Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: HoshiTaniguchi_    14/06/2014    1 recensioni
“Vedi Italia, questo è un ricordo. O meglio: non lo è. Non so come spiegarmi….ecco… potrei dire che… è un ricordo dentro al sogno!” sorrise felice della sua geniale spiegazione e tornò a coccolare la sua stella.
Italia sogna Sacro Romano Impero che gli chiede di esaudire un suo desiderio, ovvero di trovare il se stesso più grande e di innamorarsi di lui.
Genere: Guerra, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chibitalia, Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Sacro Romano Impero
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi col terzo capitolo (sempre breve) finalmente Italia e Germania si sono incotrati x'D Prima ho seguito più gli avvenimenti ora invece comincerò a concentrarmi sul manga x'D Buona (pessima) lettura! :3
 
Nel 1900 tutto cambia…
 
Italia si trovava in un bosco, senza alcuna protezione, men che meno il fucile, tremava come una foglia ed era agitato.
“Ihhhh! Un nemico!” pensava, ed invece era solo il fruscio delle foglie. Che ci faceva li se aveva tutta questa paura? Non sapeva neanche lui cosa… sentii altri spari.
“Ah! Mi uccideranno! Non voglio morir-“ la frase non la concluse perché notò una scatola strana nascosta da un cespuglio. La spostò e lesse l’insegna “Pomodori…Cosa ci fa una cassa di pomodori vuota? Qua per di più in mezzo nel bosco!” altri spari lo fecero sobbalzare “Mi nasconderò qui dentro finché tutto non si sarà calmato!”.
 
“Che strano,,, ho varcato facilmente la frontiera con un bastone! E’ assurdo è la prima volta che oltrepasso  una frontiera e ho addirittura tempo per poter mangiare un wurst! “ Italia sentiva qualcuno parlare al di fuori della sua cassa  ma tra un asse e l’altra vedeva solo foglie e basta “Non posso distrarmi” continuava la voce “Dopotutto si tratta del nipote! Sono certo che starà macchinando qualcosa! Potrebbe scattare qualche trappola, devo stare prutent-uh?” la voce si bloccò improvvisamente e il bosco si fece di un surreale silenzio Italia si sentiva gli occhi della misteriosa voce puntati addosso, come se fossero capaci di trapassare gli oggetti. “Cosa ci fa una cassa di pomodori in un posto del genere?”
“Aaargh!”
“Aargh?”
Italia si era tappato la bocca con le mani cominciando a tremare. La voce bussò sulla cassa “Ah, ehm! N-no! Io sono il folletto della cassa di pomodori! Sono qui per diventare tuo amico, giochiamo insieme!” Italia era confuso agitato, nervoso e tremava facendo tremare anche la scatola.
“Sembra che ci sia dentro una persona…”
“No! Non c’è nessuno non aprire! “ La voce cominciò a tirare il coperchio della scatola e Italia faceva di tutto per trattenerlo a se anche se invano perché di fatto la cassa si aprì mostrando un Italia piangente e agitatissimo “Waaah! Mi scusi, mi scusi! Non solo il folletto della cassa di pomodori! La prego di perdonarmi! Non spari! Farò qualunque cosa, ma non spari! Sono un bravo italiano! Waaah avrei voluto mangiare un bel piatto di pasta prima di morire!!”
In quel momento la voce si rivelò: era un ragazzo un po’ più alto di Italia ma molto più muscoloso, i capelli biondo tirati indietro col gel e gli occhi color ghiaccio. Improvvisamente Italia pensò a Sacro Romano Impero e mentre pregava il ragazzo di non ucciderlo pensava “Eccoti, ti ho trovato.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: HoshiTaniguchi_