Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    13/08/2008    2 recensioni
"Sono come il Diavolo e l'Acqua Santa.L'azzurro e il rosa.Solo non si capisce chi è chi.Sembrano una volta l'uno e una volta l'altro.Complicati ma perfetti insieme,e presto lo capiranno pure loro.Ma una relazione così è troppo rischiosa da affrontare.Ma per l'amore si può tutto no?[SuigetsuX..Sorpresa!]
Genere: Romantico, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era sera,questo lo vedeva da se.Il sole stava pigramente tramontando dietro le alte montagne del Paese delle Cascate,mandando scintillì dorati e a tratti,ramati,con qualche punta rosata.Sarebbe stato uno spettacolo magnifico se lei avesse avuto anche soltanto la forza per alzare gli occhi.Camminava,o meglio,barcollava,da circa mezzora,trascinandosi a fatica,senza più un briciolo di forze.Ad ogni passo sentiva le gambe farsi più pesanti,e la vista offuscarsi.
”Merda..”
Non andava bene,no per niente.Contava anche il fatto che si fosse decisamente persa.Dopo l’attacco di quei ninja traditori della cascata,si era distaccata dal gruppo e ora non sapeva dove andare.Strano,perché di solito aveva un ottimo senso dell’orientamento.
”Che è andato a puttane..”
Quando poi,ripassò per l’ennesima volta davanti al piccolo ruscello che l’aveva vista passare di li almeno cinque volte,si lasciò cadere sfinita fra l’erba,maledicendo i kami,le cascate e Tsunade-sama che l’aveva mandata in quel posto assurdo senza la sua squadra.Oh non che non andasse d’accordo col team otto,ma trovava i suoi componenti decisamente stressanti e poco famigliari,eccezion fatta per l’unica ragazza della squadra,che però era fin troppo delicata e riservata,per i suoi gusti.Forse anche questo aveva influito nella disfatta contro quei ninja nemici.Non sapevano collaborare ne andare d’accordo.E di nuovo mannaggia all’Hokage e alle sue idee geniali.Quando poi anche l’ultima goccia d’energia l’abbandonò,chiuse definitivamente gli occhi,col viso premuto contro i fili d’erba bagnati di qualcosa che poteva essere acqua,ma anche benissimo sangue,il suo.


**E Suigetsu fai quello,e Suigetsu stai zitto,e Suigetsu perché non ti dai fuoco e poi ti spazzi via..grrr!Giuro che la prossima volta,quella vipera di Karin la do in pasto a Juugo e chi se ne frega di quello schizzoide dell’Uchiha!**
Di norma lui era un tipo calmo.Certo non come Juugo,ma non dava noie.Ne si metteva a parlare da solo.Ma quando ci vuole ci vuole,per diamine!Dopo quella dannata missione,appena rientrato nel covo,invece di essere accolto da Karin e magari,magari,curato,era stato spedito dalla medesima fuori dalla SUA stanza,perché,per citare le sue dolci parole “Sasukino-kun ha bisogno delle mie cure,quindi fuori dalle palle!”.Così il ragazzo albino,era stato costretto a uscire,e ora si ritrovava a passeggiare per le strade dello stupido bosco,di quello stupido villaggio,dello stupido paese che quello stupido del suo capo aveva scelto come base.Sospirò brevemente digrignando i denti da squalo che lo avevano fatto soprannominare dalla vipera in gonnella,alias Karin,”Squaletto”.Che poteva anche starci quando non era accompagnato da un “di merda”.Ennesimo sospiro,mani alle tasche,sguardo basso,come le spalle,sotto il peso dello spadone una volta appartenuto a Kisame Hoshigate,non si accorse che il sassolino con cui aveva deciso di sfogarsi,era andato a finire a dosso a qualcosa,o meglio,qualcuno.
**Uh..**
La “cosa” nell’erba si mosse,rivelando corti capelli di un delicato rosa pastello,incrostati di sangue,pelle pallida ferita in più punti e vesti stracciate.
”Porco mondo!Ma è una ragazza!”
Beh per lo meno se ne era accorto prima di tempestarla di sassi a suon di calci.Ridacchiando di questo suo spiritossissimo pensiero,le si avvicinò chinandosi sopra per vedere se era morta.Alzò una mano candida cercando di posarla sul collo della giovane per sentire il battito e..
**Brutto maniaco,sparisci dalla mia vistaaaaa!!!**
/SDENG!!!/
**Cazzo!!!!Ma dico sei pazza razza di ragazza-chewingum?!**
Ululò lo squaletto portandosi le mani al naso ora decisamente rotto.La graziosa fanciulla seduta ai suoi piedi mostrò i pugni ringhiando piano.Poteva essere un nemico,e non le piaceva per nulla.Il giovane le scoccò un’occhiata fra l’incavolato e il divertito,allontanandosi di lei di qualche passo,perché giustamente pericolosa,o almeno a parer suo.Parer suo per modo di dire visto che gli aveva appena dato un pugno dritto dritto sul muso.
**No qui il pazzo sei tu!Cosa volevi fare,eh?**
Domandò,anzi,gli urlà dietro quella,infervorata.L’azzurro inclinò il capo massaggiandosi il naso sanguinante e puntandole il dito contro in modo teatrale.
**Vedere se potevo seppellirti o meno,razza di confetto ambulante!**
**Oh..**
Il ragazzo la guardò arrossire e abbassare gli occhi color prato,domandandosi come fosse possibile un così rapido cambio d’umore.Poi gli venne in mente Karin e scoprì di non esserne affatto sorpreso.
**..ma questo non giustifica il tuo mettermi le mani a dosso,pervertito!**
Esplose di nuovo quella alzandosi in piedi,col solo risultato di rovinare precipitosamente a terra,per poi esser presa in braccio dal “pervertito”,che la guardò negli occhi ghignando selvaggiamente,il viso pericolosamente vicino al suo.Bello era bello,con quell’aria scazzata,gli occhi chiari come i capelli lisci,ma quella dentatura gli faceva venire i brividi,le ricordava quella di uno squalo
”Dove l’ho già vista?”
**Allora bambolina,ti sei calmata?Sappi che il pervertito ha un nome ed è Suigetsu!**
**Senti un po’ Squaletto,io non sono una bambolina,capito?E comunque come mi chiamo non ti interess..**
Ma non finì di parlare che svenne fra le sue braccia.L’azzurro sospirò sorridendo,e sistemandosela meglio a dosso,accarezzandole con vago divertimento i corti capelli rosei,alzando il viso al cielo,ormai completamente oscurato e decidendo che ora poteva benissimo tornare.Certo avrebbe dovuto fare i conti con Sasuke per aver portato al covo un’estranea,per di più in fin di vita,ma ormai c’èra abituato e sinceramente non gli fregava un emerito cazzo di quel sottuttoio del suo capo.Così sorrise,facendo dietro front e sparendo nella notte alla volta del covo
”Uh uh..con te ci sarà da divertirsi bambolina..me lo sento..”


Ed ecco il primo capitolo della mia nuova ficcy!Si sono pazza e adoro i crack-paring lo so,ormai l’avrete capito.Ma ho visto per l’ennesima volta Suigetsu(ossia quando Sasuke l’ha liberato dalla prigione di Orochimaru,chi ha letto il manga mi capisce,sbaaaav *ç*)e mi è venuta voglia di scrivere una storia con..non ve lo dico,ma avrete capito chi è la misteriosa bambolina,no?Per il rating,per ora metto quello verde,ma più in la prevedo scene un po’..beh..calde(XD)Un bacio!Alla prossima!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli