Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xVMLDx    15/06/2014    5 recensioni
Questa storia è scritta da due persone, da me e da Ale7703. Speriamo che vi piaccia, è il continuo di ti odio invece io ti amo/(2). In questa storia si palerà dei figli della Vero e di Harry e dei figli di Niall e Elena, del successo, del giro di droga e di tutte quelle cose che ti sfuggono quando sei ricco e famoso.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mattina seguente.
Pov. Valter
Mi alzai presto,  e andai nella stanza di Noemi.  Entrai sfornzando la serratura con una piccola forcina, entrai senza fare rumare. Mi avvicinai al letto dove riposava Noemi,  gli diedi un bacio, si girò dall' altra parte. Sorrisi,  poi mi sdraiai accanto a lei abbracciandola.  
Pov. Noemi
Mi svegliai, sentivo che qualcuno mi stringeva a se. Mi girai e vidi Valter, ma quando è arrivato? Aprii dolcemente gli occhi,  fece un sorrisetto e mi disse
《 buongiorno amore 》 poi mi diede un bacio.
《 buongiorno 》 risposi.
《 che buongiorno,  buongiorno, è una mattinata di merda vedendovi》 disse Brey.  
《 ma stai zitta te!》 gli dissi mentre Valter mi tappava la bocca e crepava dal ridere.
《 ma guarda questa》mi rispose Brey girandosi.
《 ma vaf》 mi tappò la bocca Valter.
《 non ho sentito》disse Brey.
《niente》 dissi mentre Valter tolse la mano dalla mia bocca.
Poi abbracciai Valter sotto le coperte e ci scambiammo delle coccole riscaldandoci a vicenda.
Pov. Giulia
Mi svegliai perché congelavo dal freddo. Mi misi sotto le coperte e girandomi dall'altra parte , senza accorgermi tolsi le coperte a Roberto.
《 buongiorno cucciola》 mi disse abbracciandomi.
《 giorno panda coccoloso》 gli dissi stringendolo.
《 panda coccoloso?》 mi domandò.
《 si il mio panda coccoloso》 gli dissi strofinando il mio naso contro il suo.
Poi mi diede un bacio sulla fronte, in quel momento suonò la sveglia.  Mi alzai e guardai l'orario, minchia le sette!  Tra mezz'ora iniziano le lezioni. Mi alzai di scatto e mi andai a cambiare. Ci misi poco, uscii dal bagno e dissi a Roberto
《vado, tra un pò ho lezione》, poi mi avvicinai e gli diedi un bacio. Uscii dalla stanza e andai verso l'aula. Come arrivai vidi Noemi che mi stava aspettando.
《ciao Giuly,  com'è andata la notte?》 mi domandò.
《 bene, ho dormito con Roby.  E te? 》gli risposi.
《 bene, mi è piaciuto sopratutto il risveglio 》mi rispose.
《 perché? 》 gli domandai.
《 perché mi sono risvegliata tra le braccia di Valter》 mi disse con un sorrisone.
Poi la prof ci fece accomodare dentro, ci sedemmo come al solito agli ultimi posti in alto. Seguimmo tutta la lezione fino alla fine,  oggi avevamo solo questa. Appena finì ci alzammo e andammo in corridoio. Intravidi Roberto
《 c'è Roby! 》 mi fece notare Noemi.
《 guarda c'è anche Valter 》 gli dissi.
Mi avvicinai a Roberto e gli diedi un bacio, mi mise le mani sui fianchi.
《 com'è andata la lezione? 》 mi chiese abbracciandomi.
《 bene, e te? 》 gli chiesi.
《 bene, mancava l'insegnante 》 mi rispose.
Pov. Noemi
《 ciao amore 》 gli dissi dandogli un bacio sulla guancia.
《 ciao 》 mi disse dandomi un bacio a stampo.
《 usciamo?》 mi chiese.
《 si certo, poso i libri e vengo》 gli risposi.
《 certo 》 mi disse seguenzomi fino in stanza.
Entrai poggiando i libri sulla scrivania, mi girai per cercare la borsa. Vidi Valter che mi guardava, teneva in mano la mia borsa.
《 è questa?》 mi chiese sorridendo.
《 si》 gli dissi andando verso di lui.
Feci per prenderla quando la alzò e mi disse
《 aspetta, mi devi un bacio》.
Lo guardai male e risposi
《ok》 gli diedi un bacio. Come mi staccai mi avvicinò di nuovo dandomi un baci, poi chiese accesso alla lingua, glielo concessi. Non sapevo che fare, non avevo mai baciato un ragazzo, e tanto  meno che mi infilasse la lingua. Appena si staccò mi diede la borsa.
《 andiamo?》 sentii alle mie spalle.
Mi girai e vidi Roberto che aveva un baccio intorno alla schiena di Giulia.
《 certo 》 risposi sorridendogli.
Valter mi prese la mano e ci incamminammo verso l'uscita. Come uscimmo ci accorgemmo che il tempo faceva schifo, ma andammo lo stesso.
《andiamo a prenderci una bella cioccolata calda?》 ci chiese Valter.
《 certo》 rispondemmo in coro.
Arrivammo al Rock Cafe. Entrammo, avevamo tutti gli occhi della gente puntati adosso, mi sa che sanno chi siamo. Mi si avvicinò un signore  che aveva avuto si e no l'età di mio padre, incerto  ci chiese 《 tu sei la figlia di Harry e la Vero? E te Elena e Niall?》.
Eravamo molto conosciuti,  mia madre ha sempre avuto paura di alcuni suoi fan, non so per quale motivo.
《 si, lei è? 》 domandai.
《 piacere Josh》 ecco! È quel signore che aveva dato uno schiaffo a Louis quando avevo un anno, credo, me l'hanno solo raccontato.
《 piacere》 dissi.
Valter mi guardava, forse aveva capito chi era.
《 bene è stato un piacere,  ma adesso dovrebo ordinare》 gli disse Valter sorridendogli.
Poi andammo al bancone a ordinare. Mi avvicinai per ordinare quando Valter mi prese per il braccio e mi disse 《 stai lontano da Josh, mi sembra un tipo pericoloso》.
《 non ti preoccupare,  mi fa un pò paura》 gli feci notare.
《 anche a me. Dai ordina quattro cioccolate da portare via》 mi disse dandomi un bacio.
《 certo》 .
Mi voltai e ordinai. Me le fece in due secondi,  presi il portafoglio per pagare ma mi fermò dicendomi
《ofre la casa》.
Scusa? E da quando?
《ah, grazie allora 》 gli dissi prendendo le cioccolate.
Mi diressi verso i ragazzi, diedi a ognuno la propria cioccolata.
《 andiamo che tra un pò piove》 disse Roberto uscendo.
Lo seguimmo e andammo al college. Come entrammo si mise a piovere forte, rimanemmo nell'atrio a bere la cioccolata e a parlare un pò.  Mentre parlavo con i ragazzi, dietro di loro, Brey. Si stava baciando con uno
《 hai visto?》 mi chiese Valter guardandomi.
《 si, meno male. No aspetta! Ma quindi stasera mi lascia fuori》 dissi dirando un pugno dall'alto al basso sul tavolo.
《 meglio, così vieni a dormire da me》rispose facendo un sorriso malizioso.
《 eh eh, a fare cosa? 》 ci chiese ridendo Roberto.
《 secondo te?》 gli diede corda Valter.
Sbuffai ridendo.  
Poi Brey e il tizio andarono verso le stanze, pefetto.
《ma ora che ci penso, quello è Matt!》 disse Giulia.
《 è allora? 》 gli chiesi.
《ha già malmenato quasi tutte pe ragazze del college, ed è qui da soli due mesi》 mi rispose.
《 oh, oh. Andiamo muoviti》 dissi a Giulia alzandomi.
Corremmo verso la mia camera, sentimmo delle urla provenire dalla camera. Bussai e gli urlai di aprire, in quel momento le urla si placarono. Mi aprì Matt, aveva un'asciugamano per coprirsi le parti intime. Stavo per chiedergli dov'era Brey scappò. Rimanemmo di stucco, sentimmo chiedere aiuto.
《 senti? Da dove provengono?》 chiesi preoccupata a Giulia.
《 credo che provengono dal bagno》mi rispose.
Andai in bagno e vidi Brey che si teneva la mano, accanto a lei c'era una lametta sporca di sangue, forse il suo.
Mi avvicinai a lei e gli chiesi
《 è stato lui?》.
Guardò a terra e non mi rispose.
《 rispondi dai》 la supplicai di parlare.
《 no》 mi rispose sospirando, poi aggiunse 《 sono autolesionista》.
《 non me l'hai mai detto 》 gli dissi.
《 lo so, ma avrete presa per pazza》 mi disse.
ecco perché aveva sempre il golfino e quano faceva caldo non si metteva le maniche corte.
《 ma ti sei presa la vena!》 esclamai guardando meglio.
《 si, tra un pò sarò da Dio》 mi disse acasciandosi a terra.
Gli presi la testa e urlai a Giulia di chiamare l'ambulanza.
《 tieni duro, i soccorsi stanno arrivando》dissi a Brey.
I soccorsi arrivarono dopo qualche minuto. La misero su una barella e la portarono d'urgenza in ospedale. Come vidi Valter lo abbracciai forte.
Mi diede un bacio tra i capelli e cercò di tranquillizzarmi.
Pov. Valter
Come mi abbracciò sentii che stava veramente male, anche se non la mai sopportata. L'abbracciai ancora più forte, cercai di tranquillizzarla e ci riuscì.
《 andiamo in ospedale》 gli dissi.
《 si 》 mi rispose.
Lasciammo Giulia e Roberto dicendogli che saremo tornati presto, andammo verso la macchina, e vi dirigemmo ospedale. Come arrivammo vedemmo i dottori che andavano dentro e fuori dalla stanza. Ci sedemmo e aspettammo che un dottore ci disse che stava bene. Dopo mezz'ora Noemi si era addormentata sulle mie ginocchia, gli accarezzai la schiena. Poi vidi un dottore uscire dalla stanza togliendosi la mascherina che aveva davanti alla bocca. Mi guardò, mi  si avvicinò, mi mise la mano sulla spalla e mi disse
《 mi dispiace,  ma abbiamo provato fino all'ultimo a salvarla, ma aveva perso troppo sangue》.
Poi se ne andò. Svegliai Noemi a malincuore, si alzò e mi chiese
《 hai parlato con il dottore ?》 .
Dissi di si con la testa.
《 e che tia ha detto?》 mi chiese ansiosa.
Abbassai la testa.
Pov. Noemi
Non ci potevo credere,  è morta. Incominciai a piancere, non riuscivo a smettere.
《 hey amore》 mi disse Valter mettendomi una mano sulla guancia e con il pollice mi asciugò le lacrime che mi scendevano sul viso. Lo abbracciai, mi diede un bacio e mi disse 《 hey, calmati》.
《 potevo salvarla, potevo fare di più》 gli dissi piangendo.
《hey, ma non è stata colpa tua》cercò di calmarmi Valter.
《 si invece》 non riuscivo a smettere di piangere.
《no! Ascoltami, non è stata colpa tua, il dottore ha detto che non si poteva fare niente》 cercò nuovamente di tranquillizzarmi,  e stavolta ci riuscì.
《 vieni, ti porto al college 》.
《non so se riesco a dormire in camera mia dopo quello ch'è successo》 lo avvisai.
《 non ti preoccupare, verrai a dormire in stanza con me》 mi disse dandomi un bacio.
《 grazie》gli dissi.
《 e di cosa? 》 mi sorrise.
《 per stare accanto a me》 gli risposi.
《 siamo fidanzati, figurati se non faccio questo non starei con te》 mi disse dandomi un altro bacio.
Sorrisi, mi sentivo fortunata ed era una bella sensazione.
Poi andammo verso la macchina. Per tutto il tragitto dall'ospedale al college non volò una mosca, silenzio più assoluto. Arrivammo al college, parcheggiò, come scesi presi la mano a Valter e andammo dentro.  
Come mi videro i ragazzi mi vennero in contro com mille domande.
《 allora? Come sta?》 mi domandò Roberto.
《 mi dispiace, ma non ce l'ha fatta》 gli risposi abbassando la testa.
《 no》 era dispiaciuta Giulia.
《 chi lo dice alla preside?》 domandai.
《 già fatto》 sentii una mano poggiarsi sulla mia spalla.
Mi voltai, ed era la preside!
《 salve》 la salutammo.
《 salve. Mi è giunta la notizia che Brey è morta》 era un pò titubante.
《 essatto》 abbassai la testa.
《 io non credo,  l'ho vista prima e poi mi ha salutata. Non so per quale motivo avete inventato questa bufala,  la prossima sarete sospesi》 aggiunse.
Stavo per dire qualcosa quando mi fermò 《 niente ma, forse era una scusa per uscire dal college. Adesso ognuno nella propria camera senza fiatare》 ci indicò la parte dove c'erano le stanze.
Andammo senza fiatare verso le nostre camere, appena girammo l'angolo guardai i ragazzi e gli chiesi
《 ma secondo voi, ci stava prendendo per il culo?》.
《 credo di no》 mi rispose Giulia.
《 andiamo nella mia stanza lo scopriremo》 dissi andando verso la porta.
Mi avvicinai alla porta e misi la mano sulla maniglia.
《 no, aspetta!》 mi fermò la voce di Giulia.
《 che c'è? 》 domandai.
《 ho paura》.
《 non ti preoccupare,  non ci sarà nessuno dentro》 la tranquillizai.
Stavo per aprire la porta quando sentii alle mie spalle
《Noe, ma che state facendo?》erano i ragazzi.
《 vediamo se la preside ci pigliava per il culo》.
《 aspettate apro io》ci disse Valter aprendo la porta.
Entrai accendendo la luce, tirai un urlo quando vidi che qualcuno stava dormendo nel letto di Brey, chi sarà?
Come urlai chi stava nel letto si alzò.  Doppio spavento!  Era Brey!
《 ma tu-tu-tu 》.
《 che, è caduta la linea?》 spiritosa, veramente.
《non eri morta?》 gli guadai il polso,  era bendato.
《 ah, e ho detto al dottore di dirvi che sono morta》 mi disse guardando la scrivania.
《 per quale motivo lo hai fatto? La preside per poco non ci sospendeva》 domandai.
《 scusate,  ma a chi sarebbe importato? Nessuno si preoccupa di me》 rispose.
《 ci siamo noi con te 》 non sapevo che dirgli.
《 esatto, ci siamo noi con te》gli fece notare Valter abbracciandola.
Guardai male Valter , ma dovevo lasciarlo visto la situazione. Poi vidi che la mano di Brey scese fino al sedere di Valter. Mi avvicinai a loro staccandoli.
《 come sta il polso?》 gli chiesi.
《 bene, sta guarnendo》.
《 ah, ok. Valter stanotte dorme con me》 la informai.
《 ok, ma devo andarmene? 》  mi domandò.
《 certo che no! Puoi rimanere, non facciamo mica sesso!》 esclamai.
《 va bene》 iniziò a ridere.
《 bene,  noi andiamo a dormire》 disse Roberto.
《 ok, buonanotte ragazzi》li salutai.
Poi uscirono e andarono nella loro stanza. Chiusi la porta e dissi
《 dai, andiamo a dormire che domani abbiamo lezione》 dissi andando in bagno per lavarmi i denti.
Mentre mi lavavo i denti Brey mi chiese
《 ma ti sei preoccupata per me?》.
Annuì fingendo.
《 ok》 mi disse appoggiandosi sul letto, poi mi disse 《beh, buonanotte 》.
Poi misi apposto il dentifricio e me ne andai a letto. Valter stava già dormendo,  mi misi sotto le coperte abbracciandolo.




Scusate il ritardo ma avevo da fare, comunque ve lo fatto più lungo :)
Un bacione
Vero :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xVMLDx