Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: micina92    14/08/2008    1 recensioni
nn so ke dirvi...una ryoxichigo...tokka a voi giudikare....!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un’altro capitolo:

Era spalle a muro, non sapeva come comportarsi, teneva lo sguardo basso, non voleva incrociare quello del biondo, si sarebbe sciolta, non avrebbe capito niente.
Ogni volta che i loro sguardi si incrociavano lei era sotto trance, lui era il suo capo, e lei faceva tutto quello che le veniva detto , come un cagnolino.
-Allora, ora dovremmo andare, sai ora che ti sei ripresa, puoi tornare a casa!- disse Ryan sempre più vicino, i loro corpi si toccavano e lei poteva sentire il suo respiro.
Tutto ad un tratto, il biondo si staccò, e la rossa ne rimase colpita, era dispiaciuta, quella strana situazione le stava iniziando a piacere, e Ryan se ne accorse.
-non ti preoccupare, potremo stare insieme sempre, basta che tu me lo dici, io sono qui-
-ma cosa dici, stupidoooo!!!!- e si allontanò
-sai una cosa?- disse il biondo
-che sei stupido?-
-no, principessa!..........e che hai un bel pigiamino!-
-cretino!- e gli lanciò un cuscino.
-Adesso andiamo, che cosa si possono pensare, Kyle e gli altri fuori?- disse la rossa arrossendo
-Eeeeeeeeeeeeeee……..-
Aprirono la porta ed erano tutti là. Li fissavano.
-Alloa avete finito?- disse la piccola Mewrian, provocando una risata generale, ma anche l’arrossimento della rossa.
-Mammmmaaaaa!!!!!!!!- la bambina si precipitò in lacrime tra le braccia della rossa.
Tutti erano presi da quella scena, sembravano veramente mamma e figlia.
Da lontano arrivò il dottore.
-Allora ci siamo ripresi? Come sta signorina Momya?-
-molto meglio, grazie-
- se vuole può andare, basta che il suo ragazzo venga a firmare dei documenti-
-come…..il mio raga….- venne bloccata, da Ryan che l’aveva presa per un braccio.
-Si tesoro! Ok arrivo!- e detto questo il dottore si allontanò, ma prima di seguirlo Ryan lanciò un occhiata alla rossa.
Appena Ryan se ne andò, tutti guardarono Strawberry.
-Il tuo fidanzato?- disse Mina
-Non mi guardare così, io non ne so niente, se lo sarà inventato, noi siamo solo amici-
-Però, quando siamo entrati nella stanza non ci è sembrato così……- disse Mina
-Pensatela come volete-
-Ecco Ryan- disse Kyle, -allora, tutto ok?- -si, grazie Kyle.-
Lo sguardo del biondo si diresse verso la rossa. –Allora, piccola andiamo? Disse guardandola-
-cos….cosa?, ma come ti permetti a chiamarmi piccola? Noi non stiamo insieme!- disse la rossa tutto d’un fiato, attirando l’attenzione di tutti su di loro.
-Guarda, che non ho chiamato piccola, te, l’ho detto a Mewrian……………….-La rossa abbassò lo sguardo e Ryan le si avvicinò molto sensualmente, per prenderle il viso tra le mani, mentre lei si dava della scema /ho fatto una figuraccia a pensare che l’avesse detto a me/ .
Ryan le solleva il viso sotto gli occhi di tutti e dice –so, che ti sarebbe piaciuto, se avrei chiamato te in quel modo- e le schioccò un bacio sulla fronte, sotto lo sbigottimento di tutti.
Il biondo prese per mano la bambina e si allontanò, lasciano la rossa come una pera secca.
-Aaaaa- si girò di scatto(il biondo), abbassò gli occhiali da sole e disse -comunque, tu ti lamenti tanto, ma non mi hai fermato in camera!_ disse con un sorriso malizioso, tutti guardarono, prima il biondo che se ne andava con andatura sensuale, che fece morire Strawberry, ma poi la videro arrossire più del normale, le gambe non la reggevano più e cadde a terra.

Commentate!!!!!!!!!!!!!
Baci micina92
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: micina92