Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    15/06/2014    2 recensioni
AGGIORNATO CAPITOLO 40: DALL' AMORE AL DESIDERIO.
Spero vi piaccia l'idea^^
Anime : Kodomo no omocha, Card captor sakura, Ojomajo doremi, Akb0048, Mermaid melody,
Vediamo se capite...
Mettiamo dentro personaggi come
F-L-A-T- 4, Akito Hayama, Sharon Lì, Hideaki Kurashige, Shirai Nagisa e Kaito Domoto entrambi maghi u.u
aggiungiamoci poi che non conoscono le loro anime gemelle !
Rossana Kurata, Sakura Kinomoto-, Mikage Matsunaga, Luchia Nanami e Hanon Hosho-, Onpu Segawa, Hadzuki Fujiwara, Aiko Seeno, DoremiHarukaze, Momoko Asuka -
Mettiamo un pizzico di avventura e amore e wualà la storia è fatta.
ecco la missione
[ Dovete trovare le guardiane della musica e farle sempre felici, una di loro è infelice e dovete scoprire chi è!-
- Chi sono queste fanciulle? - Chiede Shirai anche lui con un inchino
- Posso solo accennarvi, che sono delle Idol nel mondo degli umani, un gruppo musicale!-
- Un gruppo musicale!? - Chiede Akito poco interessato .Esatto, appena sarete riusciti nella missione sarete maghi a tutti gli effetti-
I ragazzi fanno un sorriso poi Hideaki chiede – Possiamo sapere almeno come sono fatte? -
- Negativo, sono sconosciute...Dovete scoprirlo tramite il vostro orecchio musicale e vedere se costoro che sceglierete saranno le guardiane della musica. -
Genere: Sentimentale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Un bacio può?...~



Tutte le ragazze, eccetto Aiko, sono nelle loro case ad aspettare come avevano già programmato in precedenza i loro compagni di classe per poter svolgere il compito assegnatoli dalla loro insegnante di musica.





Le coppie sono le seguenti:


Naghisa/ Akatsuki


Rossana/Akito


Kaito/ Hanon


Leon/luchia


Doremi/Sharon


Sakura/Lì


Mikage/ Hideiaki


Hadzuki e fujio








Naghisa, ignara di ciò che è successo tra Doremi e Akatsuki, si mette carina per il ragazzo. Inizia a truccarsi e indossare un vestitino leggero a gonna intonato a delle scarpette, tutto di colore fuxia.





I suoi genitori a vederla così carina, iniziano a chiederle se questo ragazzo gli interessasse. Lei per non far preoccupare i suoi risponde – Siamo solo amici! - Il padre inizia a preoccupato ma nonostante tutto, vuole credere alla sua “ Bambina” E così non aumenta le domande.


La madre, invece per l'occasione inizia a preparare dei dolci per tutti.





Akatsuki dopo aver riflettuto su tutto si disse a sé stesso che deve essere Doremi a scegliere.


Per ora vuole nasconderlo a tutti compresi i suoi amici d'infanzia.





Arriva a destinazione suona il campanello e trova Naghisa che gli apre, sorprendendolo per quanto sia carina.- Come sei carina!- Disse con un sorriso cercando come sempre di non trasparire i suoi problemi.


Nonostante lui stia ancora male tenta in ogni modo di non preoccupare la sua amica e così inizia a scherzarci su come fa sempre.


Dopo l'affermazione del ragazzo “ Sorridente” la ragazza risponde – Grazie, anche tu lo sei! - Poi lui inizia a scherzarci dicendo - Ah, questi? Sono vestiti che indosso sempre, sono comuni, mentre tu sembri vestita come se dovessi andare a ballare con qualcuno! - Spiega con voce divertita.


- Ma no, questi sono i vestiti per casa- Improvvisa lei tutta rossa per l'imbarazzo.


Il ragazzo ancora un po' incredulo le dice – Hai una famiglia strana...-





Poi entrano e la ragazza, inizia a presentarle i suoi genitori, con dei commenti da parte di sua madre molto imbarazzanti ad esempio – Oh figliola, hai fatto un bel colpo! - Akatsuki ci ride sopra – Ma dai signora, così mi mette in imbarazzo – Sempre sorridente come se nulla l'avesse ferito.





I due dopo le presentazioni salgono in camera e Akatsuki rimane stupito a vedere una camera così grintosa.





Le pareti sono tutte a disegni a righe color rosa e nero. Il pavimento è in marmo color fuxia addobbato da tappetti di colore differenti. Gli armadi e i tavoli, sono tutti colorati di rosso, mentre il letto è col copriletto rosso fuoco


- Ma Questa camera è di una rock star? - Enfatizza lui


- Ma no, sono i miei gusti, io amo il rosso, il viola e il nero! -


- Oh, a me piace il rosa il nero e il bianco! -


- Ma dai sono colori opposti ai miei.-





Dopo questa scusa per iniziare il dialogo fra i due. Iniziano a conoscersi sempre di più ridendo e scherzando come amici. Poi iniziano a prendere in mano carta e penna e iniziano a parlare riguardo il compito.


- Mmm Aka che musica potremo creare? -


- A me piace molto il rock a te? -


- A me la dance e tecno, vediamo...potremo fare una canzone a tempo veloce che crei pathos! -


- mmm Naghisa mi passi il libro di Musica ripasso certe cose...- Spiega lui, cercando di non far vedere il suo disagio.


Lui non sa comporre la musica perché il suo gruppo va a orecchio musicale e a memoria mentale.





Naghisa gli passa il libro e lui subito inizia a sfogliarlo leggendolo tutto.


La ragazza lo ammira e lo lascia in pace, intanto inizia a creare la prima parte dello spartito musicale.





Passano quindici minuti e Akatsuki Afferma con entusiasmo – Finito! - La ragazza sorpresa chiede – Hai finito di ripassare? -


Il ragazzo con un sorriso, inizia a scrivere una melodia lasciando a bocca a parta la ragazza – Non ricordavo certe nozioni sulla musica, e così le ho ripassate...Che te ne pare? - Chiede mostrandole un pezzo.


La ragazza, raccoglie il foglio e va un attimo sul pianoforte a suonarlo [ è normale avere il piano in camera giusto? XD. ND] Suona una melodia molto ritmata che trasmette: sicurezza ma timore con un mistodi gioia gioia circondata da un alone di paura .


Naghisa avverte questi sentimenti iniziando a pensare – Perchè è così tormentato? - Appena finisce di suonare, commenta – E' molto bella, e mi piace! Pero' mi sorprende che tu abbia composto una simile melodia da quanto componi i brani? - Chiede interessata.





Il ragazzo non può' dirgli che mai l'ha fatto e nemmeno che la musica nel suo regno è un dono naturale che tutti hanno orecchio e riconoscono le note così s'inventa – Assai, certe volte aiuto la mia band. -


Naghisa poi spiega – Lo sai, le canzoni rispecchiano i nostri cuori. Hai creato una canzone fantastica eppure è piana di tormento. Hai qualcosa che ti affligge? - Chiede lei avvicinandosi a lui sedendosi.


- Eh? No nulla, io sto benissimo! -


- Non ci credo, ti assicuro che la tua musica dice tutt'altro.-


- Ma non sono tormentato! - Si sbriga a dire un po' stranito dalla conversazione.
D'accordo, pero' sappi che se hai qualche problema io ci sono! -


- Mmm Grazie – Risponde sempre un po' allarmato pensando – E' strana, sembra che ci tenga a me più di un amico...No impossibile!.- Conclude sicuro di sé stesso.





Ricominciano a lavorare, stavolta devono creare un testo.





Naghisa scrive il suo che parla d'amore: un sentimento nato a cui non riesce a sapere che cosa diventerà.


Mentre Akatsuki parla di una ragazza che lo detesta ma che forse inconsciamente ne è innamorata.





I due confrontano i testi e Naghisa chiede – Che bella questa canzone, Akatsuki hai un talento innato! Pero' a chi ti riferisci in questa canzone? - Chiede curiosa sempre con occhi vivi.


Il ragazzo messo di nuovo a disagio chiede - Ma perché pensi che parlo di qualcuno? -


- Perché una storia simile, non verrebbe in mente a nessuno se non a chi stia vivendo questa esperienza!-


- non saprei...- conclude lui vago – Perchè s'intromette nelle mie questioni...Ci tiene così tanto a me?- Pensa lui insospettito.


- E dai su mica lo vado a dire in giro- Insiste cambiando tonalità da placata a curiosa.


- Ok, vediamo...C'è una ragazza che sta con un ragazzo pero' lei e lui vivono un amore amore a distanza. Il fatto è che questa ragazza a me interessa da molti anni e quindi sarei indeciso se continuare a starle dietro o rinunciarci. - Spiega a grandi linee mettendo alla prova Naghisa.








La rossiccia, anche se si sente un po' male a sapere che le piace un' altra risponde con non noncuranza, una cosa che nemmeno lei si rende conto di trasmettere - Lasciarla perdere e interessati ad altre ragazze migliori – Spiega lei senza pensarci su.-





Il rosso, dopo questa sua affermazione si sente un tantino deluso, fa con un ghigno come per dire – Ma sentila... – e spiega - Peccato che di ragazze migliori non ce ne siano...- Spiega con tono sconsolato .



Naghisa gli dice con tutto il suo coraggio – IO!- Il ragazzo la guarda e chiede – Tu cosa? - La rossa prende un respiro e urla – io posso essere una di quelle!!!! -





Akatsuki, distinto si allontana di qualche centimetro dicendo – Dai avanti non scherzare...- La ragazza lo guarda con determinazione facendo occhi dolci ma allo stesso tempo decisi – Non sto scherzando! Perché ti concentri su un amore che potrebbe non essere corrisposto!? Hai detto che è fidanzata perché ci perdi ancora tempo? -


- Ma sei seria? Cosa!? Aspetta, ma che stai cercando di dirmi!? - - No Dimmi che non è successo...-


- Ehm...ecco...- Inizia ad avvicinarsi a lui mentre Akatsuki cerca di allontanarsi sempre più ma viene bloccato da una parete e pensa – E ora che faccio? -


- Naghisa, che ti prende così all' improvviso? - Chiede cercando di non mostrarsi a disagio.
 

- Nulla...Solo che io non riesco a comprendere perché ti basi solo sul passato -


- In che senso? Io sto cercando di scordare quella che mi piace -


- Se fosse vero, perché ti stai ora allontanando da me facendoti seguire? Tu sei aggrappato al passato, non riesci ad uscirne! -


- Il mio passato? Da quando sei così profonda? - - E' uno scherzo, vero? -


- Da sempre!-


- Ok...-


Passano minuti in silenzio e i due si scrutano finché Naghisa, non parla a voce alta – Non potresti vedere me come ragazza? -





Akatsuki in quel momento vorebbe fermare il tempo, sparire ed essere lasciato in pace. Potrebbe farlo ma poi come glielo spiegherebbe? Perciò si limita a riflettere finché non cambia modo di rivolgersi, diventando quel ragazzo che Doremi mai capiva ma ne era innamorata.


- Vederti come ragazza? Scusa ma ti vedo solo come amica! - Spiega secco con occhi chiusi senza degnarla di uno sguardo.


- Ma tu sei così sorridente, felice insomma a me piaci molto! A te piaccio? -


- Sì, mi piaci...- La ragazza sorride - Ma amo un altra!-


- Quella che ha il ragazzo giusto?-


- Sì...-


- A che scopo se ha il ragazzo perché non esci con altre o cerchi di avere un amore con un altra!? -


- E cosa dovrei fare mettermi con te? Non sai nulla di me!-


- Basta che me ne parli! -
Non posso parlartene io posso anche cercare di scordarla con te ma non mi sembra giusto nei confronti di Doremi...-
Doremi?! Allora ho visto giusto a te piace lei! -


- Sì lo ammetto per questo non posso...Se la rifacessi piangere non me lo perdonerei! -

- Ma ha il ragazzo non puoi mica separarli! Insomma, ragiona con la testa e non con il cuore! -


- Ma Naghisa a che scopo vuoi stare con me? -


- A me piaci troppo! -


- Perché insisti!?-


- Perché quella musica mi ha fatto capire di te come stai, e io ci sto male a sapere che è Doremi a farti stare così!-


- E vuoi dirmi come posso scordarla? Si ha il ragazzo non mi ama più ha scordato tutto anche i suoi sentimenti per me...Rimpiango di non averla capita quando aveva dieci anni...darei tutto per modificare il tempo ma nemmeno io posso farlo...-


- Frequenta me e forse la dimentichi!-


- Io non sono uno che va con la prima che glielo chiede!-


- Ma Akatsuki...Io voglio solo aiutarti! -


- Aiutarmi? A me sembra solo che tenti di avere un ragazzo come me... -


- Uffa, mi fai piangere cattivo – Spiega Naghisa piangendo.


Il ragazzo – Guarda che se piangi non cambio idea! -


- Ma perchè forse posso piacerti -


- Ma tu mi piaci ma non ai livelli di Doremi! - Spiega senza pensarci


La ragazza si avvicina e gli da un bacio a fior di pelle che lascia sbalordito il ragazzo...


quindici secondi e lui subito la sposta diventando furioso


- Soddisfatta?! -


- Eh non ti è piaciuto? -


- Non ai livelli di Doremi! -


- Hai baciato Doremi!? -
- Tempo fa quando era single..- S'inventa per non metterla nei guai.

- Ma lo capisci che Doremi ha il ragazzo? Esci con me no?! -

- Sei insistente...bene Naghisa facciamo così io e te ci frequentiamo come possibile coppia ti do tempo tre mesi! ma scaduti i due mesi se non mi fai dimenticare Doremi la nostra amicizia si chiude, se nel caso Doremi gli venga in mente di essere il suo ragazzo a meno che non mi fa infuriare come al suo solito il patto tra noi si rompe, ma saremo amici! Accetti? -

- Ma è una trappola! Mi stai dicendo che se non la dimentichi non saremo più amici, e se lei desidererà stare con te mi respingerai e starai con lei ma sarai mio amico...Akatsuki è una trappola per me! -

- Già, e se ci penso è divertente! io sono tremendo se voglio! Rischi di perdere la mia amicizia oppure scappi? -

- Non dirmi che scappo! Sono scappata dalle akb0048 ho lasciato tutti...quindi NO io non scappo accetto!-

- e hai già fallito la prova, va bene, allora domani alle 14.00 esci con me dopo scuola! Buona fortuna a trovare in me un pizzico di affetto! -



Spiega uscendo dalla stanza arrabbiato salutando pero' la famiglia della ragazza con finta dolcezza per poi andarsene e pensare – Questa me la paga! Nessuno può baciarmi senza il mio consenso! -.



Intanto Akito, si presenta a casa di Sana e inizia a conoscere Rei e la madre della ragazza.



La madre appena vede Akito subito gli dice – Sai, sembri diverso dagli altri, hai origini fuori dal Giappone? - Il ragazzo risponde – No, sono solo un alieno...Dove è Sana? - La madre ride e risponde – Simpatico!- Poi arriva Sana di fretta a dire – Eccomi! Allora facciamo gli onori di casa. -

Sana presenta ad Akito a Rei – Questo è Rei, il mio manager è lui che mi trova tutti i lavori possibili! - Rei risponde – Piacere...- Il ragazzo risponde – Ciao.- in modo glaciale, così Rei urla – Sana ma chi è questo? Fa rabbrividire, non puoi stare con uno così! -



La ragazza tira il suo martelletto e gli dice – A me piace se è così! E pensa alla tua fidanzatina, intanto preparaci qualcosa, noi andiamo a fare i compiti- Spiega Sana prendendo per Mano Akito accompagnandolo nella sua camera .



Il ragazzo al contatto con la sua mano si accorge che è calda ed emana un buon profumo che piace molto al ragazzo così tale che li si avvicina, solo per assaporare quel profumo che la distingue da tutte.

- Ma che fai? - Chiede Sana trovando Akito dietro di lei vicinissimo ai suoi capelli.

- Niente, uhm questa è camera tua? - Chiede guardando come la camera di una ragazza potesse essere così femminile, ordinata e semplice.

- Avanti siediti qui che iniziamo! - incita il ragazzo a mettersi sul suo letto e sedersi.

Il ragazzo a quella proposta per poco fraintese tutto e disse – Lo sai che era un frase ambigua? -

- Eh?-

- Quella tua frase...-

- Ma di che parli?-

- Ma, sei così tonta? -

- Io non sono tonta!- Urla mentre il ragazzo divertito pensa – Vediamo se mi resiste -



I ragazzi iniziano a mettersi l'uno di fronte all' altro e cominciano a scrivere una musica


- Akito, che ne pensi di questo ritornello? -





Il ragazzo si avvicina sfiorandole le mani un tocco e subito Sana rimane imbambolata pensando – Perché mi sento così attratta se si avvicina a me? - Poi raccoglie il foglio dicendo – Scusa pensavo ad altro – Il ragazzo non ci bada, anche se non smette di osservarla. – Qui non ci sta, dovresti mettere così- Spiega il ragazzo con tono placato stupendo Sana, perché lei mai aveva fatto errori nel campo di musica.


- Ma come ad avere un talento simile!? Sei bravissimo! -


- Io Bravo? Non scherzare! - Spiega distogliendo lo sguardo


- Ah Ah! Sei felice , avanti Akito sei felice vero? - Chiede la ragazza come se avesse fatto una scoperta mondiale.


- Felice? No, ma che ti salta in mente! - E pensa – Ovvio che sono felice è lei che mi fa felice con quel suo sorriso mi strega! -


- Io sono felice di studiare con te! - Spiega la rossa regalandogli un altro sorriso non con le labbra bensì con gli occhi.


- Tu sei felice anche se vedi un cagnolino che gioca con te! - Esplicita con tono scherzoso.


- Hai ragione! - Ride Sana pensando alla scena mentre Akito le dice – Per il testo posso scriverlo io? -


- Certo! -


Così Rossana si cimenta nel creare la melodia, mentre Akito inizia a scrivere il testo in cui in esso decide di metterci una piccola parte dei suoi sentimenti per Sana in modo trasparente, che si possano notare solo leggendo attentamente il testo.


- Scritto -





La ragazza curiosa si avvicina e legge dicendo – Wow ma Akito potevi dirmelo che hai una cotta per una ragazza? - Spiega sorridente anche se dentro sente un certo fastidio ma non lo fa vedere.





Il ragazzo arrossisce dall' improvviso commento e risponde – Cosa io non sono cotto di nessuna! -


- Si invece, il testo rispecchia il proprio cuore! -


- Eccetto per me -


- E io ti dico che ti sbagli? Mi dici chi è così ti aiuto ..-


- Lascia perdere e poi non è amore, è amicizia! -


- Si certo, scrivere la frase “ Il tuo sorriso mi fa sorridere, amo quando aiuti qualcuno” è da amico giusto? -


- A..A...ma tu che ne vuoi sapere! - Spiega a bocca spalancata.


- Io d'amore ci capisco molto per gli altri! -


- Solo perché hai il ragazzo! Non darti tante arie bimbetta! -


- Io avere il ragazzo? Ma chi te l'ha raccontato? - Chiede stupita.


- Lo dicono le riviste! -


- E tu ci credi? Akito io non ho il ragazzo e se insinui la notizia che ho un amore segreto con Naozumi ti assicuro che non c'è nulla tra noi! -


- Eh? E perché mentono ai giornali? -


- Per vendere! -


- Quindi sei senza ragazzo? -


- Sì, ma torniamo a noi chi ti piace???? -


- una ragazzina che vuole essermi amica! -


- Oh, e chi è? -


- Ma sei tonta? -


- No perché? -


- Ma..Ma...Ok, lascia perdere -


- E su dimmelo!-


- E zitta, sono affari miei! -


- E dai che ti costa! -


- Ma la pianti! -


- Uffa volevo aiutarti a conquistarla, va bhe fa come vuoi poi se ama un altro non piangere da me-


- Come se io avessi lacrime -


- Comunque sono curiosa chi è che ti piace?! -


- Eh...Ma la smetti di insistere!? -


- No! -


- Vuoi proprio saperlo? -


- Sì-


- …... -


- Allora? -


- Non ci riesco! -


- E dimmi il nome! -


- ...R.......-


- Inizia con la R? Nessuna della nostra scuola inizia con la R!


- Ma quanto sei babbea da uno a cento?-

- Babbea io, come ti permetti moccioso! -

- Io? vuoi vedere quanto posso essere adulto? -

- Un bimbetto come te ma non prendermi in giro!!-



Akito la prende la attera sul letto e dice – Sono ancora un bambino? -

Sana non riesce a dire nulla rimane paralizzata se non impressionata da quanto quel ragazzo sia decisamente bello e provocante. Chiude gli occhi tenta di urlare ma il ragazzo la zittisce con un bacio. Il loro primo bacio.



Passa qualche secondo e Akito si stacca dicendo – Ecco visto come sono adulto? -

Sana mette le sue dita sulle labbra le sfiora e urla – AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH-



Akito rimane stordito da tale urlo e dice – Mi spacchi i timpani, scema! -

Intanto Rei Corre verso la camera e urla -SANAAA!!- Apre la porta e la trova distesa sul letto subito – Che hai fatto alla mia bambina! - Il ragazzo lo guarda si alza ed evita i suoi colpi dicendo – Il compito è finito ora vado ciao...Ah Rossana le tue labbra sono buone prima o poi le riprendo, ciao! -

Poi esce mentre la madre di Sana chiede – L'hai baciata? - Il ragazzo risponde – Le ho solo mostrato che sono un adulto. Comunque sono serio con lei .A presto! - Spiega uscendo per poi correre dall' imbarazzo pensando – Ma sono impazzito che mi è saltato in mente! Adesso non mi parlerà più mi eviterà e se mi respingesse? Stupido, Stupido!!-





Hanon e Luchia invece aspettano i due ragazzi: Leon e Kaito entrambe si sono preparate per una eventuale battaglia.



Si sente suonare il campanello Hanon dice a Kaito – Muoviti ci mettiamo in cucina! E non fare scherzi chiaro!?- Il ragazzo seccato da Hanon, va un attimo da Luchia che sta salutando Leon e dice – Biondina, ciao! - La ragazza non lo bada e prende per mano Leon dicendo – Andiamo in salotto noi due!-

Leon seccato commenta – Oddio, speriamo che non sia rose e fiori... -

Luchia risponde – No solo la mia camera lo è-

E Leon risponde – Toglietemi da questo incubo!! ma cosa sei una principessa che vivi nel rosa? -

Luchia ride e risponde – Ma dai perspicace! Ma che hai contro la dolcezza? -

Leon risponde con freddezza – La dolcezza è per i bambini, preferisco di più il genere Horror! -

Luchia commenta – Io ho paura degli horror! -

- Pure?! Ma sei donna almeno? -

- Certo che sono una donna non vedi che ho il fisico da ragazza? -

- io non parlo del fisico ma del carattere...Ha sei così noiosa...facciamo questo compito così me ne vado! -

- Uffa non vuoi conoscermi? -

- Affatto già a sapere che compri peluche mi fa ribrezzo e poi hai quella collanina di rosa che è troppo infantile e sdolcinata fosse di blu l'accetterei ma rosa mai!-

- La mia collana è dalla nascita rosa e mi appartiene di diritto famigliare , e il mio colore è rosa! -

- Rosa qui rosa là, c'è una stanza più dark? -

- Accidenti ma tu sei così fissato con l'oscurità!? -

- Io sono fissato con Aiko devo batterla! -

- Batterla? Aiko è la migliore in tutto nessuno la batte -

- Nessuno eccetto io! -

- Se certo, appena la vedi ti straccia in un attimo! -

- Ma sei ieri l'ho battuta e l'ho pure salvata da una caduta...Ah chissà che combina la mia bambolina...-

- Bambolina, guarda che Aiko non è una bambola..-

- E' il nomignolo che gli ho affibbiato...-

- ok possiamo parlare di qualcosa che non ha Aiko in mezzo? - Chiede un po' spazientita.

- Ok, lo sai che Aiko suona la fisarmonica bene e io ho fatto un testo...-

- Leon...-

- E poi sai Aiko sta sempre a parlare con Shio e non mi piace ...-

- LEON!!!-

- EH? Sì -

- possiamo fare questo compito!!!!!? - Domanda ora seccata.

- Ah già ok allora io scrivo la musica tu un testo! - Ordina il biondo

Luchia si mette a scrivere il testo e pensa – Leon è cotto di Aiko non fa che parlare di lei...Uffa addio al ragazzo più carino dopo Kaito...- Pensa rattristata poi inizia a scrivere un testo a caso pensando a Kaito.



I due finiscono la canzone e dopo averla provata Leon dice – Perfetto ora posso andarmene bye tenerina! -

- Non sono tenerina! -

- Allora diventa più rude altrimenti uno come me mai ti guarderà bye! -

Luchia gli urla – Ciao!- E pensa – non è il mio tipo! -



Luchia va da Kaito e Hanon dicendo – Leon non fa che parlare di Aiko e dice che io sono una bambina ma ci credi Hanon? Solo perché il mio colore è il rosa e amo il romanticismo...-



- Se, se, se, ascolta fallo tu sto testo, io e Kaito non ne veniamo fuori! -Spiega dando il suo lavoro a Luchia mentre Hanon per andarsene inventa – Io vado a farmi la doccia divertiti con quel tipo! -



Luchia si siede e dice – Che hai fatto ad Hanon? -

- Nulla, e che non ci vado d'accordo..-
- Bhe Hanon litiga spesso con tutti, perfino con me e pensa che siamo come sorelle! -

- Mmm...Senti che successo con Leon? -

- Ah nulla, è fissato con Aiko per me la ama non fa che parlare di lei e poi mi ha definita una bambina solo perché amo il rosa – Spiega con tono offeso.

- Io trovo che il rosa ti starebbe bene -

- Eh? Lo pensi davvero? - Chiede felice.

- Sì il rosa è un bel colore e significa femminilità! E poi già la tua collana ti sta benissimo! -

La ragazza arrossisce e dice – Beh,, si in effetti me lo dicono in molti...Uhm...Senti Kaito come hai fatto a farmi inciampare senza toccarmi? -

- Magia! -

- Magia? -

- Magia! -

- Ma che intendi dire con magia? -

- Magia!!-

- Non significa nulla metti una frase compiuta!-
- è un segreto! -

- la magia? -

- No!-

- la magia non è un segreto? -

- Si-

- La magia è un segreto?-

- Ma che stai dicendo...Intendo dire che se sei inciampata è perché sei sbadata! -

- Io non sono sbadata! -

- Si, sei goffa e sentimentale! -

- Io non sono sentimentale! E con chi dovrei esserlo?!-

- Con me, tanto lo so che ti sei presa una cotta! -

- A...A....Ma che stai a dire!? Non potrei mai prendere la cotta per un tipo così narciso! -

- Ma pensi che con tutte sono così'?-

- Eh si!-

- Solo con te! -

- Perché? -

- Sei intrigante e mi piace parlarti...-

- Eh?!-

- Nulla cominciamo il compito. Questa è la canzone e il testo! -

Luchia inizi a cantarlo e fa incantare il ragazzo che a fine canzone dice – Ma...Hai il canto di una sirena -

Luchia chiede – Scusa?! -

Kaito la guarda negli occhi intensamente fino a bisbigliare – E se fosse che tu sia una sirena? - La ragazza se prima era insospettita ora ha proprio paura e dice – Le sirene non esistono! Dovresti crescere...-

- Ah bhe e se ti dico maghi che pensi? -

- Che sono fantasie tutto qui! -

- Capisco...Ok comunque scherzavo, beh, abbiamo finito questo compito ...Ho fame mi prepari qualcosa? -

- E che vorresti? -

- Un dolce al cioccolato? -

- Scusami!? Ti pare che siamo a san Valentino? -

- Un dolce fatto da te non puoi? - Chiede lui un po' deluso.

- Uffa aspettami qui - si dirige in cucina mentre pensa – Kaito infondo è dolce, certo ha atteggiamenti strani, dice cose pazze eppure mi piace tanto! - Pensa mentre prende gli ingredienti per creare un dolce per lui.



Passa un ora e Luchia Torna con il dolce – Kaito?! - E lo trova addormentato.

La ragazza appoggia i dolci sul tavolo e guarda il ragazzo dormire pensando – E' bellissimo...- Poi si avvicina come se volesse dargli un bacio ma il ragazzo appena a un soffio dalle sue labbra spalanca gli occhi e dice – Che stai facendo? - La ragazza lo guarda a un centimetro dai suoi occhi e si allontana cadendo dicendo – N..N..Non è come pensi!!-
 
Il ragazzo si avvicina e dice – Volevi baciarmi furbetta? - La ragazza arrossisce e gli dice – No ecco...avevi un capello sulle labbra!- Spiega inventando la prima cosa più assurda. Il ragazzo ride la avvicina e le sussurra – ma come fai a essere così dolce? - Parole che fanno battere il cuore della ragazza sempre più fino a immergerla di emozioni a causa di un bacio a stampo– Accontentata- Dice Kaito con un sorriso. Poi prende i dolci e dice – Ciao testolina buffa, quelle tue labbra da oggi sono mie! -



La ragazza shockata rimane immobile e pensa – Mi ha baciata? Il mio primo bacio!-







Doremi Torna a casa mentre Pop [ Bibì sorella minore di Doremi ND]le dice – Doremi, da quando porti a casa ragazzi boni?!-



La sorella maggiore, non capendo a chi si riferisse risponde – Ma che stai a dire, io non ho portato nessuno!- La sorellina prende per il braccio Doremi e indica la cucina. La ragazza rossa, guarda e trova Sharon che discute allegramente con i suoi genitori

- E' vero il compito!?- Dice dopo esserselo ricordato.



Sharon si gira e con un sorriso dice – Ciao Doremi, facciamo questo compito!-

La ragazza risponde – Sì!-



Si mettono a sedere soli nella stanza della ragazza sulla scrivania.

- Allora che testo vuoi fare? - Chiede Sharon curioso.

- Decidi tu -

- Serve una melodia, sai comporre vero? -

- Ci provo -



La ragazza inizia a trascrivere le note che gli vengono in mente pensando a Kotake e Akatsuki anche se inizia a bagnare il foglio di qualche lacrima. Il ragazzo la guarda e dice

- Ah, per favore non piangere, se Akatsuki lo vede sono casini per me...-

La ragazza dice – Non centri tu, e che scrivere queste note mi fanno male è come se le note fossero i miei sentimenti, è come se questa melodia fosse il mio cuore..- Spiega la ragazza

- Ok, Vuoi per caso sfogarti? Non puoi fare un compito in queste condizioni...-

- Ma tu andrai a dire a tutto ad Akatsuki vero? -

- Se non me lo ordina no, io sono un tipo leale se mi stanno simpatiche le persone...-

- D'accordo...Secondo te un amore a distanza può' durare anni? -

- No! -

- Perché? -

- Perché no, fidati l'ho sperimentato...Anni fa ero innamorato di una bambina sirena la chiamavo Ushio io ne ero innamorato e lei anche, ma era una sirena e un giorno ci siamo diciamo messi insieme ma poi lei ha dovuto lasciare la Terra per i suoi doveri da principessa e io perché ho scoperto di essere un mago.-

- Intendi dire che non sei nato nel mondo della magia? -

- Una specie, a quanto pare anni fa ci fu una guerra e per proteggere i maghi con i poteri più forti li hanno mandati sulla terra e ognuno ha vissuto là con certe situazioni famigliari e ambientali. Finché Akatsuki non ci ha trovati. Sai io ammiro molto lui, se non era per lui non sarei più uscito da quel inferno di luogo! Gli devo molto! E per questo che gli sono fedelissimo! Certo mi ha sgridato ieri ma gli voglio bene! Anche se credo che lui sia affezionato solo al suo gruppo i F-L-A-t.



- Non credo...Akatsuki è una brava persona...Certo mi ha ingannato ma mi sembra più sincero..! Anche se non te lo dirà per lui sei importante!- conclude pensando – Io penso questo di lui? Non è che quel bacio mi ha incantata? No impossibile, la magia non altera i sentimenti! Chissà che combina, stara con Naghisa e sicuramente staranno parlando e scherzando...Come li invidio...Mentre Kotake che farà più lo penso più voglio sapere, eppure non voglio sapere, questo presentimento che possa avermi tradita mi fa star male...-

- Tu dici? Senti Doremi, a me stai simpatica quindi voglio aiutarti. -

- In cosa? -

- Dimmelo tu!-

- Mmm...C'è una cosa che vorrei ma non so se è possibile! -

- Di che si tratta? -

- Kotake, voglio sapere se mi ama ancora o mi ha tradita...-

- Mmm se mi dici dove sta potrei aiutarti!

- E' in Germania!-

- facciamo così, finiamo il compito e ti porto in Germania ok? -

- Lo faresti?!-

- Sì certo! Akatsuki ha spiegato a noi un po' chi eri e sapere che sei una salvatrice del regno dei maghi e delle streghe ti rende coccola a noi! -

- Ma di che parli? - Chiede confusa la rossa

- Ah nulla, eventi passati. Comunque tu ami il tuo ragazzo giusto? Te lo chiedo perchè Akatsuki è pazzo di te non lo dice ma si vede! -

- Mmm, non nego che non sia serio anzi dopo prima ormai gli credo ...Ma io amo Kotake..Anche se Akatsuki mi piace...-

- Come come, ti piacciono due ragazzi? -

-Sì Kotake mi piace ma ormai sto perdendo fiducia in lui, e Akatsuki...ecco...credo che infondo a me lui non sia male pero' è un mago perché allora mi vuole? -

- Perchè? Doremi ma non vedi quanto muore per te? -

- MA se sta sempre con Naghisa-

- Ma Naghisa la sta solo usando per dimenticarti...Insomma credi che Akatsuki aumenterebbe il suo potere fino alle stelle solo perché io non cero quando eri sola? Pensi che per Naghisa avrebbe fatto lo stesso?!-

- Beh, ma voi siete freddi come potete avere simili emozioni..-

- Ma Akatsuki ha imparato ad amare grazie a te! Svegliati Doremi, e ti do un consiglio decidi su chi stare, Akatsuki ci sta malissimo e lo vedo da come ti guarda... -

- Ok! Allora voglio prima testare se Kotake mi ama o no! Sharon per favore portami da lui!!-

- Finiamo prima il compito! Inoltre resta un segreto fra noi ok?! -

- Accordato!



I ragazzi fanno il compito e poi vanno in Germania....





Sakura dopo aver detto a kero-chan di non parlare e muoversi va ad aprire a Lì che ha suonato alla porta. Lo fa accomodare per poi dire – Bene! Iniziamo!-

Il ragazzo timido risponde – ok...Uhm il testo lo fai tu o io? - Chiede per poi guardare Sakura arrossito.

La ragazza non lo comprende e risponde – Io faccio il testo tu la canzone!-



Così i due si mettono a scrivere.

Sakura impegnandosi crea un testo poetico mentre Lì una melodia soave.



Sakura andando a orecchio tenta a cantare la canzone, lasciando Lì a bocca asciutta per la meravigliosa voce sentita.

- Ah lì ho preparato dei dolci ne vuoi un po? - Spiega la ragazza sorridente.

- Sì grazie-



Sakura va in cucina a prendere i dolci mentre Lì prende in mano Kero-chan e ci gioca chiedendo – Perché mi fa quel effetto? È talmente carina – Dice mentre stropiccia Kero-chan che si morde la lingue per non urlare dal dolore e pensa – maledetto ragazzino se ti metto le zanne addosso ti faccio a pezzi,...Ami Sakura spiacente ma a un tipo come te mai piacerà! E non mi stropicciare!!!-



Sakura torna e Lì mette via Kero- chan, buttandolo da una parte della stanza intanto Sakura porge al ragazzo i dolci preferiti di Kero-chan e dice – Spero ti piacciano!- Spiega facendo un grande sorriso che imbarazza il ragazzo – Grazie-



Sakura vede Kero-chan muoversi e subito lo prende chiedendo – Chi mi ha stropicciato il mio pelusche preferito? - Si lamenta Sakura .

Lì risponde – Ah è tuo, emm scusami ero nervoso...-

- Come povero Kero chan ti odierà per ciò che gli hai fatto! -

- Scusami ...-

- Oh vedo che Akatsuki ti ha addomesticato! -

- Per forza non hai idea di che poteri abbia ...fa paura! -

- Che tenero che sei! Su dai almeno ora la smetterai di usare la magia sugli altri...-

- Ma su te mi divertiva...-

- A me no! -

- Uhm...Sakura ma tu mi odi? -

- Per niente! Ti sono amica, mi fido di te-

- Amici?-
- Si certo!-

- Ah...Grazie! E scusami per ieri, avevo paura che scoprissi il libro che leggevo...-

- Che libro?-

- Riguarda la missione...Non posso parlartene scusa-

- Ah si, non preoccuparti! -



i ragazzi finiscono i dolci per poi salutarsi. Quando il ragazzo va via Kerochan urla – Io lo strozzo!!! Sakura ma come puoi parlare con un tipo così! -

- Calmati kero non sa che sei un guardiano, calmati...-

- Giuro che se lo ritrovo lo stritolo!!-

- Kero calmati, su...-

- No che non mi calmo per di più è cotto di te !-

- Ma chi Lì?! Ma su dai non scherzare, è solo timido non sa cosa è l'amore -











Fujio va a casa di Hadzuki, lei cercando di non mostrarsi infantile, lo fa accomodare e lo porta in stanza senza fargli parlare con i suoi che stanno guardando la televisione. IL motivo non lo sa, ma l'avrebbe imbarazzata dire – Lui è Fujio un mio amico ...- Già perché lei di amici maschi ne aveva uno: Masaru ma lui è chissà dove, con una nuova ragazza che si chiama Miky.



Hadzuki quando si era dichiarata al suo primo amore, lui accetto di stare con lei, proprio quando era diventata famosa. Lei non capiva il motivo ma ero così pazza di lui che non ci pensò mai...Finché non capitò che i due in una notte infuocata aveva fatto l'amore .



Pochi mesi dopo, lui la lasciò dicendo che amava un altra. Hadzuki si sentì morire voleva lasciare tutto perfino la musica che tanto amava!

Accade un giorno mentre era in centro di sentire Masaru parlare di lei con vanto per averla baciata e portata a letti solo per diventare popolare e farsi figo.

E' per questo che lei odia i ragazzi e li reputa persone senza veri sentimenti se non obbiettivi. Questa paura la possiede pure per Fujio, eppure in cuor suo, sente che quel ragazzo non è interessato alla popolarità tra gli amici.



Arrivano in camera e Fujio dice – Il tuo stile da principessina non è cambiato! -

- Io sono una ragazza ricca è ovvio che mi tratto bene!- Spiega con offesa anche se in realtà lei è stupita per come quel ragazzo sembra conoscerla.

Il ragazzo dice – Pero' di carattere sei diversa, più intrigante e per me è una sfida capirti! -

- Non potresti mai capirmi! Sono difficile, non mi accontento con poco! -

- Lo vedo, bhe, iniziamo il compito!-



i due ragazzi iniziano a scrivere una melodia ognuno che rispecchi il loro IO. Quella di Hadzuki è una melodia selvaggia ritmata, confusionista e suggestiva alla disperazione.

Quella di Fujio è più armoniosa con acuti alternati ai bassi che trasmettono serenità e riflessione.

- Devo ammetterlo sei bravo...- Commenta Hadzuki fredda.

- Anche tu! Pero' non mi piace! -

La ragazza si sente offesa si alza e dice – Come ti permetti!? -

- Cosa c'è una critica non la sai accettare?! -

- Nessuno può' criticarmi se non è un concorso! -

- Hadzuki, la gente ha delle opinioni, dovresti ascoltarle! -

- Io le leggo, ma non le bado perché vogliono solo un ringraziamento! -

- E ti costa tanto? -

- Eh si, a gente sconosciuta io non do nulla! -

- Io non sono uno sconosciuto -

- Sì che lo sei! Siamo solo compagni, non prenderti queste confidenze! -

- Compagni, ok allora ti dico una cosa da compagno! La tua musica è stupenda ma non mi piace perché dimostri di avere una grande paura che ti blocca su tutto. Forse l'ho compresa, hai paura di essere usata, di fidarti del prossimo! Puoi fidarti di me?! -

- Non mi fido di nessuno! Siete tutti uguali! -

- Chi ti ha fatto del male? -

- A te che importa? -

- A me importa perché per me sei una amica preziosa! -

- Bugiardo! Lo fai solo perché sono famosa così puoi vantarti! -

- Wow, e dimmi se fossi famoso e ti parlassi che diresti? -

- Che vuoi aumentare la tua popolarità!-

- Sorprendente...Hadzuki ti senti il centro di tutto! Ma non gira tutto attorno a te! Sono le idol che cantano i tuoi testi e la musica, non sei tu! -

- lo so ma funziona così!-

Fujio prende un foglio di carta inizia a scrivere un testo e gli dice

- Io torno a casa! Il testo è questo la melodia è questa cantala mentre la suoni e forse capirai cosa significa avere un amico come me! Ciao- Spiega andandosene
lasciando Hadzuki a pensare – Mi odio, Scusami! -





A Casa di Mikage Tomomi chiede
- Come mai sei vestita così sexy? - Chiede vedendo Mikage vestita con un decolté e mini gonna decisamente troppo corta, seguita da stivali con tacco.

- Per fare mio un uomo! -

- Oh,oh la mia sorellina che si impegna! Brava così si fa! Scommetto che è Hideiaki vero? -

- Sì, e ti assicuro che ora cambio con lui! -

- Interessante! Ottimo, allora io esco che devo comprarmi un vestito!Se ti fa qualcosa chiamami subito!- Spiega mentre si inizia a vestirsi in camera loro.



Si sente il campanello e Tomomi va ad aprire e dice con voce fredda – Ciao! - Poi si rivolge a Mikage con la telepatia – Dai su mi sembra a disagio fallo tuo, io vado ciao! -



Mikage si presenta e senza guardarlo gli dice – Seguimi! -

Hideiaki rimane fulminato da un cambiamento simile, quasi non si direbbe che sia quella dolce ragazza timida sempre col viso rosso.

- ok- Dice lui seguendola in silenzio pensando – Ma che l'è preso? Certo che provocante, se vuole ammaliarmi ci sta riuscendo...Ma devo resistere! -



Entrambi entrano in stanza mentre Mikage si siede sul letto sdraiandosi dicendo – Tu fai il testo e io la musica! Ok? - Spiega guardando in modo glaciale il ragazzo lasciandolo a disagio e per metà emozionato.

Poi la raggiunge con timidezza e dice – ok-

La ragazza inizia a scrivere una melodia lussuriosa pieno di desiderio. Mentre Hideiaki inizia a scrivere un testo di ciò che vede in Mikage senza farle nome.



- Ehm, ti va bene questo? - Chiede lui disagio.

- Mikage si alza e si avvicina a lui incontrando il suo seno con le spalle del ragazzo e dice – wow si, bello! Io amo le storie d'amore! - Accorgendosi di come è tornata la solita si zittisce e pensa – non ci riesco a essere così con lui...-

Hideiaki facendo finta di nulla prende la melodia della ragazza la analizza e dice - Ma tu da quando sei così diciamo vogliosa? -

La ragazza s'imbarazza e risponde – Figurati, ad ogni modo credo che questo testo vada bene ...-

- Sì...-

- Bene posso andare...-

- Mikage?!-

- Che c'è? -

- Riguardo ieri io ho mentito...-

- Scusami ma non ho idea di cosa parli, e poi io non sono una che sta dietro a chi mi respinge! - Lo dice pensando – Scusami ma devo – Poi prende per mano il ragazzo e lo accompagna alla porta dicendo – Ora possiamo finire di parlarci! -

- Mikage ...Io non voglio non parlarti più ..-
- Potevi pensarci prima piuttosto che respingermi! Ora c'è il mio telefilm preferito ed è più importante di te...Ciao- Spiega chiudendogli la porta in faccia per poi correre in camera e piangere pensando – Hideiaki ti prego amami scopri i tuoi sentimenti non so più cosa fare, è una tortura trattarti così male! -





Toru e Onpu invece si trovano in un bar e subito entrambi almeno per colpa di Onpu vengono richiesti da molti loro ammiratori, mentre Taru da molte ragazze.

- Uffa! Io volevo stare in pace, e invece devo essere sempre con fan...E poi tu che li attiri, ma la smetti di essere così...caruccio!? -

- Io sono bello! -

- Ma chiudi il becco! Allora chet esto vogliamo fare? - Chiede Onpu prendendo il suo thè alla pesca.

- Una melodia che possa rappresentarci! -

- Si ok, non ci provare con me! -

- Ma figurati se possa interessarmi una come te! -

- Mmm!! Tanto per la cronaca nemmeno a me tu interessi, abbassa la cresta che non vali quanto me! -

- Io valgo dieci volte più di te! Se potessi potrei raggiungere la tua notorietà! -

- Ma per favore! Sei solo uno che non ha la più pallida idea di cosa è un lavoro! Smettila di sognare e cresci! -

- Quanto sei insopportabile! -

- La cosa è reciproca! -



I ragazzi non si guardano e iniziano a scrivere un testo e una canzone in base al loro umore!

- Ecco! Ora posso andarmene! -

- Sì pure io, e non mi parlare! -

- Oh certo che non ti parlerò, sei una scema...-

- Tu sei scemo! -

- Ah vieni con me! - Dice prendendola per mano portandola in un posto isolato.

- Che vuoi? -

- Senti, ho letto una cosa prima in una locandina...Chi è Naozumi e perché tutti dicono che forse gli interessi? Ne parlano sia di te e di Sana!? Chi è? -

- Un amico! -

- Amico? E perché dicono che hai dichiarato che stai con lui? -

- Cosa, io non sto con lui, certo mi piace ma è cotto di Sana! -

- Ti piace...?-

- Un po!-

- E io? -

- Tu sei solo un compagno di classe! -

- Compagno! Lullaby io ero il tuo rivale per avere un minimo di fama in questo mondo! Io..io...- Ripete senza dare spiegazione poi la prende la guarda negli occhi e dice – Tu sei legsta a me da oggi! - Detto ciò bacia la ragazza lasciandola senza fiato facendola rabbrividire per poi dirgli – Se solo uno ti mette gli occhi addosso uso tutto il mio potere contro di lui! -

- Co...me?-

- Lullaby ti farò ricordare tutto! - Spiega Toru per poi andarsene correndo.





Bene spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Mi spiece se rendo complesse le cose ma io amo complicare le coseXD Commentate e grazie per chi mi segue ;)

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice