Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: horanssandwich    15/06/2014    1 recensioni
Joy e Luke sono due ragazzi timidi e impacciati. Molto riservati, ma se prendono confidenza possono darti anche il loro cuore. Joy dovrà trasferirsi a Melbourne con lei e suo fratello David. Conosceranno Luke, Michael, Ashton e Calum. Riusciranno a legare? O ci sarà qualcosa che glielo impedirà? Sia Luke che Joy credono che il destino sia già scritto, ma se ci fosse un guasto nelle loro stelle?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         CAPTHER TWO.

“Joy!” Ecco un Clifford tutto sorridente e urlante che veniva a sedersi vicino a me.

“Ehm.. Ciao M-Michael..” Sospirai tirando fuori il libro di geografia dallo zaino. Maledetta timidezza che mi fa balbettare. 

“Qualcosa non va?” Mi chiese vedendomi un po' in imbarazzo. Ora che gli dico? Verità? No... Si... No.. Si.. No. Si. Assolutamente si. 

“No, t-tranquillo. È solo ch-che sono abbastanza timida e..uhm.. E.. Balbetto finché non riesco a p-prendere conf-confidenza.” Mi sentii le guance avvampare rendendomi conto di quante volte avevo  balbettato e abbassai la testa. 

“Ma Joy! Non essere timida con me! Anche se ci conosciamo da neanche un'ora puoi stare tranquilla.” Detto questo mi mise un braccio intorno alle spalle e mi strinse a se, provocandomi ancora più imbarazzo di prima.

“O-Okay..” Fu l'unica cosa che riuscii a dire.

DAVID'S POV. 

Io e Cait entrammo in classe e ci sedemmo nel primo banco libero. 
Il professore arrivò subito e quindi incominciammo la lezione immediatamente. 
Mentre il prof. era intento a spiegare il.. boh, qualcosa, bussarono alla porta. 

“Avanti.” Un ragazzo col fiatone si presentò in classe, sembrava avesse partecipato ad una maratona. Capelli corti e chiari, occhi azzurri, alto diciamo giusto. Era il tipico ragazzo a cui le ragazze muoiono dietro.

“S-Scusi professore, ho av-avuto difficoltà a cercare.. ehm.. la classe..” Balbettò.
Tutti gli occhi erano puntati su di le e appena se ne accorse abbassò la testa dove tanto immediatamente fucsia. Mi ricordava tanto Joy versione chiara e maschile. Sorrisi pensando a cosa stesse facendo quella scema di mia sorella.

Il ragazzo si sedette all'ultimo banco dietro di noi, da solo.

JOY'S POV.

Michael non era poi così male in fondo, stavo cominciando a prendere confidenza e quindi cominciavo a smettere di balbettare. Lentamente, però. 

“Visto? Stai balbettando di meno e cominci a diventare meno rossa quando parli.” Mi legge nella mente? Mannaggia Clifford, dovevi stare zitto. 

“S-Si..” Rossa peperone, again.

“Nooooo, oddio, scusa! Non lo dirò mai più! Mannaggia a me.” Si diede una botta in fronte e io non potei che scoppiare a ridere e lui con me.

“Parker! Clifford! Si può sapere perché ridete?” Il professore abbassò gli occhiali sul naso, guardandoci.

“Scusi prof., è colpa sua!” Io e Michael ci guardammo e scoppiammo a ridere di nuovo, l'avevamo detto all'unisono provocando risate da tutte la classe. 

Finalmente la campanella suonò e Michael mi accompagnò da Cait e David per salutarli.

“Ciao scema.”

“Ciao M-Mikeeey!” Mi abbracciò dandomi un bacio sulla guancia. In un secondo le guance diventarono più scure e lui se ne andò ridacchiando. 

“Allora? Andiamo?” Presi a braccetto mio fratello e Cait che mi annuirono sorridendo. 

“Oggi in classe è venuto ragazzo che sembrava la tua versione maschile e chiara. Guarda, è quello si.” Mi indicò un ragazzo vicino agli armadietti. “Si chiama Lucas, ma si fa chiamare Luke. Luke Hemmings.” 

"Senti, fattelo amico e poi me lo presenti!” 

“Si, così poi se caso mai dovreste piacervi non v mettere mai insieme perché siete troppo timidi!” 
Diedi una spinta alla mia migliore amica ridendo e lei mi abbracciò.

“Ma l'hai visto? Non potrei mai piacergli! Quindi non succederà nulla di tutto questo, potete stare tranquilli!”  


Nel pomeriggio ci mettemmo a guardare un semplice film. Faceva schifo, ma a mio fratello piaceva quindi decisi di lasciarlo. Mentre ero in cucina a preparo un panino squillò il telefono di David. 

“Daaaviiiidddd! Ti sta chiamando uno sconosciuto!”

“Rispondi!” Ero tranquilla, al telefono non ero timida perché tanto nessuno poteva vedermi. 

`Pronto?`
`Ehm.. C'è David? David Parker?`
`Guarda, sono la sorella. Quello scemo sta guardando il film e non ha voglia di alzarsi.` senti una risata dall'altra parte del telefono, davvero bella.
`Sono Ashton Irwin. Non mi conosce, ma ho trovato il suo quaderno di scienze e c'era scritto il suo numero. So che avrei potuto darglielo domani, ma siccome non so chi sia e viceversa ho pensato di chiamarlo.` nome familiare.
`Ohw, grazie mille. Glielo dirò.. Se vuoi puoi portarlo ora, così vi conoscete. A meno che tu non sia un maniaco eh.` e di nuovo quella bellissima risata. 
`Certo, dove abitate?`
`Palazzo di fianco alla scuola, non puoi confonderti, è l'unico. 3 piano.`
`Dici davvero? Io abito al 7! Ora arrivo. A dopo.`

Neanche il tempo di rispondere che chiuse la chiamata, wow. 

Due minuti dopo suonò il campanello.
“Vado io, non scomodatevi eh!” Lo urlai a quei due idioti dei miei coinquilini che erano incantat a guardare la tv.

Aprii la porta e.. Non potevo crederci.





------------

Ehilà! Chissà chi sarà! Dite che Joy lo conosce? E Luke timido l'avete mai visto?Michael allegro come sempre. Ahahah, Fatemi sapere se vi piace, un bacione! 
Ps: questo è un po' più lungo, ma avevo l'ispirazione a 1000000! 
Sandra❤️
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: horanssandwich