Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giorgia123    14/06/2014    1 recensioni
Diamond, è una ragazza di 18 anni, che viveva a Manhattan con il padre, ma dopo che la madre le confessa di avere una malattia, e che non le resta un granché da vivere decide di trasferirsi da lei, e trascorrere questi ultimi giorni insieme e recuperare il tempo perso.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIAMOND

passiamo la lezione a ridere e scherzare, con qualche esercizio qua e là, poi decidiamo di rioisarci sui materassi che il professore ci ha fatto usare per gli esercizi di prima, ci stendiamo e iniziamo a progettare una coreografia che dovremmo fare sabato dopo la partita, fino a quando qualcuno  mi salta addosso, e mi si sbraia sopra bagnandomi di sudore...

"Harryyyy, sei tutto sudato spostatiii",i lamento io e appoggio le mani sul suo petto per allontanarlo, ma niente da fare, lui mette le main sui miei fianchi per tenermi ferma...

"se io mi alzo tu vieni con me" dice, e dopo si alza e mi prende per mano, e inizia a trascinarmi solo Dio sa dove, senza nemmeno farmi salutare le ragazze...

"ma dove andiamo??" gli chiedo e allungo il passo per riuscire a stargli dietro, ha le gambe molto più lunche delle mie, e faccio fatica a stargli dietro camminando normalmente, quindi devo tiopi correre...

"andiamo dal professore così gli chiediamo di cambiare la gonna della tua divisa" dice e io gli tiro la mano per fargli  rallentare il passo, lui si gira e mi guarda interrogativo... "che c'è?" mi chiede dopo...

"puoi andare un po' più piano non riesco a starti dietro" gli dico, e gli sorrido subito dopo, facendo gli occhi dolci, per convincerlo, questo trucco fonziona sempre con la mamma per ottenere quello che voglio, e a quanto pare funziona pure con il riccio...

"ok" dice e cammina più piano, ma non mi lascia la mano , e solo ora mi accorgo che non ha la maglietta, e il suo petto è ricoperto da uno strato leggero di sudore...

"perchè non porti la maglietta" gli chiedo e lui mi sorride maliziosamente, ok, forse mi ha colto in flagrante,e mi sento avvamparele guance...

"ti piace lo spettacolo eh.... comunque non la indosso perchè ero troppo sudato, poi fa caldo, e la maglietta era di troppo quindi me ne sono sbarazzato" dice come se fosse la cosa più normale del mondo togliersi la maglietta...

"chi è il capitano della scuadra di bascket??" gli chiedo ricordandomi che oggi il professore sceglieva ci sarà il loro capitano...

"chi altri se non il sottoscritto tesoro" dice, e poici fermiamo davanti ad una porta rossa, con un cartelllo attaccato sopra con il nome del professore.
Harry bussa alla porta e quando sentiamo un 'avanti' da dietro la porta la apre e mi trascina dentro con lui, il professore alza lo sguardo sul computer e lo passa da Harry a me, poi lo riabbassa sullo schermo del computer...

"cosa posso fare per voi??" chiede e ci fa segno di sederci sulle sedie che ci sono davanti alla sua scrivania, moi ci sediamo e harry prende parola senza lasciarmi parlare, anche se glielo dovrei chiedere io visto che la divisa è mia....

"le volevamo chiedere una cosa" dice e il professore gli fa un cenno di capo per fargli capire che lo stà ascoltando e che può continuare  "ha persente la divisa delle cheerleader no?!!" dice e il professore alza lo sguardo su di me, e poi quarda harry, che continua... "ecco... non si potrebbe avere una gonna che copra un po' di più" dice, e poi il professore guarda me, e ancora harry...

"capisco che è geloso della sua ragazza signor Styles, lo sarei pure io, ma mi dispiace signorina, non è possibile averne una più lunga" dice passando lo sgrado da me al riccio, poi riabbassa lo sguardo sul computer...

"almeno potrei indossarlo solo quando ci sono delle partite o cose del genere, e non tutti i giorni a scuola" chiedo guardandomi le mani e quando alzo lo sguardo il professore mi sta guardando.

"no, mi dispiace, ma comunque lei non si dovrebbe preocupare, è una bella ragazza, ed ha un bel fisico, non lo dovrebbe nascondere, e queste sono le regole della scuola mi dispiace" dice e ci fa segno di andarcene, noi ci alziamo e ci dirigiamo verso la porta "signor styler" il professore chiama harry e noi ci giriamo a guardarlo "congratulazione per il ruolo che ha ricevuto" dice e ci fa segno di andare, noi usciamo dalla stanza e ci digiriamo verso la palestra, dove alcune delle ragazze stanno provando pezzi della coreografia per sabato...

"ci mancava solo che il professore ti dicesse che ti scoperebbe e c'era il quadro completo" dice harry, e io mi fermo a gardarlo non capendo a cosa sii rifereisce, così decido di cheiderglielo...

"di ce parli??"

"dai Dia andiamo, non dirmi che non ti sei accorata che ti sei accorta che ti stava spogliando con lo sguardo, se ti guarda lui così immaginati gli altri ragazzi..." dice lui tutto serio, e io non posso fare a meno di reidere... "si può saper che ti ridi??" chiede guardandomi con sguardo ancora più serio, e la cosa è davvero buffa...

"la tua faccia, eri così serio" dico io dopo essermi ripresa un pò, e lui mi guarda faccendo il finto offeso, incrocia le braccia al petto e mette il broncio, facendo uscire il labbro inferiore, e facendo un a faccia da cuccolo...

"guarda che io ero davvero serio" dice, e io scoppio a ridere di nuovo, è una cosa molto divertente...  "sisi, vai avanti ar sfottere, poi riderò io di te..." deice con sguardo arrabbiato, e serio allo stesso tempo, che mi fa subito smettere di ridere...

"cosa hai in mente??" gli chiedo vedendo che sta vacendo passi verso di me, mentre i li faccio all'indietro per allontanarmi il più possibile da lui, ma sfortunatamente dietro alle mie spalle c'è il muro, e io ci vado a sbattere contro, mentre lui continua ad avvicinarsi senza rispondere alla mia domanda.
Dopo altri due passi si trova a pochi centimetri da me, e io facci di tutto per non incontrare il suo sguardo, ma non finziona molto, perchè Harry mi prende il mento tra il pollice e l'indice e mi fa alzare la testa per incontrare i suoi occhi che mi fanno perdere la ragione...

"adesso lo vedreai cosa ho in mente" dice e sui avvicina al mio collo, e inizia a lasciarci baci, fino a quando non trova il mio punto debole, vicino all'orecchio, e inizia a torturarlo, poi sento delle mani che scendono sulla coscia e raggiungoni il mio fondoschiena, io appoggio le mani sul suo petto per allontanarlo quando sento che inizia a succiare la pelle e a morderla, e sicuramente ci sta lasciando un segno, ma senza successo, e infatti lui continua il suo lavoro, si sposta da quel punto e va poco più sotto, e inizia a fare gli stessi movimenti di prima fino a quando...

"Styles e Withe, in presidenza" sentiamo la voce del professore, e harry si stacca da me, e si gira verso il professore...

"motivo??" chiede senza staccare le mani dal mio corpo

"efusioni amorose in posti non adatti, e mi meravigli di lei signor styles, se voleva proprio far godere la sua ragazza, e non riusciva a conrollare i suoi ormoni poteva pure andare in bagno.... ora andate" dice, e io posso assicurarvi che non ho vissuto momento più imbarazzante in vita mia, infatti sono tutta rossa in viso.
harry mi prende per mano e mi trascina verso la presidenza

"sei proprio un coglione eh" gli dico io alzando di poco la voce, e lui che ha?? si mette a ridere..."ma che ti ridi che ci ha mandato in  presidenza... oddio se mia madre lo viene a sapere...." cavolo quella mi fa una testa così e mi quiederà di sicuro cosa è successo, e io che le dico...

"e tu ora ti preocupi a cosa penserà tua madre??" chiede lui continuando a ridere, ma cosa ha che non va quest ragazzo??

"e che dovrei pensare??"chiedo io seguendolo lungo il corridoio pieno di aramdietti...

"pensa che di sicuro il preside, che è uno stronzo assoluto, ci metterà in punizione questo pomeriggio e devi considerarti fortunata perchè lo passerai con me" dice tutto tranquillo, e io solo ora mi racconto dell'appuntamento con le ragazze per le prove

"ma che cazzo, questa tu la consideri fortuna??? io oggi pomeriggio avevo cose molto più importanti da fare che passare del tempo con te!!" dico e tolgo la mano dalla sua, che mi sono accorta solo ora che è ancora unita alla mia da qua ndo siamo usciti dalla palestra...

"e cosa avresti da fare dai sentiamo??" dice con fare strafottente, e gira a destra, io lo segui

"devo vedermi con le ragazze per provare la coreografia che dovremmo fare sabato alla partita" dico e allungo il passo per stargli dietro...

"bhe se è per questo pure io avevo da fare" dice e cammina sempre più veloce, ma ha delle gambe lunghissime...

"e cosa dovevi fare sentiamo" dico guardandolo con un sopracciglio alzato, e allungando ancora di più il passo per stargli dietro...

"prove per la partita, ma comunque preferisco rompere le palle a te" dice e finalmente si ferma, siamo arrivati in presidenza...
harry bussa ed entra senza aspettare la risposta del preside

"harry, cosa hai combinato ancora??" dice rivolgendosi ad harry come se fossero amici di vecchia data, poi si accorge di me ancora fuori dalla porta "signorina Withe, pure lei??? forza entri" dice e ci fa accomodare sulle sedie davanti alla sua scrivania.
il preside è un uomo sulla cinquantina, sembra un uomo molto severo, ma comprensivo al tempo stesso,e... ma io dico, in questa scuola nessuno è normale???
poi voi ditemi se un preside che si mette a ridere così, di punto in bianco è normale...

"non ci posso credere, 'efusioni amorose nel corridoio della palestra' una cosa del genere me la aspettavo da harry, ma lei signorina Diamond si fa sottomettere così??" ok, forse non è tanto severo, non capisco perchè harry dice che è uno stronzo, comunque come argomento è molto imbarazzante, così abbasso lo sguardo suelle mie mani e inizio a parlare...

"non è colpa mia se lui è più forte di me, e poi io ho cercato di spostarlo, ma lui non si scansava" dico tutta rossa in viso, e con lo sguardo sulle mie mai...

"ok... oggi pomeriggio avete due ore di punizione, ci sarà la professoressa Williams, ora potete andare" dice e ci consegna due foglietti, noi usciamo dalla stanza senza proferire parola, ora capisco perchè harry dice che è uno stronzo.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ed ecco il capitolo 13, spero che vi piaccia, e vorrei ringrazziare tutte coloro che stanno leggendo la mia storia, e vorrei chiedere di lasciare qualche recensione se non è di troppo disturbo, vorrei sapere che ne pensate.... grazie a tutte, e mi scuso per gli errori di ortografia.... alla prossima, un bacio :*
 QUANT'è BELLO DA 1 A 10 *-* 

  MI LASCIATE ALMENO 2 RECENSIONI???? VI PREGOOO
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giorgia123