Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: sweetiepiemiss    15/06/2014    1 recensioni
La storia di un uomo e una donna e i cadaveri di mille uomini malvagi
ATTENZIONE!: Nessun membro dei My Chem farà parte della storia
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il poliziotto rideva. Gli erano bastati due colpi.
i sentivo sempre più debole.
Helena. Dovevo dirglielo, non lo avevo mai fatto. Due parole. Dovevo. Provai a parlare, ma il sangue mi bloccava la gola. Tossii. L'agente si allontanò, passando attraverso un uomo in giacca e cravatta (pensai che assomigliasse a quell'attore... Mark Pellegrino), come se fosse un ologramma. Asetta... Che?!
Continuavo a cercare di palare; lei doveva saperlo, però continuavo a tossire. -Smetti di sforzarti- Mi disse l'uomo in abiti eleganti - E' già morta.- Smisi di tossire. L'uomo mi sorrise alzando le sopracciglia -Presto la raggiungerai. Beh... In realtà... No. Lei andrà in paradiso. Tu... Giù da me.- Sgrana gli occhi fissando colui che si stava presentando come-Lucifero, o Satana, o Abbadon, o Diavolo, o Luci. Non ha molta importanza, sono sempre io. Comunque preferisco "Lucifero", è più... Elegante.- Un altro colpo di tosse da parte mia. - Oh! giusto. Stai morendo... A proposito di questo... Che ne diresti di un patto?- Un patto con il Diavolo? Voleva la mia anima? Ma sarei andato comunque all'inferno - Si, certo che ho già la tua anima! E sì, posso leggerti nel pensiero. Un pensiero impuro e sei mio, ricordi? Tornando al patto... Non voglio la tua anima. Ti ridarò la tua bella. Avrete una seconda possibilità di vivere insieme. In cambio...
Vedi, c'è questa... Cosa. Che gli umani fanno..: Peccano, e mi aspetto di doverli ospitare presto, poi, arrivati al tuo punto, si pentono, e paparino li accetta ai piani alti! Tutto ciò che voglio sono un paio di anime. In oltre, per riportarti la ragazza, servirà molta energia, e le anime sono energia... -Ma dove voleva arrivare?- Mille anime. Io ti riporterò in vita, ti darò dei nomi. Brutte persone, ma intelligenti. Uccidili. Portali giù da me e lei tornerà da te. Ci stai?
Vuoi vivere ancora con Helena? Le vuoi dire quelle due piccole parole? Mi basta un sì.

Devi solo dirlo.- Il sangue mi stava soffocando. Sputai, ma me ne rimase ancora un pò in bocca, questo fece gorgheggiare la mia voce. Suonò come un sussurro, appena udibile, che mi costò le ultime energie, producendo un suono troppo liquido:- ...Si...-

***
 
Allora, per rima cosa: Ciao a tutti! Com'è andata la vostra settimana? La mia è stata noiosa. Ho ricevuto la pagella, sono passata senza essere rimandata in nulla (WOOHOO!!). Voi? Pagelle? Già ricevute? Come sono andate? Spero bene. Passando a parlare della storia... LO SO. Questo capitolo non ha NIENTE a che vedere con il testo della canzone, ma, pensando al quadro generale, il titolo mi sembra un incoraggiamento, penso che "Give 'em hell, kid" sarà quello che dirò ai miei figli prima di lasciarli a scuola, e per dare il via vero e proprio a tutto mi serviva un capitolo che spiegasse perche Alex farà quel che farà. Direi che non c'è molto da dire... Spero la storia vi stia piacendo. I capitoli vanno allungandosi, e, a proposito di questo, vi dovrò chiedere una cosa, un permesso, ma dopo... Mi farò sentire tra una settimana, ma come prima, voi non aspettate così tanto! Fatevi sentire! Anche solo per insultare.
XOXO-Eris
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: sweetiepiemiss