Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ste92_Mat2    15/06/2014    1 recensioni
I One Direction si sono sciolti nel 2018, dopo solo 8 anni dalla loro nascita, non si sanno i veri motivi, ma durante una conferenza stampa hanno annunciato a 400 giornalisti che la loro carriera da gruppo era terminata.
Dopo quell'intervista, si alzarono e scomparvero dietro ad una tenda, generando il panico tra le fans.
Dopo due anni, un evento fantastico li farà rincontrare e affrontare i vecchi rancori e riscoprire che certe emozioni non sono mai cambiate anche a distanza di anni.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HARRY

 

 

Gem.. calmati e dimmi che succede.”

Ashton è scappato.. mi ha chiesto del tempo ed è andato via...”

Ma cosa è successo?”

Non lo so Harry. Stavamo discutendo di posti a sedere e lui ci ha dato di matto e mi ha detto che voleva del tempo. Sto tremando Harry.”

Facciamo così, io cerco di contattarlo e tu stai con la mamma tranquilla e ti fai fare una camomilla. Gemma capirò che è successo... tranquilla!”

Ha il cellulare spento.”

Ci penso io.. ci sentiamo dopo.”

Chiusi la telefonata mentre gli altri erano tornati, avvertiti da Louis immediatamente.

 

Che è successo?” chiese Josh mentre eravamo in salotto.

Ashton ha lasciato mia sorella.. ecco che è successo. Ed ora sto codardo ha il cellulare spento!” urlai innervosito mentre alla porta suonò qualcuno.

Magari è solo un equivoco.” disse Zayn mentre Liam andò ad aprire la porta.

Equivoco? Zayn, l'ha mollata a 5 giorni dal matrimonio!” affermai.

Ho fatto un emerita cazzata, lo so!” affermò Ashton entrando in casa.

Mi voltai e lo guardai in faccia, aveva appena smesso di piangere.

Siediti.. vuoi un po' d'acqua?” chiese Niall.

No voglio parlare con Harry e dirgli le cose come stanno.” affermò guardandomi negli occhi.

Vi lasciamo soli allora.” disse Liam tranquillamente.

No, restate anche voi. Ormai siamo una famiglia!” affermò Ashton mentre io mi sedetti sul divano vicino a lui.

Dimmi che è successo e perché mia sorella sta andando in iperventilazione!” affermai tranquillamente.

Amo tua sorella da sempre,amo quelle fossette che le vengono quando sorride, amo il modo in cui mi guarda quando siamo soli e quando abbiamo appena litigato e vuol fare pace. La amo così tanto che forse sono quello sbagliato per lei.” affermò Ashton.

Ashton te lo dirò nel modo più delicato che conosco.... che cazzo stai dicendo?” chiesi deciso.

Gemma merita di meglio Harry, lo sappiamo entrambi.” affermò Ashton.

Gemma ti ama come non ha mai amato nessuno.. In questa stanza nessuno vi avrebbe dato manco un mese ed invece eccovi qui, a 5 giorni dal matrimonio, dopo tour mondiali, dischi, copertine, scandali e tutto quello che concerne una band. Quando vi siete conosciuti tu avevi quasi 19 anni e lei quasi 23.. ora tu ne hai quasi 26 e lei quasi 30 e siete ancora qui. Avere paura è normale, ma una ragazza come Gemma non è facile da incontrare.. lei è speciale, unica e sopratutto, ti ama incondizionatamente.” affermò Josh. E poi se ne andò quasi arrabbiato con Ashton. Niall lo seguì.

Ashton torna da lei e dille che è stato solo un malinteso. Che sei sotto pressione come e che questo non vuol dire che tu non voglia sposarla.” affermò Liam.

Ashton mi guardò come per chiedermi scusa.

Vai cognato e cerca di non fare più casini!” affermai abbracciandolo forte.

Grazie a tutti.” mi disse abbracciandomi.

 

 

Niall e Josh tornarono in casa dopo pochi minuti che Ashton se ne andò ma la faccia di Josh non mi piaceva molto.

Devine grazie per le parole che hai detto su mia sorella.” dissi sorridendo.

è la verità Harry. È solo la verità!” affermò Josh per poi andare davanti alla televisione.

 

Mi spiegate che succede?” chiesi a Liam, Zayn e Louis che erano in cucina.

Josh e tua sorella stavano assieme molto tempo fa, te lo sei dimenticato?” chiese Zayn.

Certo che no, ma lui ora sta con Niall, quindi dovrebbe averci messo una pietra sopra...” dissi guardando Josh e Niall guardare la televisione.

Harry ancora non ci arrivato?” chiese Liam mentre stava cucinando.

Arrivato a cosa? Da quando parlate a monosillabi voi tre?” chiesi un po' irritato.

Hai mai visto Niall e Josh baciarsi? Oppure dormire assieme?” chiese Louis.

No, ma sono molto discreti.. cioè magari noi quattro ci baciamo davanti a loro perché siamo abituati.. loro no.” dissi sorridendo.

Harry ma sei scemo o cosa? Non stanno davvero assieme! Cioè non è una certezza è solo una nostra ipotesi!” affermò Zayn a bassa voce.

Voi siete completamente pazzi!” dissi voltandomi verso Niall e Josh.

Non era possibile.

 

Allora come ci mettiamo d'accordo per il matrimonio? Quando andiamo da te?” chiese Niall alla sera mentre ci stavamo preparando per una serata insieme a Gemma, Ashton, Luke, Michael, Calum e Joey, la ragazza di Calum.

Io pensavo di andare via giovedì.. voi potete venire anche sabato!” dissi mentre mi mettevo una maglietta di Louis, con pochissimo suo consenso vista la sua faccia.

No, no veniamo con te! Abbiamo detto che aiutiamo e noi aiutiamo!” urlò Liam.

Domani dobbiamo prenotare i posti per l'aereo, allora!” dissi mentre scendemmo le scale.

 

La serata fu ricca di eventi.

Calum ci disse che sarebbe diventato papà di una bellissima femminuccia, Luke e Michael non si staccavano un momento uno dall'altro, Liam e Zayn litigarono per un deficiente che mise gli occhi su Malik, ma dopo neanche dieci minuti di broncio si abbandonarono su un divanetto ad un baccio molto passionale, Ashton, Niall e Josh continuavano ad aiutare Andy con i cocktail mentre Gemma, Louis ed io eravamo fuori dal locale a fumare una sigaretta, cioè loro due fumavano, io gli stavo solo accompagnando.

 

Agitata piccola Styles?” chiese Louis.

Ehi guarda che sono più grande di te! Comunque un po'. Ma il fatto che i nostri amici, la nostra famiglia siano con noi in quella giornata, mette un po' più di tranquillità.” affermò Gemma.

Papà ti accompagna all'altare, sempre che non si inciampi!” affermai sorridendo.

Veramente no... volevo fosse una sorpresa, ma te lo dico..” disse guardandomi.

Che succede? Papà non viene al matrimonio di sua figlia?” chiesi un po' preoccupato.

No scemo.. non sarà papà ad accompagnarmi all'altare da Ashton, ma tu.” disse sorridendo.

Louis sorrise ed io la guardai accennando un sorriso.

Io ti accompagnerò all'altare? Sei sicura?” chiesi a Gemma mentre lei si avvicinò a me.

Sicurissima fratellino. Per papà va benissimo.” disse abbracciandomi.

Ed io mi commossi; portare mia sorella all'altare era il mio sogno da sempre e lo stavo per avverare.

Louis spense la sigaretta, mi baciò la testa e poi entrò nel locale e ci lasciò da soli.

 

Vedo che le cose tra te ed Louis vanno benissimo!” mi disse mentre ci sedemmo sul marciapiede davanti al locale.

Già. Vanno da Dio. Non potrei chiedere di meglio.” risposi.

E come fate quando tornerete in America?” mi chiese mentre accese un'altra sigaretta.

Non torneremo in America. Rimaniamo qui! Ma acqua in bocca con mamma e papà perché non è nulla di sicuro.” le dissi mentre si stava esaltando alla mia rivelazione.

MI sorrise e poi mi abbracciò.

Ehi fratelli venite dentro che dobbiamo brindare!” affermò Ashton venendoci a chiamare.

Ci alzammo e entrammo dentro nel privè del locale, dove non c'era molto caos.

A cosa brindiamo?” chiese Josh mentre prendevamo i bicchieri e Andy versava lo champagne.

A Gemma Styles e Ashton Irwin!” affermò Luke alzando il bicchiere.

E all'amore!” affermò in seguito Niall sorridendo.

E all'amicizia!” affermò Gemma abbracciata a Ashton.

Alzammo i bicchieri e brindammo.

Mia sorella era felice, io ero felice, i miei amici c'erano tutti, avevo Louis accanto a me; non potevo chiedere di meglio.

 

 

 

 

 

Ehi ricordatemi perché Niall non è con noi!” affermò Zayn mentre entrammo in casa verso le 3.

Dorme da Josh.” risposi. “Quindi le vostre teorie sono sbagliate!” conclusi sorridendo buttando sul letto.

Sarà.. io non ne sono molto convinto, ma comunque ci saremo sbagliati.” rispose Liam sedendosi vicino a me.

Sembra strano, ma Niall e Josh stanno assieme. Caso chiuso!” affermai deciso.

Oh guardate, Josh ha dimenticato il cellulare qui. Potremmo sbirciare.” disse Zayn con in mano il cellulare.

Non sarebbe carino.” affermai.

Sei troppo puro Harry. È un nostro amico. Mica ci saranno grosse rivelazioni!” affermò Liam prendendo il cellulare in mano.

Josh non aveva il codice per sbloccare il telefono quindi fu facile entrare e leggere le conversazioni su WhatsApp.

Con chi messaggia Devine? Solo con Niall?” chiese Louis curioso.

Veramente no... oh cazzo.” disse Liam mentre leggeva.

Che succede?” chiesi.

Giurate di non urlare e di non commentare se vi leggo una conversazione? Giurate! Soprattutto tu Harry!” affermò Liam.

Giurammo e poi Liam lesse.

 

Ashton è stato qui. Ora tornerà da te, così vi sposerete e sarete felici!”

Josh per favore... non odiarmi.”

Odiarti? Gemma sto mentendo ai miei migliori amici! Ho chiesto a Niall di fingere di stare con me!”

Lo so. Non è facile manco per me mentire a Harry ed Ashton. Ma quello che è successo tra di noi è finito.”

Stamattina non dicevi ciò!”

Josh abbiamo sbagliato stamattina.. lo sai tu, lo so io. Ashton mi ama, è quello giusto per me.”

 

Credo di non voler sentire la fine di questa conversazione!” affermai alzandomi dal divano, stavo sudando.

No, il bello arriva adesso Harry!” affermò Liam.

Leggi allora.” dissi con gli occhi chiusi ributtandomi sul divano.

 

Tra 5 giorni ti vedrò con quell'abito e non potrò fare nulla, se non guardarti, sorridere e fare finta di essere felice per te. Ma non lo sarò mai, perché sono completamente ed incondizionatamente innamorato di te Gemma Styles.”

E dopo questa dichiarazione d'amore, mi spieghi come io possa stasera stare a contatto con te?”

Non lo so. Me lo chiedo anche io. Ora vai che il tuo futuro maritino vorrà fare pace con te. Ciao Gem.”

Ciao Josh.”

 

Ora sei convinto?” chiese Liam guardandomi.

Mi sentivo male, non sapevo se era per quello che avevo appena scoperto o perché ero un po' ubriaco dallo champagne.

Non è possibile ragazzi!” dissi mettendo le mani nei capelli.

Abbiamo i messaggi e poi li hai visti durante il brindisi e durante la festa? Si continuavano a guardare!” continuò Louis.

Tu da che parte stai, scusa?” chiesi guardandolo.

Dalla tua sempre ma devi ammettere che due indizi danno una prova!” affermò sedendosi vicino a me.

Mia sorella me l'avrebbe detto.” continuai.

Harry, può essere, ma ha 30 anni e forse si vergogna di dirtelo.” affermò Zayn.

E Niall? Con che scopo ci ha mentito?” chiesi.

Perché è di nuovo solo. È single e forse non voleva sentirsi messo da parte di nuovo.” affermò Liam.

Lo guardai e mi sentii ancora più male. Non faceva una piega il loro ragionamento.

 

 

Decidemmo di rimanere svegli e guardare l'alba insieme.

Louis mi coccolò visto che non stavo bene sia fisicamente che mentalmente. Zayn coccolava Liam, anche lui non si sentiva molto bene fisicamente.

Ohi, che ci fate già svegli?” chiese Niall entrando in casa verso le 7.

Non abbiamo dormito.” affermò Zayn.

Ah ok.. che avete?” chiese venendo in giardino da noi.

Niall c'è qualcosa che dobbiamo sapere?” chiesi deciso guardando ancora il cielo.

Nulla Harry. Perché?” chiese deciso.

Perché Josh ha lasciato qui il cellulare.” dissi dandogli il cellulare di Josh con aperta la conversazione tra lui e mia sorella.

Cazzo.” disse.

Niall, dove hai dormito?” chiesi.

Da Calum.” affermò guardandomi.

Gemma è con Josh?” chiesi mentre gli altri mi guardavano e capirono.

Non lo so. Gemma dopo il brindisi mi ha detto di cercare un modo per non farvi insospettire e allora ho inventato quella scusa.” rispose sedendomi sulla sdraio.

Hai sentito Josh?” chiese Liam.

No.. con il fatto che ha lasciato il cellulare qui, non so come contattarlo.” rispose a bassa voce.

Sei solo uno sporco bugiardo. Tu, il tuo amico e pure mia sorella. Mi fate schifo se non di più!” risposi lasciandoli in giardino mentre io me ne andai al piano superiore e mi chiusi in camera.

Dopo neanche due minuti qualcuno bussò alla mia porta.

Voglio stare solo!” urlai anche se sapevo chi fosse aldilà della porta.

Fammi entrare, amore.” mi sussurrò Louis.

Mi alzai dal letto ed andai ad aprire per poi buttarmi, di nuovo, nel letto.

Dovresti parlare con Gemma e chiarire questa cosa.” mi disse abbracciandomi.

Louis, cerchiamo un'altra casa? Una casa solo nostra?” affermai guardandolo.

Abbiamo detto che lo avremmo fatto dopo il matr..” cominciò ma io lo interruppi.

Non so se hai capito, ma non ci sarà nessun matrimonio!” affermai mentre sentimmo dei passi salire le scale e bussare leggermente alla porta.

Entrate.” dissi deciso e Zayn e Liam comparvero nella stanza.

Niall è andato via.” disse Zayn sedendosi ai piedi del letto.

Meglio.” risposi.

Harry lui non c'entra nulla. Lo sai.” affermò Liam.

Voi non capite...” dissi deciso.

Allora spiegaci. Siamo qui apposta!” affermò Louis.

Ed io li guardai e cercai di sorridere.

Gemma non mi ha mai nascosto niente, se lo ha fatto, è perché non si fida di me oppure perché ha paura che io non lo accetti e Josh io lo accetterò sempre. È un ragazzo buono e gentile. Perché non dovrei accettarlo?” affermai mentre Liam sorrise.

Chiama Gemma e chiedile di parlare. Andate a pranzo assieme, fate un giro per il centro commerciale. E poi dopo aver chiarito con lei, parlerai con Niall e poi, se vuoi, con Josh.” affermò Liam.

Gemma non me lo dirà mai. Lei non si fida di me.” affermai con le lacrime agli occhi.

Non è vero Harry. Non è vero che non mi fido di te.” disse Gemma mentre entrava nella stanza.

Louis, Liam e Zayn si guardarono e mi lasciarono solo nella stanza con lei.

Credo che io e te dovremmo fare due chiacchiere.” affermò Gemma.

Io non voglio farle. Se vuoi parlare tu, fallo pure, il diritto alla parola esiste, ma non sono sicuro che ti risponderò qualcosa di educato e di gentile!” risposi con tono molto duro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ste92_Mat2