta concentrata sul bancone, a quell'affermazione balzò sullo sgabello, cadendo a terra rossa come i capelli di Erza.
<< No... >> Disse l'intera gila in coro, mentre l'azzurrina si metteva a posto gli occhiali da lettura e Lily mi fissava divertito.
<< ... E Droy non è dimagrito? >> Dissi, incerta.
<< No. >> Mi fissavano sbigottiti. Io ero sempre più sconvolta.
<< ... E tu e Natsu non dormite assieme? >> Dissi rivolgendomi a Lucy, che imbarazzata si unì al coro di voci, gridando "no!" come un ossesso.
<< ... E tu non esci con Bacchus... >> Sussurrai con voce flebile, mentre indicavo con mano tremante Cana, che mi lanciò un'occhiata sorpresa, strozzandosi con un sorso di sakè.
<< E tu come diavolo hai... >> Notò che tutti avevano preso a fissarla con occhi strabuzzati. << anche... solo potuto... immaginare? Io con quello? Mi deludi ragazza! >> Non capivo se fosse imbarazzata e stesse mentendo o se fosse brilla e facesse fatica a mettere insieme una frase.
<< Ah... >> Ero a dir poco scioccata. Mi ritrovavo a Fairy Tail, in un mondo diverso, arrivata tramite una cabina per le foto... ora avevo visto proprio tutto! Decisi di ritirarmi, con la scusa di dover andare a vedere come stava Kimiko, lasciando dietro di me dei Levy e Gajeel imbarazzati, un Droy depresso, un Natsu che valutava un'opzione e un Gilarts che scriveva su un taccuino rosso di cui il titolo doveva essere "Persone da uccidere", modello Death Note.

Entrata in infermeria mi ritrovai davanti una ragazza dai capelli neri e lunghi, sdraiata nel letto vicino alla finestra, ed Erza che le rinfrescava la fronte, ma di Kimiko nessuna traccia. Poi ad un certo punto mi venne un terribile sospetto. Mi guardai attorno in cerca di uno specchio, che trovai vicino all'armadietto dei medicinali, ci piombai davanti e fissai la mia immagine riflessa: capelli castano scuro a caschetto, occhi nocciola con lunghe ciglia rivolte all'in su, bocca scura con labbro inferiore leggermente squadrato, naso a punta e occhiaie coperte da uno strato di cerone. Quella ero io! O meglio, una versione manga di me! Fu allora che capì che quella nel letto era Kimiko, semplicemente con fattezze non realistiche.
<< La tua amica non se la passa bene. >> Disse Erza di colpo, lanciando un'occhiata all'espressione estasiata di Kimiko mentre era in stato vegetativo, certo che non si smentiva mai. << Prima ha urlato il tuo nome. >>
<< Io lo ho detto che è un caso perso... >> Le dissi, guardando il suddetto caso perso.
<< Non possiamo portarla all'ospedale dato che ci chiederebbero i suoi dati e poi... beh, non abbiamo esattamente un buona reputazione! >> Disse ridendo nervosamente.
<< Beh, si potrebbe chiedere a Polyushka-san... >> Lei scosse la testa.
<< Troppo lontano, ci noterebbero e poi... anche a lei non stiamo esattamente simpatici! >>
C'è qualcuno al di fuori della gilda stessa al quale loro stiano simpatici?
<< Beh, allora c'è Wendy! >> Dissi, noncurante del fatto che Erza mi guardò stupita.
<< Beh, Charle farà qualche storia ma... hei, ottima idea! >> Si complimentò. Io le sorrisi di rimando. << Vado a chiamarla. >> Uscì di tutta fretta dalla stanza, per poi far seguito ad un trambusto assurdo proveniente dall'esterno. Poco dopo rientrò con una Wendy lievemente in stato di shock, cosa che lasciò anche me con qualche domanda.
<< Ciao... >> Le dissi, in un tentativo di riportarla tra di noi, mentre Erza usciva, lasciandoci da sole. Si riprese e mi guardò, arrossendo. << Io sono Kyokushu. >>
<< Piacere, Wendy >> Poi si rivolse verso Kimiko. << Bene, vediamo di svegliarla... >> Iniziò a preparare qualche miscuglio magico-alchemico consultando testi in elfico antico o roba del genere... insomma, quello che le persone comparano alla matematica!
Poi di colpo la porta si aprì e comparì Mirajane, che mi salutò con un sorriso e mi fece cenno di sedermi su una delle sedie. Ci mettemmo comode ed iniziammo a parlare di come funzionavano le cose in quel mondo, facendo finta che io non conoscessi già più o meno tutto. Poi mi chiese:
<< Quindi voi da dove venite? >> Io la fissai sbarrando gli occhi. << Non ti preoccupare, prometto di non sorprendermi! >> Mi rassicurò. Le spiegai del nostro mondo, che noi li conoscevamo già e che loro sulla terra erano un fumetto.
<< Un fumetto? >> Quello si che la stranì.
<< Una cosa del genere! >> Le sorrisi nervosamente.
<< Capisco... beh, magari se chiediamo al Master lui ne sa qualcosa! >> Fece spallucce. << Intanto potreste lavorare come maghe per la gilda! >> Propose. Poi di colpo strabuzzò gli occhi. << Aspetta, ma nel vostro mondo esiste la magia? >> Io la fissai, balbettando sillabe incomprensibili a ritmo di valzer, cercando di non farle capire ciò che intendevo veramente. Poi Wendy mi chiamò, dicendo che Kimiko si stava per svegliare, quindi mi alzai e, ringraziando il dio Taldeitali, andai a fianco alla mia amica. La osservai riprendere conoscenza, sbadigliando, per poi aprire lentamente gli occhi e guardarmi con aria confusa.
<< Hei Kyo... >> Non le diedi tempo di finire la frase.
<< Si, anche tu sei in versione manga e si, siamo nella gilda di Fairy Tail, non è un sogno. >> I suoi occhi brillarono a quelle affermazioni.
<< Quindi prima... >> Io sospirai e sperai che non svenisse di nuovo.
<< Si, era Gray... >> Lei mi sorrise assonnata. << Ma questo è l'ultimo dei nostri problemi. >> Le dissi, assumendo un tono serio. Mira e Wendy se n'erano andate.
<< Problema lo dici tu! >> La zittii.
<< Problema lo dico si! Ti sei accorta che siamo in una gilda di maghi? >> Lei mi guardò annuendo, senza ben capire cosa intendessi. << Ok, ora, ti sei accorta che noi due non siamo maghe? >> Sembrò accorgersene solo in quel momento, poi rivolse uno sguardo spento ad una bacinella colma d'acqua, poggiata qualche metro più in là su un tavolino.
<< Mi passi quella bacinella? >> Feci per alzarmi. << Anzi no, faccio da sola. >> Si mise in piedi a fatica, mentre io la guardavo, poi fece qualche passo, allungando una mano verso la bacinella. Ci accorgemmo solo dopo qualche istante che la bacinella aveva preso a fluttuare verso di lei. Si risedette pesantemente sul letto, senza staccare gli occhi dall'oggetto, muovendolo a destra e a sinistra spingendolo con le dita. Poi mi guardò.
<< Un problema in meno, non credi? >> Mi sorrise, probabilmente il farmaco le aveva dato seriamente alla testa, dato che non aveva realizzato il fatto che quindi io sarei rimasta da sola.
<< E lo dici pure come se fosse la cosa più ovvia del mondo! Bene, quindi tu sei una maga! >> Dissi alzandomi.
<< E ora dove vai? >> Mi fissò, lasciando cadere la bacinella per terra affianco a me, bagnando tutto il pavimento.
<< A cercare un modo per cavarmela! >> Dissi, senza voltarmi.
<< Kyokushu! >> Mi chiamò, per nome completo, una cosa rara. << Vedrai che anche tu hai qualcosa, so che sto per dire una cosa senza senso ma... l'importante è crederci! >> Perfetto, delirava pure!
Uscì imprecando sottovoce, maledicendo me stessa per non avere un dannato potere magico. Stavo quasi per andare fuori a disperarmi quando mi venne un'idea. Non credo che Kimiko avesse ragione, “l'importante è crederci”, tsk! Sembra ciò che dicono nelle favole! Nonostante le sue parole di conforto non mi fecero sentire meglio e nonostante per certe cose non importa che tu ci creda o meno, dovevo riconoscere che fosse una buona amica, quindi decisi di darle credito e di fare almeno un tentativo. Andai al bancone e mi avvicinai al Master, che se ne stava seduto a parlare con Mira.
<< Hei Master! >> Attirai la loro attenzione. << Vi potrebbe servire una combattente? >> Lui mi guardò inarcando un sopracciglio.
<< Quali armi sai usare? >> Mi chiese, incuriosito. Io iniziai ad elencare sulle dita:
<< Bastone lungo, bastone corto, coltelli, nekote, katane... >> Non la smettevo di elencare, guardando un punto indefinito del soffitto cercando di ricordare. << … catene, bombe a chiodi, bombe fumogene e... ogni tipo di arma da sparo. >> Terminai, sorridendo, mentre quei due mi fissavano stupiti.
<< Impressionante... >> Ammise Mira.
<< Kimiko ha dei poteri magici iniziali, ma possiamo fare qualche lavor... >> Dissi, cercando un modo per convincerli.
<< Potrete stare qui quanto volete, soprattutto finchè non vi sarete riprese del tutto! >> Mi disse Makarov sorridendo. Ringraziai di cuore, mi girai e tornai in infermeria, sogghignando tra me e me. Appena varcai l'entrata della stanza, la mia amica mi rivolse uno sguardo triste, apparentemente si sentiva in colpa.
<< Hei Kimiko... >> Dissi, senza guardarla. << Possiamo rimanere. >>
<< Come farai tu? >> Mi chiese, con un evidente groppo in gola a torchiarle le corde vocali.

<< Beh, diciamo che ci sono aspetti di me che non conosci. >> Quella frase la turbò, come ad ogni persona alla quale avevo mai accennato qualcosa riguardo al lato oscuro di me. Quindi la guardai, cercando di rassicurarla con un sorriso e le dissi: << Problema risolto! >> Si sforzò di ricambiare l'espressione.
<< Fantastico! >>
 

Angolo delle autrici (pazze):

Kimiko_13 (
www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=562095):
Beh che ne dite, è venuto bene? Speriamo proprio di si perché ci stiamo mettendo anima e cuore in questa long che sarà come avete capito di 10 capitoli.
Ringraziamo di cuore Luxus99chan per averla messa tra le seguite e tutti quei lettori silenziosi, se avete 5 ma anche 2 minuti da sprecare della vostra vita fateli per una buona causa, recensite, lo sappiamo che ciò si trova in tutte le fic, ma se siete autori capirete che sapere cosa ne pensa un perfetto sconosciuto conta molto. Quindi, al prossimo aggiornamento.


Kyokushu (www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=604190):
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo, soprattutto perchè si inizia a intravedere il lato oscuro del mio personaggio. Sono felice che siamo riuscite ad aggiornare abbastanza in fretta e di essere riuscita a lavorare sia alla mia long-fic che a quest'altra. Spero che qualcuno recensisca e ringrazio chi ci segue, alla prossima! (ore 23:19)

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: KimiKyo_13