Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: MelaChan    15/06/2014    2 recensioni
Raccolta di shot Sherlock/Molly a genere e lunghezza vari scritti durante momenti di noia durante le lezioni o partorite nelle ore più strane della notte perché l'ispirazione ti coglie agli orari più improbabili.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Molly Hooper, Sherlock Holmes
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELLA PIGNA

Buongiorno a tutti/e!
E dopo la vittoria di ieri sera dei nostri Azzurri arrivo anche io con un nuovo capitolo per la raccolta! Questa storia non è collegata in alcun modo con le precedenti, ma l’avevo scritta solo per soddisfare un mio selvaggio bisogno di fluff estremo, ma troverete tutto spiegato nei soliti avvertimenti sotto.
Detto questo, ringrazio tutti coloro che leggono e sono così gentili da lasciare un commento, sempre molto ben accetto!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Titolo: -Sono così piccoli.-

Genere: Fluff; Slice Of Life

Avvertimenti: AU

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La creaturina allunga una mano e Sherlock traccia con l’indice il palmo, il dorso e le dita rosee, studiandole silenziosamente con occhi curiosi. Molly sorride, guardandolo così, cullando dolcemente l’altro pargolo tra le proprie braccia.

-Puoi prenderlo in braccio, è tuo figlio.- gli dice, destandolo dai suoi pensieri. L’uomo alza lo sguardo dal neonato che si agita pigramente nella culla accanto al letto d’ospedale n cui è distesa la donna.

-Non ne ho voglia.- risponde lui, accarezzandogli il visino paffuto. La patologa ridacchia e scuote la testa.

-Bugiardo.- lo chiama, non senza un tono di dolcezza nella voce. Sherlock corruccia lo sguardo ed abbassa il capo. –Mettigli una mano sotto la testa e l’altra dietro la schiena.- gli spiga, mostrandogli, per quanto possibile, la tecnica sulla piccola adagiata contro il suo petto. Sherlock si mordicchia il labbro e prende il figlio con inaudita attenzione e tenerezza, sotto la sorveglianza di Molly. Dopo un attimo di incertezza si rilassa ed accoglie il pargolo tra le sue braccia, svegliandolo. Lo culla dolcemente, provando a farlo addormentare di nuovo, ma si blocca per lo stupore quando il piccolo solleva le palpebre e lo osserva con occhi dalle iridi celesti.

-Non può ancora vederti.- lo avverte Molly, facendogli segno con il capo di avvicinarsi. Sherlock annuisce e senza allontanare lo sguardo dal neonato va a sedersi sul letto accanto alla neomamma, cercando di non dare scossoni al fagotto tra le sue braccia che ora, completamente sveglio, sta agitando le manine davanti al viso.

-Sono così piccoli.- osserva la donna, accarezzando la testa della femminuccia con le proprie labbra e depositando un bacio tra i soffici ciuffi ramati.

L’uomo non risponde, ma allunga un dito verso il maschietto, che lo afferra dopo parecchi tentativi e lo porta alle sue labbra, succhiando l’indice avidamente. Molly ridacchia e appoggia la testa contro la spalla del compagno con un sospiro sereno.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: MelaChan