Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: annetta25    14/06/2014    0 recensioni
Marron si era finalmente decisa ad andare all' università. Voleva andarsene da lui. Ma non sempre succede quello che vorresti.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goten, Marron, Trunks | Coppie: Goten/Marron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fine Il volo arriva a destinazione. Ad aspettarmi ci sono loro due: Trunks e Goten. Non ho fatto in tempo a scendere che i due si catapultano addosso a me. É così bello vederli dopo tanto tempo. Lui. Il ragazzo che mi aveva fatto perdere la testa.. È ancora più bello di come me lo ricordavo. Quei suoi capelli neri e scompigliati, la maglietta attillata gli mette in risalto i pettorali ed gli addominali. Ok pensavo di averlo dimenticato ma in realtà non é così. Io sono COTTA di Goten. Quel suo modo di fare e quella sua faccia da cucciolo. Amavo essere coccolata da lui e darei tutto pur di poter rivivere quei momenti. T: ciao Marron che bello rivederti. Finalmente sei arrivata Io: ciao ragazzi. Mi siete mancati tantissimo. O cavolo. Non ci credo, dopo tantissimo tempo vi rivedo. Li abbraccio ancora e ancora. Non ne avrei mai avuto abbastanza di loro. Io: allora... Mi portate a fare un giro per la città? G: certo vieni. Mi prende per mano e insieme partiamo. Il suo tocco.. Mi fa venire i brividi. La città è grande. Ridiamo, scherziamo e ci divertiamo. Siamo giovani e dobbiamo vivere la nostra vita. Arriva la sera ed i ragazzi mi accompagnano al mio appartamento. È grande e spazioso, troppo solo per me. Io sono abituata ad abitare a vivere con i miei genitori ed il genio sulla piccola casetta isolata dall'oceano. Io: wow. Non è forse troppo grande per me? T: no tranquilla. È quello che basta. Il nostro appartamento si trova a circa 10 minuti da qua. Se hai bisogno di qualcosa chiama. Io: certo tranquilli. Ma non è che solo per questa sera rimarreste qua con me? Vi pregoo T: Goten.. Cosa dici? G: per me va bene. È da tanto che non dormiamo insieme. Io: va bene. Allora... A che ora iniziano le lezioni domani? T: alle 9. Io: spero di non fare figure imbarazzanti il primo giorno T: ma no.. Vedrai che andrà tutto bene Io: lo spero Ridiamo e scherziamo. Si fa mezzanotte e decidiamo di andare a dormire. Io mi trovavo in mezzo a loro. Siamo tutti e tre in intimo. Come sempre d'altronde. Ci addormentavamo sempre così. Sentire i loro corpi e i loro muscoli vicino mi eccita tantissimo. Mi trovavo spesso a fare sogni poco casti sui loro confronti, ma dopo tutto erano veramente belli. Non Riesco ad addormentarmi facilmente. Sento il fiato di Goten sul collo e la sua mano che mi avvolge la pancia. Che bello sarebbe stato ritrovarmi così ogni sera. La mattina arriva presto, troppo presto. Io sono una dormigliona e non voglio alzarmi dal letto, ma i due sayan mi buttano un secchio di acqua fredda addosso. Li rincorro per tutta la casa senza successo. Io: ragazzi.. Cosa mi metto? G: vieni così.. Farai sicuramente conquiste. Mi guardo e mi accorgo di essere in intimo. Non mi vergogno. Siamo cresciuti insieme e siamo abituati a vederci così. Io: seeee Goten. Vorresti. Ma per tua sfortuna non mi vestirò così. Mi piaceva stuzzicarlo, e così anche lui. Alla fine ci divertivamo così. optato per una gonna a pieghe fino a metà coscia ed una canottiera bianca. È estate e fa molto caldo. Arriviamo all'università. I due ragazzi con le magliette attillate che mettono in risalto i muscoli fanno voltare tutte le ragazze al loro passaggio. Mi sento in imbarazzo. Non mi piace stare al centro dell'attenzione. A loro non importava ma non potevano farne a meno. Una ragazza arriva vicino a noi. E molto bella, ma è un'oca. X: Goten Goten T: ecco che arriva l'oca G: ehi trunks non dire così! La ragazza fa una faccia disgustata guardandomi X: chi è questa?? G: valese, lei è marron. Marron lei è valese, la mia fidanzata. Il mondo mi crolla addosso. Lui è fidanzato e io non lo sapevo? Non mi aveva raccontato niente. Ma come aveva potuto. Ma la cosa più butta è che io sono innamorata di lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: annetta25