Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: sanaxheric    16/06/2014    2 recensioni
Sana e Akito si erano sposati da un bel pò, avevano acquistato una bellissima villa con un giardino immenso a Tokyo.
Tutti i giornali ormai parlavano della loro storia e del loro matrimonio,ed erano tappezzati dalle loro foto.
Lui era diventato un istruttore di Karate in una palestra tutta sua.
Lei aveva continuato la sua carriera da attrice ed era diventata molto più famosa.
Vivevano una bellissima storia d'amore.
Non voglio dire che questa storia sarà tutta Rose e Fiori.
Buona Lettura...
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Naozumi Kamura/Charles Lones, Nuovo Personaggio, Rei Sagami/Robby, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Naozumi/Sana, Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN LIETO FINE…
Resta con me, non mi lasciare sola…
Erano passati circa due mesi, E gia la nostra bellissima rossa stava per entrare nel terzo mese di gravidanza, il piccolo o la piccola stava iniziando a crescere, e anche la sua pancia, aveva deciso che avrebbe indossato maglie larghe per non essere sempre attaccata dai giornalisti che facevano domande riguardo la sua gravidanza. Quella domenica mattina si era svegliata presto, e alle 9:30 si sarebbe dovuta vedere con Naozumi, allora si fece una doccia,aprì l’armadio e optò per un pantacollant bianco, una maxi-maglia rosa pastello e degli stivaletti intonati con la maglia. “Sono passati già tre mesi..”pensò Sana accarezzandosi il grembo.
**
Akito quel giorno si era svegliato all’alba per allenarsi. Quando arrivò al parco decise di andare al Gazebo che era stato testimone di tantissimi ricordi suoi e di Sana…
E’ proprio vero il detto “Parli del diavolo e spuntano le corne2.
Infatti lì trovò seduta Sana.
-Hey ciao Sana che ci fai qui?- Chiese Akito sorpreso.
-Ciao Akito,niente sto aspettando Naozumi, tu ti sei allenato vero?-
-Si ehm.. scusami Sana io potr…- Venne interrotto perché Sana gli prese la mano e gliela fece appoggiare sul suo grembo…
-Akito, sai sono passato già tre mesi e ci manchi molto…- Akito tolse la mano e si girò dall’altra parte in modo da non vederla.
-Sana, non mi farai sentire in colpa, ho preso una decisione e quella resterà- Disse lui con una voce tra la tristezza e la rabbia.
-Akito io rispetto pienamente le tue decisioni,e ti capisco, ma tu non capisci come mi sento io…- Akito si girò verso Sana che a stento riuscì a trattenere le lacrime -… Lo sai sto male al pensiero di alzarmi la mattina e vedere che non ci sei, Akito mi manchi, ci manchi!- Disse Sana con gli occhi lucidi.
-Senti Sana io…-
-Non ti preoccupare, era solo per chiarire, non sei obbligato a tornare. Ora vado si è fatto tardi ciao! E ricordati che il piccolo o la piccola che nascerà resterà per sempre tuo figlio,come io sarò per sempre tua!- Disse Sana dirigendosi verso la macchina di Naozumi.
**
-Ciao Sana,come va?- Chiese Naozumi.
-Di male in peggio!- Rispose
-Perché?- Chiese lui.
-Il fatto è che sono incinta ma..- silenzio- Alito non vuole il bambino e quindi se n’è andato da casa,io mi sento cos’ male senza lui!-
-Cosaa?! Ma è proprio uno sciocco! Senti Sana se hai bisogno di me chiamami, che ne dici se mi trasferissi a casa tua così ti aiuto con le faccende di casa? Dato le tue condizioni- Propose lui.
-No Naozumi mi dispiace, ma se mai avrò bisogno di te ti chiamerò, non ne parliamo più, comunque che ne dici se per il mio ruolo nel film prendo lezioni dall’investigatrice Sato?- Chiese lei,riferendosi al lavoro. Infatti Sana nel film “Omicidio a mezzanotte” avrebbe avuto il ruolo di protagonista nelle vesti di un’investigatrice.
-Si!e’ E’ un’ottima idea ho sentito che è la più brava del Giappone – Sana rise,”E’ così bella quando ride” pensò Naozumi.
Arrivati al bar continuarono a parlare del film e dopo tornarono a casa. Prima di scendere..
-Naozumi- disse Sana, mentre una lacrima le scese sul volto.
-Si!- Rispose lui pulendogli il viso.
-RESTA CON ME, NON LASCIARMI SOLA…-
-Mai-
-Ciao e grazie di tutto-
- Di niente Ciao.-
**
Tornata a casa Sana si svestì, prese l’elenco telefonico e contattò l’agenzia dell’investigatrice Sato .
-Buongiorno, sono Sana Kurata vorrei parlare con la signorina Sato- Chiese Sana.
-Oh, Buongiorno, si sono io mi dica- Rispose la voce dal telefono.
-Salve signorina Sato,volevo sapere se era possibile un colloqui con lei per le 17:30?-
_Certo, allora alle 17:30-
-Si grazie,arrivederci!-
Sana infine chiamò Rei
-Rei sono Sana oggi mi puoi passare a prendere alle 17:20?-
Certo, Sana per te questo ed altro-
-Grazie-
**
Akito si buttò sul letto stremato dal duro allenamento e ripensava alle parole di Sana “Akito io rispetto pienamente le tue decisioni, e ti capisco, ma tu non capisci come mi sento io, lo sai sto male al pensiero di alzarmi la mattina e vedere che non ce sei, Akito mi manchi, ci manchi.” Ripensava anche alle sue ultime parole che risuonavano come una dolce minaccia “Akito, non ti preoccupare, era solo per chiarire, non sei obbligato a tornare. Ricordati che il piccolo o la piccola che nascerà resterà per sempre tuo figlio, come io sarò per sempre tua”, aveva preso una decisione e quella sarebbe rimasta non riusciva ad accettare il fatto di perderla e di far crescere suo figlio come era cresciuto lui.
**
Erano le 17:30 e Sana si trovava nell’agenzia di Sato
-Buonasera, sono Sana Kurata- si presentò
-Buonasera, è lei la signorina che ha chiamato oggi, mi dica-
-Vede io sono un’attrice,come lei saprà, e ho il ruolo di un’investigatrice in un film e vorrei scoprire tutti i trucchi del mestiere.-
-Ah capisco allora incominciamo-
Alla fine della seduta e dopo essersi dato appuntamento per l’indomani, Rei si avvicinò all’investigatrice.
-Salve signorina , sono Rei Sagami, il manager di Sana, vorrei chiederle di investigare su questo uomo- e gli porse una foto di Akito- E’ il marito di Sana, si chiama Akito Hayama,dopo aver saputo che Sana era incinta se n’è andato di casa,sospetto che abbia un’amante, ha una palestra vicino alla scuola media Jimbo-
Cosa?! Ha abbandonato Sana in un periodo così difficile- Esclamò Sato- Non si preoccupi farò tutti il possibile.
Spazio all’autrice:
Ciao a tutti,vi piace questo capitolo fatemi sapere, vi ringrazio per le recensioni…
Baciii :*

sanaxheric
Spoiler del prossimo capitolo:
Fai vedere le tue doti di attrice…
-Sana è un’emergenza, fai vedere le tue doti di attrice- disse Sato
-Infermiera ho assoluto bisogno di un dottore- disse Sana con una faccia da finta sofferente, ma in realtà aveva capito che c’era qualcosa che non andava.
-Certo Signorina Kurata lo vado a chiamare. Disse l’infermiera.
-Brava Sana- si complimentò Sato.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: sanaxheric