Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    14/08/2008    2 recensioni
"Sono come il Diavolo e l'Acqua Santa.L'azzurro e il rosa.Solo non si capisce chi è chi.Sembrano una volta l'uno e una volta l'altro.Complicati ma perfetti insieme,e presto lo capiranno pure loro.Ma una relazione così è troppo rischiosa da affrontare.Ma per l'amore si può tutto no?[SuigetsuX..Sorpresa!]
Genere: Romantico, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Covo del Team Hebi.Niente di maestoso e teatrale come quello ormai andato perso di Orochimaru,o quello mai scovato di Alba.Semplicemente un vecchio casolare diroccato,appartenuto a dei ninja o meno,facoltosi,un tempo,ossia circa un milione di anni fa.O almeno era così che vedeva la villetta dalle pareti annerite dal fumo di un incendio,i vetri rotti palesemente aggiustati alla ben’e meglio con pezzi di legno,e il tetto cadente che era il loro rifugio.O certo grazie alle idee geniali del piccolo Uchiha il covo era stato reso introvabile.Chiunque passasse di li avrebbe visto solo una vecchia casa e gli sarebbe stato impossibile pensare che ci fosse qualcuno,perché il chakra dei suoi abitanti,all’infuori di essi,era inesistente e non poteva essere scovato.Geniale,senz’altro,almeno questo gli e lo doveva.E tanto di cappello al moccioso con manie fraticida.L’albino ridacchiò tra se e se,fermandosi a due metri dalla casa,poi sospirò digrignando i denti.Ma siccome Karin non poteva far a meno di avere anche lei delle idee geniali,per entrarci chiunque avesse scoperto la casa,ossia i membri del team,dovevano far ricorso al chakra.Infatti la porta era stata congeniata per ricordare le impronte dei vari chakra dei componenti dell’Hebi,e solo riconoscendoli si apriva senza far scattare le trappole anti-intruso.
”Merda..”
Gli occhi azzurri del ninja andarono alla ragazza ancora svenuta,o addormentata chi sa,fra le sue braccia.Ok lui avrebbe potuto anche passare senza che niente scattasse ma si capiva benissimo che la rosa non sarebbe potuta passare.
”Ok Sui,ricorda gli insegnamenti dell’accademia..cosa si può fare per nascondere un chakra?”
Un’altra occhiata alla giovane fra le sue braccia,e il ninja si demoralizzò completamente.All’accademia lui dormiva soltanto,o si limitava a provarci con le compagne e le sensei.Però in qualche angolo remoto del suo cervello sondato da quella maniaca di Karin ai tempi di Orochimaru,sapeva che a quella lezione stranamente aveva fatto parte.
”Umm…ci sono!Certo ma sono un genio!Coprire il chakra con un chakra più forte!”
Così,dopo aver quasi fatto cadere la rosa,e fatto scattare l’allarme,perché col prendere la giovane che gli era scivolata aveva messo un piede in avanti,riuscì a comporre i simboli per evocare il chakra,richiamandolo in grandi quantità,e passando senza che niente scattasse,sbrigandosi ad entrare dalla porta prima di essere troppo stanco e deconcentrato per far altro.Quando fu dentro chiuse la porta alle sue spalle sospirando di sollievo e ringraziando tutti i kami esistenti per questo suo colpo di cu..emm..fortuna.
**Emme mm..è quella mocciosetta chi sarebbe?!**
Peccato che non si era accorto che una vipera dai capelli neri acconciati in modo strambo,occhiali rotondi,occhi neri,lo stava spiando dalla porta della cucina,guardandolo in cagnesco.Lo squaletto fu tentato di attaccarla e eliminarla una volta per sempre,ma un po’ perché aveva le braccia occupate,e un po’ perché se no con Sasuke avrebbe avuto cazzi amari,se ne stette buono buono sfoderando un sorriso a trentadue denti
**Di cosa parli,Vip..emm..Karin?**
La mora lo guardò in cagnesco sistemandosi gli occhialetti con due dita e fulminandolo con lo sguardo.Non gli piaceva essere presa per il culo,ne tantomeno che un tipo come lui la facesse franca.
**Non fare il finto tonto,e dimmi chi cazzo è,SUIGETSU!!!**
Per tutta risposta l’albino si mise nella tipica posizione che assumeva l’Uchiha quando non voleva dare spiegazioni,ossia naso all’aria ed espressione da sottuttoioetunonseinemmenodegnodiguardarmilescarpe,che fece perdere del tutto la pazienza alla ninja,che fu li li per saltargli a dosso se non fosse stato per il provvidenziale arrivo,o meglio,la provvidenziale katana di un certo qualcuno,che gli passò davanti al muso andandosi a conficcare nel legno marcio della parete
**Sai che detesto quando fate i bambini,vero Karin?E tu Suigetsu..che hai li?**
L’uomo squalo ridacchiò nervosamente guardando chi aveva davanti.Un ragazzo sui sedici anni,dall’aria nobile,gli occhi neri come i capelli,e uno yukata bianco e viola a dosso,le braccia incrociate sul petto muscoloso.Deglutì guardando incosciamente verso la ragazza che dormiva placida contro di lui,macchiandogli così la canotta di sangue.Gli occhi dell’Uchiha seguirono i suoi movimenti fermandosi sulla cosa,o meglio la persona che teneva fra le braccia.Improvvisamente i suoi occhi si tinsero di rosso,e con uno scatto fulmineo che il ninja non fu in grado di seguire,lo bloccò al muro con una mano stretta sulla sua gola.
**Dove-l’hai-trovata?E cosa le hai fatto?**
Quello deglutì un’ennesima volta mantenendo il sorriso sfacciato,mentre l’altro stringeva di più la presa sul suo collo,gli occhi di demone fissi sui suoi.Capì che era meglio dire la verità se no ci avrebbe lasciato le penne,e questo per un’assurda ragazzina che aveva anche tentato di farlo fuori,non poteva permetterselo.
**Era vicino al fiume..sembrava in fin di vita..così ho pensato di portarla qui..O..ora mi lasci?Sai sto leggermente soffocando..**
**Unm..**
E con lo stesso movimento di poco prima lo lasciò andare,ritirando anche lo Sharingan e voltandosi.Il ninja albino si massaggiò il collo segnato di rosso ghignando.Beh certo aveva detto la verità,non tutta,è chiaro ma non aveva nemmeno mentito.C’èra una cosa che però non aveva capito.Gli pareva strano che il suo capo di solito apatico e freddo si scaldasse tanto per una mocciosetta che nemmeno conosceva..o forse..
**Di la verità,tu la conosci,vero Sasuke?**
Il moro non si voltò,ma Suigetsu notò lo stesso il tremore dissimulato delle sue spalle.
**No..non ho la più pallida idea di chi possa essere..**
E senza che l’altro potesse aggiungere altro,il ninja scomparve nella sua camera seguito dalla mora che era rimasta a guardare la scena senza parlare.Ma per quanto potesse sembrarlo Suigetsu non era affatto stupido,e dalla sua voce,affrettata roca quasi,aveva capito che c’èra ben altro.Ma per ora non era il caso di indagare,Sasuke incazzato non era certo una bella prospettiva,così con una scrollata di spalle se ne andò nella sua camera,seguito dallo sguardo calmo,di un uomo appostato sotto la finestra a braccia incrociate a cui nessuno aveva fatto caso.
Nella sua stanza depose senza troppi complimenti la Samehada lungo la parete,sgranchendosi il busto che ora era tornato ben ritto senza la pesante presenza dell’ex spada di Kisame,e nello stesso tempo coricò la giovane donna sul suo fuusuma,osservandola dormire placida con un sorriso,sedendosi a spalle a muro,gambe incrociate,il volto nascosto da una mano che lo teneva fermo.
”Già..ne vedremo delle belle..”


Ed ecco il secondo cappy!Grazie a chi mi ha letto e a Esha che ha recensito!Grazie per i complimenti,troppo buona!SasuSaku?Beh,credo ci sarà qualche accenno,alla fine Sakura ha amato Sasuke no?Ma la coppia principale è quella SuiSaku.Eh eh,già già sarà divertente continuare!Bene alla prossima!Vi avviso che il prossimo aggiornamento non so quando potrò farlo perché ora dovrei partire per una settimana.Speriamo c’è la faccia almeno per il terzo capitolo!Un bacio
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli