Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    16/06/2014    5 recensioni
Da qualche parte nella 3 stagione!
Dal IV capitolo:
"Perchè?" La baciai e l'avvicinai a me, come se da un momento all'altro sarebbe potuta sparire.
"Nel futuro non abbiamo molte altre possibilità di stare insieme..così. Volevo recuperare il tempo perduto."
"Perchè?"
"Appartieni ad un altro angelo ora."
"Ha gli occhi più blu. E no, Dean non ciò sofferto. Voi due.. condividete un legame più profondo"
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Anna, Bela Talbot, Dean Winchester, Ruby, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Not Natural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta al motel le cose iniziarono ad incasinarsi di brutto.
Come entrai nella stanza dovetti salvare le chiappe di quello scapestrato di Sam. Bela stava aggredendo Ruby che evidentemente doveva aver preso la faccenda sul suo orgoglio di donna perchè non stava usando i suoi superpoteri; anzi unghie e schiaffi erano le uniche armi. Ah si, e Sammy che cercava di dividerle le stava prendendo di santa ragione.
"Signoreeee!" esclamai divertito.
Il primo a ricomporsi fu ovviamente Samantha, poi Bela corse tra le mie braccia, e le scoprii un rivo di sangue scenderle da una tempia. L'abbracciai e la lasciai andare in un nanosecondo, mio fratello non doveva sapere che la psicopatica di stava simpatica, o mi sarei ritrovato con un fratello morto.
Bela si posizionò attorno alla mia spalle sinistra e strinse la sua mano attorno ad una mia natica. Si può amare ed odiare qualcuno così tanto?
Non ricordo se mi sentissi più a disagio per il piccione alle mie spalle o per la faccia di Sammy di fronte a me. Si, lo so, piccolo frustrato, l'hai vista prima tua ed è tua, sono un bravo fratello io .
"Quella è qui! E' pensare che io ero passata per aiutare, e chi mi trovo nel tuo letto? Quella! "
Guardare Ruby colpire in malo modo Sam per un attacco di gelosia fu davvero una gran bello spettacolo!
"Ruby!" menomale che il sacro potere di Sam continuò a funzionare.
Come se avesse perso ogni speranza col proprio maritino, si girò verso di me (il perchè è ancora un mistero) chiedendomi il motivo di un tale tradimento.
Odio, odiavo e odierò sempre riassumere.

"Un paio di giorni fa abbiamo risolto un caso in uno stato qui vicino. E per la cronaca era un gran bel caso, quel figlio di puttana era tosto, ma noi.. - perchè Sam mi fissava? - vabbè.. emm... insomma la mattina dopo aver arrostito lo spirito del caso, ce la siamo ritrovata alla porta pregando per 'protezione', da chi o da che cosa non ce lo ha voluto dire, e in cambio ci ha promesso di ridarci una cosa che Sam si era fatto ingenuamente rubare. Fine della storia."
"E quest'altra chi è?"
"Ruby, e che cazzo, se pensi di avere una qualche importanza della vita di mio fratello... dio, non mi riguarda, ma stai fuori dalla mia vita!"
"No, Dean è una domanda lecita, chi è lei?" "Sul serio Bela? Vuoi saperlo sul serio??"
"Sono un'amica di vecchia data, ho pensato di venirlo a trovare.. per divertirsi un po'."
"Ah, tu hai amici all'infuori di papà?"
"E tu hai amici all'infuori dei demoni?"
"Scemo"
"Puttana"

"Sam, Ruby ci ha segnalato un caso?"
"Si, Vermont, alla fine del mese, ci sarà un raduno in massa di demoni, e se ci sono i demoni, c'è anche il grande capo. Lilith."
"Sei inquietante quanto dici il suo nome"
"E non dovrei? Dopo tutto quello che ti ha fatto?"
"Possiamo evitare di parlarne? Siamo ad una tavola calda, circondati da persone normali, in un posto normale, non far saltare la copertura fratello!"
"Sei ridicolo! Ma non ti interessa minimamente che tra una manciata di mesi..."
"E a te non interessa che al tavolo ti aspettano due pollastrelle che si scannerebbero per te?"
"Fai schifo nello scegliere le tue priorità, Dean.. ma perchè non..."
Dio ringrazi quella santa donna che mi salvò dalla furia logorroica di Sammy consegnandoci le ordinazioni.
"Allora tre maialini in fiamminga, caciotta alla caiena, il piatto della nonna e manzo con le pinne, pronti!*"
Facemmo due volte avanti e indietro per portare tutti i menù al tavolo, dove ci aspettavano in silenzio le tre fanciulle.
Ruby e Bela ovviamente si guardavano in cagnesco, ma la presenza di una sconosciuta -per giunta rossa- placò gli spiriti.
"Allora, alla fine del mese a Vermont. Racconta troia."
Chissà perchè, ma averi dovuto intuire che seguire la soffiata del demone che cercava di deviare il mio giusto e retto fratellino, non avrebbe portato a nulla di buono!




NdA: * è una citazione a " Le follie dell'imperatore", precisamente la scena del ristorante. :) Scusate ma non ho potuto resistere :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees