Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: Denise_99    15/06/2014    1 recensioni
* Ogni parte di me era sua. Sentivo di appartenere ad Austin incondizionatamente. Come se io fossi nata per lui e lui per me*
E allora cosa c'è di sbagliato nello stare insieme? Il fatto che lui sia un vampiro e io il suo nemico numero uno : una cacciatrice
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                        Capitolo 6 


Pov Emily
 Mi alzai dolorante guardando Jude che aveva la testa sul cofano svenuta.
- Jude svegliati dobbiamo scappare- Dissi sussurrando e la scossi leggermente. Non avevo ancora capito cosa stava succedendo, ma adesso la cosa più importante era lei.
Niente ,era immobile non muoveva un muscolo.Per un un momento pensai che fosse morta e mi si strinse lo stomaco, ma poi vidi che mosse un dito della mano girando la testa.
Spalancai gli occhi. Aveva una lunga ferita dalla parte destra vicino all'occhio.
Fece un verso di lamento.
- Jude aspetta un attimo vengo dall'altra parte e ti aiuto- Uscii dalla portiera tutta rotta come la macchina del resto.
Mi guardai intorno sperando che passasse un macchina, ma sembrava di essere in un posto disperso
Aprii dalla parte di Jude e cercai di tirarla fuori, ci riuscii e le circondai il collo con il mio braccio sostenendola.
- Forza...dobbiamo cercare qualcuno che ci aiuti...spero solo che passi una macchina- L'ultima frase la sussurrai più a me stessa.
Non ce la facevo più a sostenerla era davvero pesante. 
Finalmente vidi due luci sbucare dal viale, stavo per alzare il braccio quando qualcuno me lo ritirò dentro.
- Ferma non è sicuro ....conosco una casa di un mio amico qua nel bosco -  Austin prese Jude dall'altra parte aiutandomi.
- Dobbiamo raggiungerla...ce la fai?- Chiese alzando un sopracciglio.
Annuii cercando di farmi forza.  
Camminavamo con fatica , e si sentivano solo i nostri passi che spezzavano le foglie secche sul terreno.  Il suo silenzio non era imbarazzante.
- Posso farti una domanda?- Chiesi.
- Certo è normale che tu voglia sapere cosa sta succedendo- 
- Sei un vampiro?-

Pov Jude 
- Sei un vampiro?- Chiese Emily
Volevo urlargli a Austin di non dirle niente, ma il dolore alla testa era troppo che non riuscivo a controllare le mie azioni.
Sentivo tutto il corpo dolorante e ci vedevo doppio.
- Come mai questa domanda?- Dal suo tono capii che era sorpreso.
- Bhè ho letto una ricerca di Jude e c'era una tua foto con sotto la scritta vampiro- Sussurrò Emily.
Urlai leggermente per attirare l'attenzione su di me e distoglierla da questo discorso.
- Jude Jude stai bene?- Mi chiese Emily preoccupata.
- No mi fa male tutto- Dissi sussurrando a denti stretti
- Resisti è quella là giù la casa del mio amico- Disse Austin
Chissà Justin dove si trova ora. Mi vennero i brividi e non di freddo.
Sentii Austin bussare, ma dopo 2 minuti nessuno venne ad aprirci, cosi Tirò un calcio sfondando la porta.

Pov Austin
Quella casa era vuota, di Jordan nessuna traccia.
- Ma che è successo qui dentro?- Emily fece una faccia sconvolta  vedendo tutti i mobili rotti e sottosopra.
- Non lo so- Mentii, sicuramente sono stati quei bastardi cacciatori.
Poggiai Jude sul letto che sembrava l'unica cosa rimasta intatta in quella casa.
Fece una smorfia di dolore e chiesi ad Emily di passarmi il kit da pronto soccorso che si trovava nell'armadio. Non appena apri l'anta mezza scassata cadde e lei si spaventò facendomi ridere.
Mi passò il kit fulminandomi.
- C'è un bagno in questa casa ?- 
Alzai un sopracciglio - Come in tutte le case-  le spiegai la strada da fare e rimasi solo con Jude.
Le disinfettai la ferita cercando di resistere a quell'odore cosi buono, devo resistere per lei , devo riuscire a proteggerla.
Mentre passavo il cotone le guardai le labbra cosi invitanti, vorrei baciarla ma sicuramente non mi vorrà più da quando ha scoperto che sono un vampiro.
Eppure la amo lo stesso anche se è la mia peggior nemica. Sorrisi a quel pensiero, bhè cosa può essere se non amore? Rischio la pelle per lei.
- Ti rendi conto di quello che stiamo facendo?- Sussurrò Jude.
La guardai confuso - Che dici?-
- Scappare come due innamorati....siamo nemici Austin...ne pagheremo le conseguenze-
- Non m'interressa, l'importante è averti accanto, ti proteggerò per sempre- Le accarezzai il viso dolcemente.
Sorrise timidamente e abbassò lo sguardo.
Le misi due dita sotto il mento facendo incontrare i nostri occhi - Ehy andrà tutto bene finchè starai con me-
- Non ho paura di te...mi dispiace Austin per tutto ..io quando ho ucciso quel vampiro non pensavo fosse tuo fratello e-
- Tranquilla, ora è tutto passato, noi siamo il presente, noi due insieme- Appoggiai le mie labbra sulle sue facendo incontrare le nostre lingue.
Ci staccammo bruscamente quando sentimmo un urlo che proveniva sicuramente da Emily.




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Denise_99