Anime & Manga > Mirai Nikki
Segui la storia  |       
Autore: Amano Yukiteru    14/06/2014    1 recensioni
Deus ha intenzione di sostituire Third, in quanto è stato eliminato immediatamente e con una facilità impressionante. Il nuovo Third dará non poco da torcere ai nostri vecchi personaggi.
Genere: Drammatico, Erotico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yukiteru Amano, Yuno Gasai
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2:Atti di terrorismo



22/04 Terrazzo del palazzo in costruzione. Ore 18:07.


La freccetta scagliata da Yukiteru stava per colpire Arkell in pieno viso. Il ragazzo chiuse gli occhi. Ad un tratto dal vellulare di Arkell provenne un suono.
«Aah!» Yuno emise un urlo acutissimo.
«Yuno!» 
La ragazza si era messa sulla traiettoria della freccetta che le aveva colpito il braccio. Sanguinava.
«Yuno!!» La freccetta aveva trapassato la vena e il sangue non smetteva di uscire. Il biondino si tolse velocemente la maglietta e la arrotoló attorno al braccio della bellissima amica dai capelli rosa, nel tentativo di bloccare l'emorragia.
«Tu sei Third...?» La povera Yuno era sconvolta.
«In base a quanto scritto sul mio diario sì.»
Arkell fece segno a Yukiteru di prendere in braccio la ragazza.
«Portiamola a casa tua.»
«No, davvero sto bene...» " Che ci fa lui qui? Dov'è il vero Third? " 
«Non fa niente, andiamo comunque.» 

22/04 Casa Amano. Ore 18:09.


I tre ragazzi passarono la notte a medicare la ferita di Yuno che continuava a sanguinare, a parlare del gioco e a controllare costantemente i diari.
«Yuno, davvero scusa...se fossi stato più attento avrei visto che era Arkell e non avrei lanciato la freccetta...perdonami...»
Yuno col suo solito allegro sorriso stampato sul viso gli rispose.
«Non preoccuparti Yukki. Il piano era quello. Non fa niente. Ti amo Yukki.» 
Dopo quelle parole le labbra dei due si unirono in un bacio. Arkell arrossì.
«Ok piccioncini...non voglio disturbare...quindi...»
Il biondino non fece in tempo a finire di parlare che Yukiteru, staccandosi da Yuno, afferró il braccio di Arkell.
«No...per favore...rimani qui.»
Tutti e 3 dormirono a casa di Yukiteru. Arkell e Yukteru per terra e Yuno sul divano.

23/04 Scuola media di Sakurami. Classe 2B. Ore 12:00.


«Yukki. Io e Arkell andiamo in palestra. Ti aspettiamo, non scordarti il diario.»
«Arrivo subito Yuno.»

23/04. Scuola media di Sakurami. Palestra. Ore 12:05.


«Ma dov'è Yukki?!»
«Yuno ho scordato una cosa in classe. Torno subito.»

{Diario della sopravvivenza
12:07
Yukiteru é ancora in classe.
12:08
Una strana ragazza vestita da bambolina é entrata in classe.
12:09
Yukiteru sta scappando verso il corridoio di collegamento.}


«Ah! Non farò mai in tempo! Sono le 12:06! Idea!»
Arkell:Yuno corri all'uscita sud del corridoio di collegamento! Yukiteru è in pericolo!
Yuno:Vado Arkell!>
Arkell correva a più non posso. Ma era tardi. Mandó un messaggio a Yukiteru.

Arkell arrivó in classe alle 12:08. Arrivato in classe salì su un banco e saltó sulle spalle della ragazza.
«Yukiteru! Leggi il messaggio! Corri!»
Yukiteru uscí dalla classe correndo come mai nella sua vita e si diresse al corridoio di collegamento.

23/04 Scuola media di Sakurami. Corridoio di collegamento. Uscita sud. Ore 12:10


«Yukki! Yukki! Sono qui Yukki!» Yuno chiamó il ragazzo a bassa voce.
«Yuno cosa facciamo?»
«Dobbiamo attraversare tutto il corridoio senza farci vedere e poi uscire.»

23/04 Scuola media di Sakurami. Classe 2B. Ore 12:11.


«Togliti dai piedi!» Con un forte strattone la ragazza si tolse di dosso Arkell. Il ragazzo finalmente guardó in faccia la ragazza vestita da bambola...era bellissima. Un corpo abbastanza alto, un viso vellutato con 2 occhi color viola, il tutto coronato da dei lunghi capelli viola. Arkell era rimasto a guardala e questo gli costò caro. La ragazza gli mollò un calcio dritto in faccia che fece svenire Third.

23/04 Scuola media di Sakurami. Cortile. Ore 12:15.


La ragazza era andata in cortile e parlava con un megafono.
«Io sono la terrorista Uryuu Minene. Ho piazzato delle mine in tutta la scuola. Da adesso prendo il controllo di questo istituto! Se non volete che faccia esplodere le mine portatemi Amano Yukiteru!»

23/04 Scuola media di Sakurami. Corridoio di collegamento. Uscita est. Ore 12:15.


«Yuno! Guarda! Ci sono i mei amici! Kosaka!»
Yukiteru era convinto che i suoi "amici" l'avrebbero aiutatato. Invece fu il contrario. Appena uscì allo scoperto venne catturato e portato da Uryuu. 
Yuno invece era rimasta nella scuola a guardare il suo povero Yukki.
«Levatevi dai piedi! Devo salvare Yukki!»
In un attimo tutti i ragazzi che trattenevano Second erano a terra. Le pupille della ragazza si erano dilatate e gli occhi sembravano spiritati. Yuno correva come un'assatanata facendo esplodere tutte le mine.
«Tutti quelli che provano ad uccidere Yukki devono morire!»
Quando arrivò all'uscita della scuola, essa non era altro che un mucchio di mattoni messi a caso.

23/04 Scuola media di Sakurami. Cortile. Ore 12:20


«Yukki!»
«Yuno! Dov'é Arkell?!»
La ragazza desolata indicò la loro scuola ormai ridotta un cumulo di macerie.
«Dentro la scuola?! Perfetto...Minene ha il mio diario e Arkell é morto. Come potrebbe andare peggio?!?!»
Intanto Uryuu aveva preso una pistola e la puntava contro Yukiteru.

{Diario di Yukiteru
12:20 Minene punta la pistola contro il mio Yukki! Che faccio?
12:22 È arrivato un poliziotto ha difeso Yukki.
12:23 Ora il poliziotto punta la sua pistola contro Yukki! Devo proteggerlo!
12:23 Minene ha sparato a Yukki! NO!}


«Ferma Minene!»
«É il poliziotto del diario...devo stare attenta...»
«Fourth!»
Un suono provenne da tutti i diari. Il futuro era cambiato.
«Mineneee!!»
Arkell saltò dal secondo piano della scuola...o meglio...di ciò che restava di essa. Atterrò su Uryuu stendendola a terra e bloccandole le braccia.
«Arkell! Prendile il cellulare! Se lo distruggi lei morirà!»
Arkell si alzò. Prese il cellulare di Yukiteru e lo lanciò a Yuno.
«Minene!»
Il poliziotto era entrato nel campo minato ma aveva preso un punto senza mine. Arkell prese la pistola di Uryuu e la puntò contro il poliziotto.
«Fourth. Un passo falso, e ti ritrovi in proiettile in fronte.»
Yuno e Yukiteru guardavano increduli Arkell. Stava aiutando una terrorista?!
«Arkell ma cos'hai nel cervello?!»
«Silenzio Gasai. So quel che faccio.»


Angolo autore

:
Bene! Spero che questo capitolo sia stato più interessante del precedente! Cosa sta architettando Arkell? Come reagirà Fourth? Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: Amano Yukiteru