Videogiochi > Tomb raider
Segui la storia  |       
Autore: MoongomRaider    15/06/2014    1 recensioni
Una Lara Croft che, dietro la risoluta aria da archeologa, nasconde un lato profondamente oscuro e fragile.
Genere: Drammatico, Mistero, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 0 - Parte Uno


Parigi ; 1989.

Ogni giorno, sin da quando Lara era una bambina, accadeva sempre qualcosa di strano.
Alle 9:44, di qualsiasi giorno della settimana, qualcosa o meglio qualcuno bussava ad una delle tre finestre della camera della giovane. Inutile dire che, ogni suo risveglio, non era mai sereno.
Era il febbraio del 1989 quando Lara, un'orfana dalla corporatura esile e dai capelli corti e castani , che compiva venti anni. E indovinate un po' ? Alle 9:44 del 14 febbraio, i tippettii alla finestra si fecero sempre più  intensi, quasi a voler far capire alla ragazza che costui o costei fosse a conoscenza di qualsiasi cosa legata all'appena ventenne. Lara, nel sentire questi rumori, non aveva mai esitato a controllare se potesse esserci qualcuno a lanciare sassolini o altri tipi di oggetti contundenti: ma non vi era mai traccia né di questi ultimi né di persone. Solamente rumori.
Eppure, proprio in quel giorno, qualcosa cambiò. Sul pavimento del balconcino privato in stile classico della camera della ragazza,  vi erano venti sassolini disposti in una forma davvero insolita: sembravano rappresentare una lettera dell'alfabeto greco (Omega) ed al centro di essa vi era una scatola - probabilmente un regalo dal momento che vi era un abbastanza vistoso fiocco giallo su di essa.
La situazione di per sè aveva scosso la ragazza, eppure sia i venti ciottoli che il colore del nastro le diedero la conferma che qualsiasi cosa potesse esserci all'interno del presente non era stato inviato da una persona a caso bensì da una che la conosceva molto bene. 
Sulla sommità della confezione vi era una mappa che indicava, tramite il segno di un pennarello rosso, una zona del Regno Unito. Sul retro di essa, invece, c'era una sorta di messaggio: 
'' Buon ventesimo compleanno, Lara. Perdonami se nel corso di questi anni sono rimasto all'ombra ma ho voluto aspettare il momento giusto per poterti svelare la mia identità. 
Tra dieci esatti anni alle 9:44 del tuo trentesimo compleanno, verrò a bussare alla tua porta presentandomi finalmente ai tuoi occhi, ammesso e concesso che sia ancora vivo, per portarti con me in Inghilterra dove potrai finalmente capire qualcosa in più sulla tua identità - a partire dal tuo cognome. Ad ogni modo, sul fondo di questa scatola troverai due pistole calibro .45 ; allenati e mantieniti in forma in questo lungo periodo poiché il tuo destino non segna nulla di buono.
Un abbraccio, Alex. ''
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tomb raider / Vai alla pagina dell'autore: MoongomRaider