Anime & Manga > Bakugan Battle Brawlers
Segui la storia  |       
Autore: Minari OppaRi    16/06/2014    1 recensioni
Raccolta di Flashfic su Dan e possibili pairing.
1] Painful separation [Dan x Runo]
2] Merry Christmas, Dan. [Dan x Runo]
[....]
36] Arrossire [Dan x Runo]
37] Football time [Dan x Runo]
38] Married [Dan x Runo]
39] Son [Dan x Runo]
40] Verso il futuro [Dan x Runo]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Danma/Daniel, Runo Misaki, Shun Kazami, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daniel aveva sempre adorato i bambini, forse perché in molti gli dicevano spesso che lui era un eterno bambino o forse perché ogni volta che toccava le loro piccole manine si sentiva scosso da una sensazione di dolcezza e tranquillità.
Con Runo, più volte, aveva viaggiato con la fantasia immaginando come sarebbe potuto essere un loro ipotetico figlio. La giovane donna pregava per una femmina, una Runo in miniatura con cui avrebbe potuto passare il tempo a parlare di vestiti, trucchi, cotte infantili e fare shopping.
Dan, disgustato all’idea di ritrovarsi in una casa completamente in rosa, si augurava con tutto il cuore di avere un erede maschio, un Daniel in miniatura a cui avrebbe insegnato tutti i segreti del football, raccontato le sue avventure di giovane combattente Bakugan e giocato con lui a sport in cui la forza prevaleva prima di tutto.
A venticinque anni, tre dopo il loro matrimonio, il sogno del giovane uomo finalmente divenne realtà.
Quando Runo, in lacrime, l’aveva chiamato al cellulare per dirgli che finalmente le si erano rotte le acque il suo cuore prese a battere ad una velocità incredibile.
Con uno scatto, degno di un corridore delle olimpiadi, uscì dall’ufficio per correre verso l’ospedale della città.
Più volte, per l’emozione e l’ansia di arrivare il prima possibile, rischiò di finire investito ma, niente, nemmeno una buca o un ciclista un po’ distratto, riuscirono a fermarlo.
“Runo!”
Aprì la porta della sala d’attesa e, respirando a pieni polmoni per recuperare un po’ di fiato, guardò i due cari amici che avevano accompagnato sua moglie.
Alice si avvicinò a Dan mentre Shun restava pazientemente seduto sulla panchina a lato della stanza.
“Entra, Runo ha bisogno di te.”
L’ex-combattente Pyrus entrò nella sala da cui proveniva la voce sofferente e piena di dolore di Runo.
Si mise al suo fianco prendendole con delicatezza la mano.
“Va tutto bene, sono qui accanto a te.”
Non seppe con esattezza quanto tempo passò a sentire le urla della moglie, le lancette dell’orologio sembravano scorrere con lentezza quasi a simboleggiare quanto quel momento fosse importante.
Alle sue orecchie arrivò poi un suono nuovo; il pianto di una piccola creatura appena nata.
“E’ nata, signori Kuso.”
Capì che l’erede tanto agognato era una femmina e, per un secondo, nella sua mente comparve una stanza rosa piena dei vestiti tutti pizzi e merletti che tanto odiava.
Quell’immagine però durò solo un’istante perché, subito, la sua attenzione si spostò verso il piccolo fagottino che era stato consegnato alla ex-combattente Haos.
Venne rapito da quei piccoli occhi chiusi, da quelle piccole mani che si misero a stringere con forza il suo indice, da quell’accenno di capelli castani e da quella piccola bocca che emetteva deboli mugolii.
“E’ bellissima…”
Con le lacrime agli occhi si ritrovò a sorridere pensando che, anche ad una ragazza, sarebbe stato possibile insegnare il football.
“Benvenuta al mondo Hibiki.”
Il suono della voce del suo piccolo tesoro l’avrebbe reso sempre felice.





Image and video hosting by TinyPic

 
Angolo dell'autrice
Chiedo perdono per i miei ritardi ormai fin troppo frequenti >_< cercherò di non farvi aspettare troppo almeno per l'ultimo capitolo.
Spero che il penultimo capitolo vi piaccia e vi convinca a perdonarmi per il ritardo ^_^
Alla prossima,
Darkdan.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bakugan Battle Brawlers / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi