Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Segui la storia  |       
Autore: la sconosciuta_96_    13/06/2014    3 recensioni
arianna grande sarà la protagonista di questa storia, le succedeno un sacco di cose. ari viene tradita dal suo ex- ragazzo justin bieber e lei decide di scappare da tutto e tutti e andarsi a rifuggiare in un appartamento in campagna dove nessuno la va a cercare ma un giorno decide di rialzarsi e tornare alla sua vecchia vita. i personaggi di questa storia sono: miley cyrus gli one direction e justin bieber
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
senza un'anima 05:30 faccio sempre lo stesso incubo, io che vado a new york e mi ritrovo lui nel letto cerco di scappare ma, sono circondata di sangue. non riesco a capire il perché di questo sogno e tutto così strano tutto così diverso ... mi alzo mi faccio una bella doccia *ricordi* sono sotto la doccia e le prime goccioline d'acqua avevano raggiunto il mio viso quando vedo entrare justin nella doccia ... sempre il solito non poteva aspettare che finissi ??? io: ma aspettare no e ?? j: insieme e più bello ;) finiamo per fare l'amore, fare l'amore con lui e una cosa bellissima indescrivibile. *fine ricordi* non so perché avevo ancora quei ricordi in mente torno in camera e mi vesto non faccio tanto caso a ciò che metto tanto non importa, non mi vede nessuno. appena finisco cerco nella mia borsa le sigarette ma appena cerco di prenderle mi cade tutto. mi abbasso per raccogliere tutto ma trovo una lettera da parte di justin ma, l'ha avrà messa quando ho preso le mie cose.... non so se leggerla mi farei del male... più di quanto non me ne stia già facendo ... e tutto così difficile e depresso il mondo lo e anche le persone lo sono . prima mi piaceva il tramonto pensavo che era una cosa bellissima invece adesso ho capito che anche il sole viene sostituito dalla luna. perché veniamo sostituiti con qualcun'altro ?? non lo so. tutto quello che vorrei e andarmene ancora più lontano dove niente e nessuno possa vedermi ....a volte mi manca new york mi mancano i miei amici ... ma non sarei pronta ad affrontarli anche per loro sono una delusione ... penseranno : e scappata e ci ha lasciato soli, infondo e vero li ho lasciati soli non sono mai stata una buona amica per nessuno. vado in bagno e prendo la lettera che mi ha scritto quello lì , non riesco più a dire il suo nome non ci riesco qualunque cose appartiene a lui mi fa male. apro la lettera con fatica sapendo già che da quella lettera cambierà tutto. ciao, ho rovinato tutto lo so, ti stai prendendo le tue cose ed io non so dove andrai, ti ho procurato troppo dolore e adesso e ora che sai tutta la verità . io ti tradivo già da due mesi con altre ragazze mi sentivo confuso non sapevo più cosa provavo per te e sinceramente credo che il mio sentimento per te e svanito non so il perché io non ti amo più ari sei una bellissima ragazza troverai un'altro che ti renderà felice perché tu sei forte addio justin. non so cosa pensare sapevo già che leggendo la lettera mi sarei fatta del male perché infondo già sapevo la verità. e poi la frase che mi ha colpito di più e stata "perché tu sei forte" le persone forti non scappano, non si nascondono, ma affrontano le cose io ??? io non mi sono mai ritenuta forte non lo sono mai stata. ha ragione lui devo dimenticarlo. mi manca la musica e la vita che facevo prima ... non posso ancora stare male per lui non vado in bagno cercando di rilassarmi vedendo il mio riflesso vedo solo una donna distrutta e fragile come un vaso di porcellana faccio un respiro profondo e prendo i trucchi mi trucco leggermente e quando ho finito indietriggio e mi spunta un sorriso, non sorridevo da 5 mesi e adesso vedendomi un po carina sorrido, sarà banale lo so, ma io devo cambiare mi faccio anche i capelli che oramai sono sempre legati li sistemo un po anche dal risultato sono soddisfatta. perché ho rinunciato a tutto questo ??? vado in camera e inizio a fare la valiggia devo tornare ad essere ariana grande quella ariana di sempre. devo ritornare a vivere.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: la sconosciuta_96_