Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Stylinson King    15/06/2014    1 recensioni
E se Sasuke avesse una sorella gemella di nome Aika a cui capitasse qualcosa che cambierà le loro vite per sempre? E Naruto sarà in grado di aiutare il suo amico? (SOSPESA)
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPIOLO 9

Un tornado biondo si scaraventò su di loro urlando: “sveglia, sveglia, sveglia!! Forza svegliatevi che è tardi!!”. Aika aprì gli occhi, si staccò dall’abbraccio di Sasuke e salutò Naruto con la mano.                             
Intanto Sasuke aveva messo la testa sotto il cuscino per provare a continuare a dormire ma il biondo accorgendosene urlò ancora più forte: "teme svegliati! Smettila di dormire!” ma il moro non aveva intenzione di alzarsi e la ragazza iniziò ad accarezzare la testa del fratello che finalmente disse: “sorellina perché mi fai questo?? Questa notte mi hai svegliato e ora devo recuperare il sonno perso…” la sorella di rimando disse: “ma smettila dormiglione! Sarai stato sveglio neanche 5 minuti, quindi svegliati su”.                                 
Con mala voglia il moro si alzò e aiutato dall’amico accompagnarono Aika giù dalle scale fino in cucina dove fecero colazione.                       
Successivamente risalirono in camera e Sasuke cacciò Naruto dalla loro per permettere a lui e alla sorella di prepararsi.                                                                       Qualche secondo dopo il moro realizzò una cosa: doveva chiamare Kushina per aiutare Aika. Purtroppo la donna non era in casa quindi Sasuke non sapeva cosa fare.     Cercando di combattere l’imbarazzo, chiese ad Aika: “ehm…sorellina, abbiamo un piccolo problemino”, “quale?” chiese la sorella.                                                         Il moro non sapeva come dirlo ma ci provò: “ecco…bagno…tu…io…non…fare…come?”. La mora che era rimasta seduta sul letto ad ascoltare, interruppe il tentativo di risoluzione del problema e disse: “Onii-san sta tranquillo, quello che dovrai fare tu sarà sistemarmi le cose che devo usare, aiutarmi a vestirmi e sistemarmi e asciugarmi i capelli. Quindi rilassati e non agitarti!”. Il moro eseguì gli ordini della sorella e le spiegò dove fossero gli oggetti. L’unica cosa che fece di sua spontanea volontà fu dirle di chiamarla se avesse avuto bisogno di aiuto.              
All’incirca venti minuti più tardi Aika chiamò Sasuke per farsi accompagnare in camera.                          
La “aiutò” a vestirsi e infine le asciugò e le pettinò i capelli.                                            
Finito di aiutarla disse: “vado anch’io a lavarmi. Prima che vada hai bisogno di qualcosa?”, la ragazza scosse la testa e il moro continuò dicendole “se ti servisse aiuto chiama me o Naruto ok? Ora vado” e si diresse in bagno. Dopo aver chiuso la porta ed essersi spogliato degli indumenti, si immersi nella vasca piena di acqua calda che gli donò un grande beneficio.                                                                    
Dopo dieci minuti uscì dalla vasca, si vestì e si strofinò i capelli con un asciugamano.                         
Tornato in camera non trovò Aika e pensando fosse venuta a prenderla Naruto si incamminò verso camera del biondo. Arrivato, ne spalancò la porta ma si sorprese quando non vi trovò nessuno. Automaticamente iniziò a preoccuparsi e li cercò per tutta la casa senza successo fino a quando esausto gridò: “dove siete? Se è uno scherzo non è divertente!” ma non arrivò nessuna risposta.                                                      
Preso dal panico per la sorella Sasuke uscì di corsa dall’abitazione e non si rese conto che la gemella e l’amico erano stesi sul prato a ridere.                                       Dopo essersene reso conto si avvicinò a loro e disse: “per quale ragione a me sconosciuta non mi avete avvisato su dove eravate?”. Naruto con molta calma e con il suo solito sorriso a trentadue denti gli rispose: “neh teme stai tranquillo! Dopo che tu sei entrato in bagno Aika mi ha chiamato e arrivato nella vostra camera abbiamo deciso di venire a prendere un po’ d’aria in giardino”. Sasuke, un po’ sorpreso disse: “ah…ok, ma io…non ho sentito Aika che ti chiamava quindi come…” ma Aika lo fermò dicendo: “molto probabilmente ti sei rilassato troppo e non hai sentito quello che succedeva intorno a te” e il moro a quell’affermazione annuì.  Aika aveva ragione, si era rilassato.                                                                
Dopo qualche minuto i tre decisero di andare a fare un giro in centro per divertirsi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Stylinson King