Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: KimiKyo_13    09/06/2014    2 recensioni
Ladies and Gentleman, ecco a voi una lista di 10 mosse per ritrovarvi, svenuti e malmessi, sul pavimento della gilda di Fairy Tail, circondati ovviamente dalle persone più strane ed esilaranti che abbiate mai visto!
Kimiko_13 e Kyokushu presentano, in un'esclusiva collaborazione, la loro long fic esclusiva:
Come diventare membri di Fairy Tail in 10 mosse!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come diventare membri di Fairy Tail in 10 mosse:

Mossa numero 1: la cabina fotografica

Pov: Kimiko_13
Era domenica mattina, il sole splendeva e sarebbe stato un vero peccato non trascorrere la giornata a giocare a pallone, fuori, al sole... ma io e la mia amica Kyokushu, amanti dei manga e degli anime, non potevamo non andare al Festival del Fumetto! Dopo un'intera mattinata di preparazione, finalmente partimmo alla volta della fiera, sorridenti ed emozionate dato che dopo mille imprevisti eravamo riuscite ad andare assieme ad un evento... ognuna a suo modo: io improvvisando un cosplay di Lucy versione mora, e Kyokushu, che sarà Kyo perché Kyokushu è troppo lungo come nome, vestita da lolita gotica, coppia perfetta per iniziare a girare il festival!
Finalmente riuscimmo ad entrare, rimanendo subito estasiate da ciò che ci trovammo davanti. Iniziammo a girare per i vari padiglioni, sotto la guida di Kyo che conosceva molto meglio di me il posto, dato che aveva visitato l'edificio più volte di me e, dopo stand di ogni genere, foto con cosplayer, aver fatto conoscenza con i proprietari delle bancarelle che dopo otto ore stavano dando di matto, giocato a scacchi giganti, essermi trasformata in un cosplay multietnico (Lucy, con il coprifronte della Foglia e la Zampakutou di Ichigo) e aver assistito a un pezzo del concorso di cosplayer al quale avevo fatto un tentativo di convincere la mia amica a partecipare (invano), trovammo una curiosa e colorata cabina per le foto.
<< Kyo, che ne dici di entrare? >> Cercai subito di convincerla.
<< Kimiko, non ha senso! Con tutte le foto che ci siamo fatte! >> Disse lei, indicando il suo cellulare che oramai aveva la memoria satura di fotografie.
<< Dai, tanto abbiamo tempo! E poi adoro le cabine per le foto! >> Insistetti. Lei allora si arrese con un sospiro e sollevò la tendina della cabina, facendomi cenno di entrare.
<< Troverò mai qualcosa che tu non adori di questo posto? >> Disse fra se e se, mentre io la trascinavo a forza nella cabina. Appena entrate notammo che era come essere in un piccolo studio fotografico, con un computer e, a fianco ad esso, un foglio plastificato che le istruzioni, sia in giapponese che in italiano, senza escludere l'inglese ovviamente. Iniziammo a seguire i vari punti per scegliere come fare la foto, poi ad un certo punto comparì una scritta sullo schermo del computer:

 

Scegliere anime o manga di sfondo

<< Oh mio Dio è fantastica! >> Ero del tutto estasiata, tanto che Kyo prese a guardarmi inarcando un sopracciglio.
<< Sembri una bambina al parco... >> Commentò sottovoce. << Allora, cosa scegliamo? Fairy Tail o Naruto? >> Disse lei, che conosceva molto bene i miei gusti.
<< Facciamo una di entrambe, prima facciamo Fairy Tail.>> Dissi, scorrendo fino alla F, per poi schiacciare sulla voce "Fairy Tail". Non ebbi nemmeno il tempo di mettermi in posa che di colpo una luce accecante, che per un primo momento mi parve il flash, stagliò le nostre ombre sul muro della stanzetta, facendomi girare vorticosamente la testa fino a non capirci più nulla...

<< Hei... da dove sono venute fuori queste ragazze? >> Che mal di testa...
<< Sono carine, è questo è l'importante! >> Voci...?
<< Macao! >> Non urlate!...
<< Gray e Natsu, finitela da fare a botte e veniteci ad aiutare. Io vado a prendere il kit medico, voi altri sorvegliatele e Gray... vestiti! >> Che voce autoritaria...
<< Sissignora! >> Ma... io le riconosco, queste voci...
<< Natsu, a me piace questa con i capelli lunghi tu guarda l'altra... certo che ha una pelle così pallida che sembra non abbia mai visto il sole... e che trucco strano! >> Pelle bianca... questo mi ricorda la mia amica Kyo... aspetta, chi diavolo mi sta sollevando?
<< Cosa mi è succe... >> Con uno sforzo sovrumano cercai di aprire gli occhi, in modo da vedere che diavolo mi stesse accadendo attorno e... Gray? Perchè ero in braccio ad un cosplay di Gray!? Ma, cosa più importante... che diavolo ci facevo in mezzo ad un'orda di persone esattamente identiche a tutta Fairy Tail!? No... aspetta... quelli non potevano essere cosplayer, erano troppo simili a dei personaggi manga... e Gray mi stava tenedo in braccio... Gray mi stava tenendo in braccio... GRAY MI STAVA TENENDO IN BRACCIO!!!
<< GRAY!!! Oh mio Dio, posso morire in pace! >> Urlai, andando in escandescenza. Non dovevo stare poi tanto bene quel giorno.
<< Kimiko, non urlare! >> Mi urlò dietro a sua volta Kyokushu, che se ne stava già seduta su uno sgabello, con in mano una tazza di the e qualcosa da mangiare che doveva contenere molti zuccheri... ripensandoci dovevamo essere state male di brutto! << Gray, dimmi che non si è svegliata! >> Disse speranzosamente, mentre Cana, Mira e Levi, che la circondavano cercando di capire come diavolo fossimo finite lì, e Natsu che osservava il suo strano colore di pelle, si voltarono verso il mago del ghiaccio.
<< Cinque secondi fa ha urlato qualcosa sul morire in pace che non ho capito bene... poi è svenuta. >> Disse Gray, con aria piuttosto confusa, mentre si avviava verso l'infermeria. Kyokushu e compagnia lo seguirono con lo sguardo, notando che sopra di me aleggiava qualcosa come la mia anima in adorazione, e appena Gray scomparve dietro l'angolo si voltarono ad osservare la mia amica, in cerca di spiegazioni.
<< ... E quella era quel caso perso della mia amica Kimiko... >> Disse, in un facepalm che avrebbe lasciato il segno.
<< Quella che ci dovrebbe raccontare tutto? >> Fece Cana, abbastanza preoccupata di sentire la risposta.
<< Si, quella. >> È questo fu l'inizio della nostra nuova avventura...

Angolo Kimiko_13 (www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=562095):
Ciao, sono Kimiko, questa fic a due mani, mia e di Kyokushu, è nata durante un'ora interminabile di geografia (quasi tutte le mie fic nascono in quell'ora), io ho avuto l'idea e Kyo l'ha rivisionata, e cosa dire, credo che si sia capito, ma amo Gray e non potevo non capitare fra le sue braccia <3.
Se potete recensire in qualunque modo io è la mia amica saremo molto felici visto che è il nostro primo esperimento insieme.
Kimiko <3

Angolo Kyokushu (www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=604190):
Heilà! Sono tornata! Tempo di pensare a come sarebbe fare una fanfiction a due mani che ecco la mia amica che me ne propone una! Comunque, sto in contemporanea gestendo due long fic (L'altra è "Le principesse non si ubriacano!"), quindi se notate dei ritardi nelle pubblicazioni... beh, chiedo umilmente perdono! Per giunta sono pure in tempo di esami (e una capra sta volando! *idiot moment*)! Comunque, vi ringrazio per aver letto la storia e spero che il prossimo capitolo sia presto pronto!
Buona notte (si, anche ora sto scrivendo di notte! Sono le 23:43!), e sogni d'oro!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: KimiKyo_13