Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: clif    14/06/2014    1 recensioni
Siete pronti per un nuovo reality? Ancora di più se questa volta si svolgerà su una nave? Alcuni dei nostri concorrenti + altri 4 nuovi concorrenti si affronteranno in un reality mai visto prima d'ora! Da una nazione all'altra, pronti sempre a fare le peggiori sfide! Divisi in "Squali" e "Delfini" i nostri amici saranno pronti a passare sconvolgenti settimane nell'Oceano, costretti a stare con i loro peggior nemici! Poi, per chi si è perso qualcosa, non preoccupatevi: Ci sarà il dopo show di Dalhia_Gwen, condotto da Bleinley e Josh a tenervi informati su tutto e sempre pronti alla risata! In questo fantastico reality voi e ripeto voi potrete scegliere infine il vincitore!
Cosa manca per renderlo perfetto? Ah, è vero! Mancate voi! Cosa aspettate?
"Clif's story" vi augura: Buona lettura
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Clif's story" presenta: 

Scritto da: Clif
Con l'aiuto speciale di: Dalhia_Gwen

A tutto reality: efp


Ottava puntata: Un bicchiere di troppo

“Eccoci qui, nella nuova puntata di A tutto reality: efp!” Dissi io ad alta voce. “Nella scorsa puntata i nostri concorrenti hanno corso in lungo e in largo per cercare Dracula-Chef, e alla fine con l’alleanza di Courtney, Lucy e Fantastic-andro abbiamo detto addio al nostro povero Trent … che tristezza! Ora però vediamo la nuova puntata di A tutto reality: efp!”
 

Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 
Cabina C1

“Allora … Courtney, devi proprio ammettere che la nostra squadra è superiore alla vostra!” Disse Bridgette alla ragazza in modo amichevole. “Per qualche vittoria in più non cambia niente, tanto alla fine saremo noi a trionfare.” Le rispose Courtney con aria di sfida.
Con. Courtney
“Chissà se sarà stata un ottima idea eliminare Trent … In squadra avevamo decisamente dei soggetti più inutili, come Owen ad esempio, e delle persone più odiose, come Leshawna, ma Alejandro ha detto che era in pericolo di eliminazione con Trent, quindi … credo che abbiamo fatto la cosa giusta.”
 
Cabina C2

“Deciso! Il prossimo da eliminare sarà Heather, daremo una mano a Gwen per buttarla via.” Disse il punk a DJ. “Va bene, ma allora dovremo avvertire anche Walter.” Rispose il giamaicano. “No, ti ho già detto che non voglio più avere a che fare con lui.” Gli rispose Duncan.
 
Con. DJ

“Più passa il tempo e più ho paura che Duncan possa provare ad eliminare anche me.”
 
Cabina C3

“Così è andata tutta la storia.” Raccontò Leshawna a Gwen. “Povero Trent!” Esclamò la dark. “Gli sta bene, è uno sfigato, si è messo contro la persona sbagliata.” Si intromise Heather. “Certo, il tuo amoruccio Alejandro!” Le disse Leshawna. “Stai zitta!” Le gridò Heather.
Con. Heather
“Devo trovare il modo di far fuori Leshawna. Gwen potrò farlo normalmente, ma Leshawna essendo nell’altra squadra ho le mani legate … ma certo! Alejandro!”
 
Con. Leshawna

“Heather è seccante, ma ora devo pensare alle minacce nella mia squadra, ora che non c’è più Trent sarò io la prossima ad uscire.”
 
Con. Gwen

“Heather può parlare quanto vuole, tanto questa sera sarà fuori dal gioco; ho già 4 voti: il mio, quello di Duncan, DJ e probabilmente Britney! Heather è cotta.”
 
Cabina C4

“Finalmente c’è un po’ di silenzio qui!” Esclamò Alejandro riferendosi all’assenza di Trent. “Nella cabina però c’è ancora qualcuno di troppo!” Mormorò Matthew, mentre saltava sul letto divertito.
 
Con. Alejandro

“Ho notato che non c’è molta simpatia tra Matthew ed Owen. Devo sapere cosa c’è, forse c’entra Izzy, Matthew aveva buoni rapporti con lei…”
 
“Correte tutti sul ponte!!! Adesso, muovetevi!!!” Gridai io al megafono. Mi raggiunsero in men che non si dica. “Bene, oggi ragazzi c’è stata una piccola deviazione e siamo ritornati verso il nordeuropea; ragazzi stiamo andando in Germania.” “Di nuovo? Ora basta!” Esclamò Courtney. “Non vogliamo sapere il tuo parere.” Disse Duncan. “Hai stufato Duncan a comportarti in questo modo da bullo mio caro cresta-verde.” Gli rispose Courtney. “Lascialo stare!” Le disse con fare di sfida Gwen. “Perché? Cosa credi di afre se tocco il tuo fidanzatino?” Le chiese Courtney ridendo. “Ora basta!” Gridò Gwen, le due si attaccarono a vicenda, ma Lucy e Leshawna bloccarono la “rissa”.
 
Con. Duncan

“Non immaginavo che Gwen fosse disposta ad attaccare Courtney per me. Grande Gwen!”

Con. Gwen

“Se Leshawna non mi avesse fermato avrei pestato Courtney.”
 
Con. Courtney

“Gwen crede di essere fica e crede di potermi picchiare, ma non sa con chi ha a che fare. Apri gli occhi Darkettona, perché sono pronta a distruggerti!”
 
Tutti i ragazzi scesero dalla nave. “In questa sfida dovrete dimostrare che il vostro stomaco è più resistente rispetto a quello degli avversari, capirete più tardi … Ora raggiungete la locanda e vedete di non distruggerla come in Romania!” Dissi io. “Bene, noi abbiamo Owen, la vittoria è nostra.” Disse Alejandro. “Britney, vorresti venire con me?” Chiese Gwen prendendo sottobraccio la compagna di squadra. “DJ, seguimi!” Gli ordinò Duncan. “Bridgette, vorresti venire con me?” Chiese Heather.
Intanto Lucy e Courtney si unirono, Leshawna si avviò con Owen e Alejandro con Matthew.
“Alejandro, devo chiederti un favore.” Disse Heather. “Sì?” Chiese lui. “Dovete eliminare Leshawna, è odiosa ed è anche colpa sua se i tori mi hanno massacrato.” Gli spiegò Heather. “Vedrò cosa posso fare.” Le rispose lui facendo segno di “sì” con la testa.

Con. Heather

“Leshawna è sistemata, ora manca solo Gwen.”

“Lucy, la prossima da fare fuori sarà Leshawna. Abbiamo fatto un favore ad Alejandro, va bene, abbiamo eliminato Trent, ma ora è il momento di Leshawna, poi Matthew ed Owen, non mi interessa di loro. Infine io, te ed Alejandro saremo gli ultimi tre ed andremo avanti anche senza le squadre.” Disse Courtney, mentre la ragazza dai capelli viola tentava di non ascoltarla.

Con. Lucy

“Non riesco più a sopportare i piani di Courtney, voglio che vada come vuole lei e la smetta una volta per tutte.” Disse la ragazza frastornata.
“Eccoci alla locanda!” Esclamai io. Entrarono tutti, uno alla volta. “Owen, devi aiutarmi a fare fuori Courtney.” Gli disse Leshawna. “Perché?” Le chiese lui. “Per favore, lei vuole farmi fuori, se mi salvo poi ti aiuterò ad eliminare Matthew, so che non lo sopporti.” Disse l’afro-americana per convincere il grassottello. “Cominciate la sfida, dovete bere questi bicchieri di birra, si svolgerà: uno degli “squali” contro uno dei “delfini” chi fa prima vince. Cominciamo: Leshawna contro DJ.” Spiegai io. “Duncan, come va?” Chiese Gwen. “Allora, sei ancora d’accordo per eliminare Heather?” Continuò lei. “Certo, ti aiuterò nel tuo intento.” Rispose il punk facendola arrossire. “Grazie Duncan.” Gli disse lei dandole un bacetto sulle labbra. “Vince Leshawna! Esclamai io, mentre DJ era intento a vomitare sul pavimento. “Heather e Lucy!” Esclamai io. “Matthew, permetti di chiederti una cosa?” Chiese Alejandro. “Cosa c’è?” Rispose incuriosito. “Dovresti aiutarmi ad eliminare una certa persona.” Continuò Alejandro. Matthew gli fece cenno di continuare. “Questa sera devi aiutarmi ad eliminare Leshawna, poi se alla prossima vuoi far fuori Owen, Owen sarà.” “Va bene.” Rispose il pazzo. “Heather vince!” Esclamai io. “Owen e Walter!” Gridai io.
“Britney, per favore, devi votare anche questa volta per Heather.” Le disse Gwen. “Ancora? Mi dovresti un doppio favore!” Le disse la bionda con i riflessi marroni. “Certo, hai ragione, ti ripagherò.” Rispose Gwen.
 “Un gioco da ragazzi!” Gridò Owen, mentre il suo sfidante si dava degli schiaffetti sulla testa per ritornare in se dopo la bevuta. “Matthew contro Duncan.”
“Ciao Bridgette, scusami se ti disturbo, ma la fine della sfida per arrivare e quindi … Dovrei chiederti di eliminare Gwen.” Le disse Heather. “Cosa? Perché dovrei? Ti ho già detto di no.” Disse la bionda. “Sono certa che lei stia tramando qualcosa per farmi fuori.” Continuò Heather. “Lo so, ma non mi va di far fuori Gwen, certo non è che sia una santa: Ha fatto soffrire molto sia Trent che Courtney, ma non per questo la nominerò.” “Duncan hai vinto! Matthew, mi vuoi spiegare perché hai rovesciato il bicchiere a terra invece di berlo?” Dissi io. “Round finale: Courtney contro Gwen.” “Sì!” Esclamò l’ispanica.
 
Con. Courtney

“Se batto Gwen farò vincere la squadra e mi vendicherò su Gwen.”
 
Con. Gwen

“Vorrei stracciare Courtney, ma se vincessi Heather sarebbe ancora in gioco …”
 
Le due ragazze cominciarono a bere, ma a differenza di Courtney, Gwen beveva lentissima, come se lo facesse apposta. “Ho vinto!” Gridò Courtney.  “Benissimo: “Delfini” in eliminazione!” Esclamai io.
 
“Avete votato! Solo che sarebbe brutto tenere il proprio voto per se.” Dissi io sghignazzando. “Facciamo vedere i voti pubblicamente!” tutti mi guardarono male.
 
Con. Gwen

“Aspettavo questo momento! Addio Heather!”
 
Con. Duncan

“L’ho promesso a Gwen! Ciao ciao Heather!”
 
Con. Heather

“Ha perso anche la sfida apposta, so che sta tramando qualcosa contro di me: Io voto per Gwen!”
 
Con. DJ

“Dovrei eliminare Heather, ma ho paura che Duncan possa farmi fuori … ho deciso: Mi autoelimino!”
 
Con. Bridgette

“Non ho intenzione di far fuori ne Heather ne Gwen. Faccio fuori Britney, perché secondo me nasconde qualcosa di malefico.”
 
Con. Walter

“Ti ho aiutato con Izzy ed ora ti aiuterò ad andare fuori da questo reality. Addio Duncan!”
 
Con. Britney

“Gwen ha ragione, ciao ciao Heather.”
 
Duncan guardò infuriato Walter, mentre Britney fece lo stesso con Bridgette. “Heather però è fuori!!!” Gridò Gwen entusiasta. “Mi dispiace deluderti Gwen, ma questa è solo una sfida ricompensa.” “No!!!” Gridò Gwen delusa. Mentre Heather guardava tutti quelli che l’avevano votata in modo soddisfatto. “Siete rimasti a bocca aperta, vero? Pensa come rimarrete nella prossima puntata di A tutto reality: efp!” “Ah dimenticavo: Mentre voi siete qui, gli “squali” si godono una vacanza a Baviera a vedere il Castello di Neuschwanstein.” Finii io.
 

Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
 
Voti
Heather 3 voti: Gwen, Duncan e Britney
Gwen 1 voto: Heather
DJ 1 voto: Se stesso
Britney 1 voto: Bridgette
Duncan 1 voto: Walter


Angolo autore

Scusate cari lettori se la fine del capitolo è uguale alle fine dell'episodio numero 8 del tour, però ci tenevo molto a fare un'eliminazione del genere, perchè comunque volevo far vedere che Heather è sempre molto forte anche se ora c'è Britney e gli altri nuovi, spero che non vi arrabbiate :) 
Hei potete dirmi quali tra i nuovi personaggi vi piace di più? Grazie

Clif_jr


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: clif