Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: HeavenMayBurn    13/08/2008    7 recensioni
-Trick, a te la parola, raccontaci una vera storia di sesso-
Patrick si calò ancora di più il cappellino sulla fronte. –Ecco… io non ho mai… sì, insomma… non l’ho mai fatto-
Adam squittì mentre Brian si accese una sigaretta. –Ma.. prendi per il culo?- chiese incazzato.
-Io… io non.. non ti prendo per il culo, Bri…- rispose lui sempre più imbarazzato.
-Oh- sussurrò Gerard.
-Oh- ripeterono in coro Adam e Bert.
-Bhe- cominciò Gerard bevendo un sorso di birra. –Bisognerà fare qualcosa-
-Decisamente- concordò Bert mentre Adam annuiva.-Non preoccuparti. Ora ci siamo noi-
Ennesima ff demenziale, ispirata al film 40 anni vergine.
Patrick è vergine, che cosa succede quando i suoi colleghi lo scoprono e decidono di aiutarlo a trovare l'anima gemella? E se la persona che lui stesse cerando fosse proprio davanti a lui?
Genere: Romantico, Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Avenged Sevenfold, Fall Out Boy, The Used
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO.

 

-Dio, dovresti ballare, Trick. E’ questo che si fa durante la cena di un matrimonio- esclamò Pete toccandogli il culo mentre lo trascinava in pista.

-Lascia perdere, non sono capace- brontolò Patrick, mettendogli comunque le braccia intorno al collo e cominciando a muoversi.

-Oh, nessuno di noi lo è in realtà, è per questo che è divertente- rise Pete,mentre guardava i loro amici ballare .

Bert aveva improvvisato una specie di tarantella con William, Brendon cercava di fare la lap dance con la ringhiera delle scale di casa di Jimmy, Adam cercava di imitare i passi di Michael Jackson (con tanto di capello rubato a Bri), Gerard sembrava davvero la rincarnazione di un manico di scopa mentre veniva sballottato da tutte le parti da Frank, mentre i due sposini si limitavano a baciarsi da circa un quarto d’ora, ogni tanto scendendo a tempo di musica o muovendo le braccia.

Si erano sposati quel pomeriggio, un mese dopo la proposta nel night club e per risparmiare avevano invaso casa di Jimmy per la cena e la festa che ne sarebbe seguita. Ognuno di loro aveva messo i soldi del regalo in un fondo comune che era servito per comprare il biglietto d’aereo e il soggiorno in un Bed and Breakfast a Tijuana, in Messico (sì, bhe, non è che avessero a disposizione un capitale), ma dopotutto dubitava che a quei due la destinazione facesse differenza.

Per quanto riguardava Patrick, lui e Pete ormai stavano ufficialmente insieme; il che voleva dire che la loro vita, a parte per il sesso che ormai era un’abitudine, non era cambiata molto da quando quella strana storia era iniziata.

Gerard, avendo scoperto la professione di Joe, aveva cominciato a perseguitarlo finchè lui non gli aveva procurato un colloquio  con il suo capo e, nonostante non avesse ancora avuto una risposta ufficiale, a quanto diceva Joe non era andato affatto male.

Aveva anche cominciato a convivere con Frank, come era nei suoi progetti. Solamente che non se l’era sentito di lasciare Mikey da solo (l’ultima volta che l’aveva fatto, suo fratello aveva quasi fatto scappare il gatto con la sua folle idea di fargli il bagno) e così la storia era finita con Frank che si era trasferito nella sua vecchia villa vivendo insieme ai due fratelli Way.

Nemmeno le cose tra Zacky e Brian erano cambiate poi tanto; litigavano, si lasciavano, e due ore dopo Jared li trovava a pomiciare nel retro del negozio.  Trick era sicuro che se avevano resistito 10 anni, il matrimonio non li avrebbe divisi di certo.

Adam continuava ad uscire con Jesse, nonostante erano più le volte che dichiarava di volergli spaccare la faccia che quelle dove diceva di amarlo. Ma infondo Adam era così, e quindi Pete e Patrick non si stupivano se una volta ogni tre settimane lui gli chiedeva di dormire sul loro divano.

E, stranamente, anche la strana love story di Bert aveva resistito, a dispetto di tutto quello che gli altri pensavano. Forse era perché quei due erano così strani che erano perfetti l’uno per l’altro.

Andy aveva colto la sua occasione e da due settimane lui e Joe uscivano praticamente tutte le sere.

Per quanto riguarda Jared, Matt continuava ad essere un ragazzo misterioso. Non si faceva mai vedere in negozio, anzi quei due non si facevamo mai vedere insieme.

Ma, ehi, se andava bene a Jary, andava bene anche a lui.

-Oh, mio Dio, amo questa canzone!- urlò Jimmy lasciando la sua provvista di whiskey in cucina e, una volta afferrato il braccio di Johnny, cominciando a correre in mezzo alla pista.

Mentre Rihanna continuava a cantare Please, don’t stop the Music, e tutti continuavano a muoversi, Patrick decise che ne aveva abbastanza di ballare, così fece segno a Pete di volersi sedere, il quale annuì e continuò a muoversi, immerso nella musica.

 Si avviò vicino al buffett, dove fu raggiunto qualche secondo dopo da Bert con il fiatone.

-C’è qualcosa di commestibile?- domandò sospettoso scrutando le tartine.

-Hanno cucinato Ryan e Brendon, quindi.. non lo so- rispose scuotendo la testa.

-Ah, bhe- Bert alzò le spalle afferrandone quante più poteva. Fece segno a Trick di prendere il vino e entrambi si sedettero sul divano.

-Allora, novità?- chiese Bert con la bocca piena.

-Nulla di che..- rispose Trick. –Il sole splende in cielo, gli uccellini cinguettano felici ogni mattina.. No, direi che la vita continua come al solito-

-Che bello- rispose Bert guardando fisso il culo di William mentre quest’ultimo stava ancora ballando. Patrick capì che come al solito non lo stava affatto ascoltando.

-Non so se parli della mia vita o del fondoschiena del tuo ragazzo, e non sono sicuro di volerlo sapere- decretò bevendo un sorso di spumante.

-Hanno fatto le cose in grande per il matrimonio- commentò Bert accendendosi una sigaretta. –Per quel che mi riguarda, quando toccherà a me, mi basterà andare a Las Vegas e farmi sposare da Elvis..-

-Chi si fa sposare da Elvis?- chiese William comparendo alle sue spalle.

Bert rischiò  di strozzarsi con il fumo.

-Il tuo ragazzo- rispose Patrick alzando le spalle.

William allargò gli occhi. –E il vestito bianco? Io lo voglio!-

-Ma, Wllino-bello, Elvis si veste di bianco..-

William scosse la testa e scappò via.

-Grazie tante, amico- sibilò Bert prima di corrergli dietro.

Patrick ridacchiò.

-Allora, questa è la nostra giornata- esclamò Brian mentre si avvicinava tenendo per mano Zacky. –Come mai tutti gli occhi non sono puntati su di noi?!-

-Bert vuole farsi sposare a Vegas da Elvis-

Gli occhi di Brian si illuminarono. –Ma è un’idea fighissima!- frenò il suo entusiasmo appena ricevette una gomitata in pancia da Zacky. –Per uno come Bert, è chiaro-

Patrick ridacchiò mangiando una delle poche tartine avanzate da Bert. –Allora, quando partite?- domandò.

Brian alzò le spalle. –Probabilmente nel fine settimana. O anche dopo, dipende quando avremmo voglia di lasciare la camera da letto-

In quel momento furono raggiunti da Pete, che si sedette accanto a Patrick, mettendogli un braccio intorno al collo e baciandogli la fronte.

-E allora, di che si parla qui?-

-Del fatto che Bri e Zack lo fanno come dei ricci- rispose il suo ragazzo.

Zack arrossì leggermente mentre Bri e Pete si scambiarono un cinque.-E a voi come va, Wentz?- chiese poi Bri.

-Oh, non ci lamentiamo.. vero, Trick?-

Questa volta fu il turno di Patrick di arrossire. –Dio, non ho nessuna intenzione di parlarne adesso-

Furono raggiunti anche da Adam e Gerard, che dopo aver fatto rifornimento di cibo e drink, si sedettero con loro.

-Ah, non ho mai ballato così tanto- commentò Gerard buttandosi sul divano e accendendosi una sigaretta.

-Tu non hai mai ballato, è diverso- lo corresse l’amico facendo altrettanto.  –Dove sono finiti gli altri?-

-Bert è corso via perché Will aveva le sue cose- spiegò Brian. –E Jared è sparito da un pezzo-

Tutti i presenti si guardarono di sottecchi pensando esattamente la stessa cosa.

In quel momento ritornarono William e Bert; si tenevano per mano, quindi tutti supponevano che avessero fatto pace. E, dopo qualche minuto, anche Jared ritornò.

-Ah, sono così felice che ora stiate insieme, tu e Trick- dichiarò Adam verso Pete.

Gerard annuì. –..E siate così innamorati-

–Innamoratissimi- sorrise Pete prendendolo per mano.

-E tutto sia tornato tranquillo..- aggiunse Bert con un sorriso.

-Ma che bello- conculse Jared dando una pacca sulla spalla a Trick.

-Manca anche a voi, vero?- esclamò Brian tutto d’un fiato.

-Oddio sì.. Quando giocavamo a fare Dio cercando di farlo accoppiare con tutti- rispose Jared bevendo un sorso di vino.

-..E le notti in cui siamo stati in piedi a tramare strani piani per presentare a Trick gente strana..- aggiunse Adam con gli occhi che gli si illuminavano.

-..E le uscite insieme per farlo ubriacare e perdere la verginità- continuò Bert.

-Qualcuno di voi ha amici single?- chiese Brian implorante.

Bert sorrise malvagiamente. –Bhe, Quinn attualmente non sta uscendo con nessuno..-

Patrick sorrise stringendo la mano di Pete tra le sue. –E allora che stiamo aspettando?!-

 

 

 

The 24 year-old Virigin

THE END

[NdA: Oddei, non ci credo, ho finite anche questa *___*

Un po’ mi dispiace, perché mi divertivo come una larva a scrivere questa storia, ma va bhe xDD

Ringrazio tutti quelli che hanno commentato i capitoli precedenti, li hanno solo letti e tutti quelli che hanno messo la storia nei preferiti.. davvero mi fa un piacere enorme che vi sia piaciuta, vi abbia fatto sorridere e divertire.. insomma, grazie mille =**

E ora passiamo ai commenti dello scorso capitolo.

Thanks to:

-BlueAndYellow:  Sì, bhe.. Brian rischiava di portare tutti ad una depressione collettiva xDD Awwwwh, io ti adoro!! Un bacione =**

-SweetPandemonium:Muahah ebbene sì, anche se la ragione principale è che mi dispiaceva che quei due rimassero da soli =] Awh, grazie mille. Bacione =**

-The Fantasy: Ahshs xD Bhe, sì.. sono una coppia un bel pò strana xDD Pensa che nel film la ragazza del personaggio a cui mi sono ispirata per Bri rimaneva davvero incinta.. però questa mi sembrava una cosa un po’ troppo strana xDD Bacione =**

-Chemical Lady:  Awwwh, grazie *__* Bhe, sì.. io non resisto agli happy ending <33 Bacione =**

-Fallen: Muahah, sì.. non si vede che io sono un pò fissata con i matrimony, vero?! xDD li trovo divertenti xD Bacione =**

-Blaise_Sl_Tr07: Che bello trovarti anche qui, tesora *__* Sì, ammetto che con questa ff mi sono sbizzarrita xDD Bacione =**

-Isult: Awwh, *sbavata a parte, che è stata fatta xDD* grazie mille, lo so che sono ripetitiva, ma non so che altro dire.. E poi, sì.. Matt deve avere una mega pazienza per sopportare Jared xDD

Grazie ancora a tutti, davvero. Grazie a chi commenterà questo capitolo e chi lo leggerà soltanto =** ]

Luv ya.

Fede.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: HeavenMayBurn