Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: sweetiepiemiss    08/06/2014    1 recensioni
La storia di un uomo e una donna e i cadaveri di mille uomini malvagi
ATTENZIONE!: Nessun membro dei My Chem farà parte della storia
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Allora... Questa è la prima FF che pubblico, e a dire La verità, avrei voluto aspettare ancora un pò prima di pubblicarla, ma visto che oggi è il decimo anniversario di Three Cheers For Sweet Revenge, ho deciso di farlo comunque.
Come già detto nell'introduzione, nessuno dei My Chem farà parte di questa storia; forse potrà esserci qualche comparsa (non ne sono ancora sicra), ma sicuramente non avranno un ruolo di primo piano.
Spero che la storia vi piaccia, fatemelo sapere nelle recensioni, sono semprre gradite!
In caso che, sì la storia vi interessi e la vogliate continuare a leggere mi impegnerò per pubblicare almeno una volta a settimana.
ok, ora vi lascio alla storia.
Buona lettura!
***
Helena.
Helena era bellissima. Capelli neri, lunghi fino a metà schiena, lisci. Occhi color nocciola e grandissimi, contornati da lungissime ciglia corvine. Pelle chiarissima, ma più rosata sulle guane. Labbra carnose e rosa scuro, quasi rosse; del tutto naturali.
Helena non usava molto trucco; solo una linea nera per sottolineare il taglio rotondo degli occhi, nient'altro.
Non era troppo alta, ma neanche bassa. Era giusta.
Aveva la vita sottile e i fianchi più pronunciati.
Era bellissima, ed il suo carattere, la sua personalità... Ancora migliori: Era vivace, gentile, una fonte d'ispirazione.
Un vero angelo.
Verrebbe quindi da chiedersi, che cosa ci facesse una come lei, con uno come me.
Io, Alex, il tipo di persona alla quale tuti si tengono alla larga.
Fisicamente non ho nulla di particolare: capelli castani, quasi bioni; occhi marroni; labbra sottili; leggermente basso, ma proporzionato! Sono proporzionato... O almeno è quello che mi diceva Helena quando mi ritraeva. Diceva che le piaceva farlo, che avevo la struttura ossea perfetta.
Gia... lei adorava disegnare. Era bravissima. Anche se sembravo sempre un pò il personaggio di un fumetto...
Caratterialmente...Beh.. Tutti dicevano sempre che, se lei era un'angelo, allora io ero un diavolo.
Mi divertivo a creare caos. Ad Hlena piaceva essere con me. Le bastava stare con me per essere felice. Diceva così.

Il prroblema, era che le mie "birichinate" diventavano sempre più serie, fino a che...

***
Na: Ecco il primo capitolo. Lo sò, non è molto emozionante, ma, prima di chiedere la storia della vita di una persona, in genere, la si vuole veddere in faccia, no? 
scusate eventuali errori grammaticali, e per quanto riguarda la punteggiatura...: Voglio scrivere frasi lunghe senza punteggiatura per farvi soffocare mentre le leggete come ho imparato leggendo i titoli delle canzoni dei FOB. No seriamente, scusate, è il mio difetto dalla prima elementre; mai abbasanza punti e virgole...
C'è stato un memento, nella creazione di questa storia, nel quale ho pensato di rasformrla in una frerard (innfatti credo che Helena assomigli molto a Gerard) ma.. NAAAAHH...
OK allora... domenica prossima publicherò il prossimo capitolo, li le cose iniziano a muoveri un pò. La stori è già scritta per metà, e sò esattamente cosa voglio che succeda, perciò, non credo che ci saranno ritardi negli aggiornamenti.
Io mi farò sentire tra una settimana quindi, ma voi non siate timidi, non aspettate così tanto, lasciate una recenzione, anche solo per insultarmi! non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate!

ok alla prossima allora!
XOXO-Eris
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: sweetiepiemiss