Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ganymede    12/08/2008    9 recensioni
Topher "Toffoletta" Dukes scopre un nuovo mondo, quando, giunto dalla lontana Boston, mette piede nella californiana, griffatissima, prestigiosissima e misteriosissima Wefanie High School. A far rimpiangere al povero occhialuto protagonista le sedute di psicoterapia con la dottoressa Dingles, contribuiranno Nikki Hortense, un'estrosa cheerleader esperta di arti marziali, tre genietti delle scienze, una stravagante appassionata di teatro e lui... Ashley Betterton, bello e impossibile. Ben presto Topher si renderà conto di essere solo una pedina nella scacchiera di un'umbratile organizzazione segreta... Misteri, gelosie, insidie, pericoli, piani malefici ed intrighi di corte: a metà strada fra commedia e tragedia, tra realtà e paradosso, tra epica e love story hollywoodiana, c'è "Mocassini Club"!
Genere: Commedia, Romantico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1


Capitolo Due

Dal blog (privatissimo) di Anonymous

14/10/07 - Indagini su Christopher Dukes, parte I

E così per domani è previsto l’arrivo del nuovo studente. Gunther e Rowland mi hanno pregato di fare ricerche su di lui… così,giusto per curiosità.

Va bene, lo ammetto, non sono stati loro a chiedermelo. E’ che non riesco a resistere! Ogni volta che mi giunge all’orecchio un nome nuovo, è più forte di me: devo indagare.
Comunque sono riuscito a trovare un bel po’ di materiale su di lui. Si chiama Christopher Dukes. Sua madre è nell’archivio della polizia: niente di serio, solo uno spinello, quando aveva diciassette anni. Il suo nome da ragazza è Monica Melville, di anni 41, ed è nata Boston, dove si è sposata e ha vissuto con Leopold Dukes, di anni 47, fino ad un anno fa, quando hanno divorziato. Lei è un’arredatrice d’interni, lui è un imprenditore. E anche coi fiocchi. Ah, dimenticavo, su
GoGo-Gossip.com ho scoperto che Leopold si è appena fidanzato con una famosa top-model australiana.


15/10/07 - Indagini su Christopher Dukes, parte II
Abbiamo finalmente conosciuto il nuovo arrivato. Sembra un ragazzo simpatico e l’abbiamo ammesso nel nostro Club degli Scacchi, anche se i suoi interessi sono più che altro umanistici. Ma non importa, è ora che il Club cominci ad estendersi un po’,no? Tanto per cambiare. E poi sembrava abbastanza informato sulle regole degli scacchi e sulle ultime novità scientifiche per essere un poeta.
Christopher, però, o come si fa chiamare,Topher, sembra quasi voglia nasconderci qualcosa. E’ strano. Insomma, non pretendo che si confidi con noi così presto, ma…
Ecco, oggi ho preso per caso il suo cellulare (per caso davvero: è lo stesso modello del mio), l’ho aperto e ho notato che ha come sfondo la foto di un ragazzo. Quando gli ho chiesto chi era per poco non ci rimaneva stecchito e ha subito risposto che è suo fratello Andrew.
Ora, si da’ il caso che abbia già controllato. Christopher Dukes è l’unico figlio di Monica e Leopold Dukes. Non esiste alcun Andrew Dukes.
Chi è questo ragazzo misterioso, allora? E perché ha mentito?

Io credo che debba essere successo qualcosa, be’, di particolare con questo Andrew. Insomma, non che abbia pregiudizi o roba del genere, ma Christopher non mi sembra, ecco, esattamente un macho. Be’… il modo in cui guarda Ashley Betterton è a dir poco sospetto.


La madre di Topher verrà a vivere anche lei ad Oceanside, a giugno. Ora è ancora a Boston per sistemare le ultime scartoffie. Lui ci ha detto che hanno deciso di trasferirsi per “cambiare vita”, dicendo che per sua madre la vicinanza con il suo ex-marito era insostenibile. Ora però comincio a pensare che non si siano trasferiti solo per allontanarsi da lui, penso ci sia dell’altro sotto.

Da bravo ricercatore ho fatto anche qualche indagine sulla vecchia scuola di Topher, la Ribery High School di Boston. Sono riuscito a saperne un po’ di più sul suo conto. Voti altissimi (la media più alta degli ultimi dieci anni), ha vinto ben due concorsi letterari all’interno della scuola e faceva parte della redazione del giornale scolastico, l’Hermes. C’è soltanto una piccola noticina sulla sua condotta… è sempre stata impeccabile, ma a quanto pare è stato coinvolto in una rissa. Quando l’ho letto non riuscivo a crederci, non mi sembra affatto il tipo che venga alle mani. E questa rissa è avvenuta con… assurdo, una certa Maeve. Una ragazza!
Maeve Modesty. Questa storia mi ha parecchio incuriosito. Dovrò indagarci ancora.
E poi… questo Andrew. Ho provato a cercare negli archivi della scuola, ma con quel nome ce ne saranno almeno venti. Forse si tratta di Andrew Langner, era del suo stesso anno. Media abbastanza desolante, ma un po’ risollevata dal fatto che è capitano della squadra di football della scuola.

Se solo riuscissi a saperne di più su questo Andrew, o su questa Maeve…


Correzioni
Il nome della studentessa della Ribery High School di Boston con cui Topher ha avuto un acceso diverbio è stato cambiato da "Mandy Marlborough" a "Maeve Modesty". Scusate la correzione, ma è il bello della diretta ;)

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ganymede