Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ToniaDirectioner    16/06/2014    1 recensioni
Sofia e Charlie ripartono all'insegna di una nuova avventura.Dimenticati i 'vecchi ' amori?Pare di si, ma sarà il destino a chiarirci le idee.
Scena ambientata due anni dopo in un luogo completamente diverso.
Amore e amicizia e tanto divertimento (con tanto di passione) caratterizzano questa storia, riusciranno ad aggiustare le cose?Non sempre bastano.
Se non avete ancora letto la prima serie di DESTINY correte!Così capirete il motivo di tanti intrighi e litigi.
Come SEMPRE trattiamo tematiche delicate in contesti particolari.
ENTRATE A LEGGERE E NON VE NE PENTIRETE!
Genere: Dark, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'DESTINY.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHARLIE’S PART.
Mi ero svegliata già da un pezzo.Forse era l’ansia per l’inizio di un nuovo corso di studi o probabilmente soltanto il fottuto sonno che se ne stava andando.Quindi mi ritrovo qui,stesa sul letto di Harry mentre lui ancora dorme ignaro di tutto ciò che succede nella movimentata Sidney dove tutto corre,tutto cambia e si rincontrano persone ormai perse da tempo,da mesi..da anni.
Lo guardo senza molta attenzione e il mio sguardo si posa sui suoi occhi chiusi,ma non ci faccio caso..la mia mente pensa ad altro.Noi,io e Harry siamo davvero una coppia?E’ come se fossimo soltanto due amici che dormono nello stesso letto o che chiacchierano..il vero amore è quello che probabilmente c’è tra Sofia e Niall?Quello tra Sofia e Liam..o quello tra me e Harry?Forse sono io che non do modo a lui di esserea suo agio..ma questa sono io e in passato soltanto poche persone hanno davvero scoperto il mio essere!
Tolgo la sveglia del mio cellulare e decido di scendere giù in salotto.Esco dalla camera e sento qualcuno russare ma non ci faccio caso.Arrivo direttamente in cucina dopo una veloce fermata in bagno e una guardata allo specchio..e poi decido di preparare un buon caffè mattutino.
Decido di iniziare a svegliare i ragazzi quindi comincio con la camera di Niall dato che è la più vicina alle scale.
“Niall svegliati!”urlo da fuori dalla porta battendo la mia piccola mano sul freddo legno bianco.
Cammino sul parquet freddo passando alla camera di Louis.Imito il gesto precedente e sento un forte sbadiglio di quest’ultimo.Arrivo alla camera di Liam e busso cautamente.Bhe lo faccio anche perché quando dormivo a casa sua lui era davvero dolcissimo nel svegliarmi.
Nessuno risponde quindi decido di entrare.Mi fermo di scatto,il letto è perfettamente fatto,segno che abbia dormito fuori..con Sofia.La camera è anch’essa abbastanza grande con una grande finestra simile a quella di Harry.
Esco velocemente e mi avvicino a quella di Zayn che ancora non ho visto.Apro la porta senza bussare e faccio una corsa velocissima sul letto di mio fratello.Mi ci butto sopra e inizio ad urlare.
“Svegliato bello!”urlo ridendo,mentre lui si lamenta e cerca di tirarmi qualche pugno che io velocemente schivo.
Con Zayn ormai tutto è cambiato.Lo vedo con occhi diversi,non più come il mio migliore amico,ma come MIO FRATELLO.Non riesco a dirgli tutto di me o i miei segreti,questa cosa è riservata a Louis adesso.Louis è uno splendido ragazzo.Penso che lui mi abbia sempre reputato una migliore amica e quindi sono devvero felice di esserlo.
Esco ancora ridendo mentre i due che ho chiamato prima sono vicini alle scale per scendere con uno sguardo confuso.
“Sei un’animale Charlie!”dice Louis con un lieve sorrisetto.Io scoppio a ridere e mi avvicino per salutare entrambi.
“Buongiorno anche a te Nialler!”dico dandogli una pacca sulla testa.
“Charlie buongiorno!Che avete fatto tu e Harry ieri?”mi chiede maliziosamente Niall dopo avermi sorriso per la paccatella.Io scoppio di nuovo in una fragorosa risata e scuoto la testa dirigendomi verso la camera di Harry.
Apro lentamente la porta ed entro all’interno della stanza.Qualche raggio penetra dalla finestra e quindi decido di aprire esse completamente.Harry mormora qualcosa di incomprensibile e inizia a posizionarsi sul mio cuscino abbracciandolo.Sorido e poi salgo sul letto e lo abbraccio.
“Harry svegliati!”sussurro.Lui sorride.
Questa voce è davvero..sexy Char! Comunque così si sveglia la gente?Sbattendo la mano vicino alle porte,saltando sui letti e aprendo le finestre?” mi chiede assonnato con un sorrisino anch’esso malizioso,facendosi leva sul gomito. Aveva sentito ogni singolo rumore?!
Io scoppio a ridere mettendo una mano avanti alla bocca per fermarmi e poi prendo il codino che avevo sul polso e mi faccio una bella coda alta,infine prendo l’altro codino viola e faccio una piccola cipollina a Harry mentre lui mi osserva.
“Sei bellissima quando ridi!”dice serio guardando le mie labbra.Io sorrido solamente.
“Solo?”chiedo sempre sussurrando.Lui scuote la testa lentamente.
“Sei sempre bellissima Char!”dice anche lui col mio stesso tono di voce.Mi avvicino lentamente alle sue labbra,ma non lo bacio.
“Dai Charlie..ci sei vicina!”mi prega per far scontrare le nostre labbra,ma io mi allontano un po’ e posso vedere la delusione nei suoi occhi.Poi velocemente mi avvicino e schiocco un rumoroso bacio a stampo sulle sue belle labbra.Lui sorride e si lascia cadere sul cuscino.
“Harry lavati velocemente e poi scendi a fare colazione!”dico prima di uscire dalla sua stanza.Scendo giù in salotto e Niall,Louis e Zayn sono già vestiti e profumati mentre fanno colazione.
“Zoccola..la prossima volta ti uccido!”dice Zayn alludendosi a ciò che è successo poco fa,continuando a guardare il cellulare.Io sorrido e poi mi avvicino al bagno dove dovrebbero essere i miei abiti.
“Dove sono i miei vestiti?”chiedo alterata dato che i miei panni non sono più fuori al bagno.
“Stanotte Niall era ubriaco,triste e col cuore distrutto,e quindi ha provato qualcosina,poi li ha messi nel suo armadio!”dice Louis ridendo accompagnato dagli altri due.
“E voi che avete fatto?!”chiedo scioccata a Zayn e Louis riflettendo su quel ‘triste’.
“Bhe Charlie..anche loro erano ubriachi!”dice Niall sorridendo.
Io lo guardo scioccata con la bocca aperta.
“Dovresti vedere la tua faccia Charlotte!”mi dice Zayn indicandomi scoppiando per l’ennesima volta a ridere.
“Vaffanculo!”urlo e a passo svelto vado a prendere i vestiti nell’armadio di Niall,poi vado in bagno a lavarmi.
Fortunatamente non puzzano di alcool…
Mi lavo e dopo una mezz’ora esco dal bagno con i miei vestiti.
Ho indossato un jeans largo,delle scarpe nere,un maglioncino leggero nero e un cappellino di lana,con la mia adorata borsa nera.
Scendo di nuovo giù,ma i ragazzi sono tutti in bagno con la porta aperta a sistemare le ultime cose da mettere nel loro beauty.Mi avvicino allo stipite e incrocio le gambe.
“E tu dove credi di andare con la pancia fuori?”chiedo Harry con un sopracciglio alzato.Io lo ignoro e faccio una giravolta.
“Sei fortunato che non ho messo un vestitino o una gonna..quindi taci!”dico facendogli un occhiolino.Lui sorride.
“Vi aspetto fuori,ragazzi!”dico semplicemente.
Prendo la mia borsa ed esco fuori sul ciglio della strada dove è posta una piccola panchina.Mi siedo e prendo una sigaretta.Inizio a fumare,ma dopo un po’ sento la porta d’ingresso della casa dei ragazzi sbattere e delle risate:sono loro;sono stati abbastanza veloci.Escono dal piccolo portoncino e mi si avvicinano.
“Allora per prima cosa spegni la sigaretta e seconda cosa andiamo!”dice Zayn prendendo la mia sigaretta e buttandola per terra.
Saliamo in auto e dopo molto tempo di risate e chiacchiere arriviamo a questo nuovo college.
“St. Paul High School.College”
Quando scendo dall’auto le gambe mi fanno un male tremendo.
“Le mie gambe!”mi lamento e rimetto il cappello a causa del freddo,che avevo tolto precedentemente.
 “Sali dai!”dice Harry abbassandosi facendomi salire facilmente sulle sue spalle mentre io rido senza fermarmi.
Guardo l’orologio del mio iphone 5s,senza cover..(non la metto mai,perché non mi piace),e vedo che sono le 8.46.Alle 9.30 iniziano i ‘benvenuti’ ai nuovi e i ‘bentornati ‘ai vecchi studenti.
Entriamo nel grandissimo giardino e camminiamo un bel po’ per arrivare all’edificio centrale.Entriamo,mentre io sono ancora sulle spalle di Harry,e ci avviciniamo alla reception mentre molti studenti ci fissano come fossimo dei.Tutti,ma proprio tutti.Anche qui sanno che quest’anno cambierà tutto.
Non sanno ancora il mio nome,ma presto lo impareranno per bene…
Signorina non può stare sulle spalle di qualche ragazzo!E’ vietato!E’ violenza fisica!”mi dice la receptionist alterata.Vecchia bastarda di merda.
La guardo con la sopracciglia aggrottate.Violenza fisica?Ma vuole farsi sputare in un occhio questa stronza?!
“Mi senta signora,io sono stata molto tempo in macchina con le gambe piegate..già è tanto che non sono già in infermeria!Se la faccia lei un’ora e qualcosa in più in un auto!”dico alterata restandola a guardare dall’alto.
“Signorina vuole già andare dalla preside?”mi chiede ancora alterata.
“Magari un altro giorno,eh signora.. Ro..Roosv..ROOSVELT!”dico facendo abbassare un po’ Harry per leggere il nome sulla targhetta.Lei mi lancia uno sguardo pieno d’ odio e poi ritorna a parlare con Niall,Louis e Zayn mentre io gioco con i capelli di Harry e continuo a guardare quegli imbecilli dei nostri futuri compagni che ci fissano.
Passa una squadra di cheerleaders e giocatori di football,nuotatori e giocatori di pallavolo che ci squadrano dalla testa ai piedi.Le ragazze con le minigonne,prima fissano i ragazzi..anche Harry e poi mi guardano con sfida,mentre i ragazzi guardano soltanto verso di me alzando il capo per guardare in alto.
Quando se ne vanno Harry si allontana e mi fa scendere.
“Allora che corsi farai quest’anno?”mi chiede.Sorrido con sfacciataggine.
“Ovviamente mi iscriverò ad un corso di pallavolo,atletica leggera e….diventerò una cheerleader,Harry!”dico sorridendo maliziosa.Harry mi guarda confuso.
“Ma tu odi le cheerleaders..”dice.
“Infatti..le devo far calmare un attimo e poi iscriverò al corso anche Sofia,ovviamente.Lei è più brava di me in questa cosa.
“Si,è vero,ma tu sei un po’ più magra di lei e poi non balli tanto male,dai bestia!E se non sbaglio quando eri piccola facevi anche ginnastica artistica!”mi dice lui guardandomi.
“Si!Ma lei lo faceva anche a Londra e a Los Angeles!E poi Sofia è molto più calma di me e quindi riuscirebbe a non litigare con quelle troie delle cheerleadres,mentre io le picchierei ogni santissimo giorno!”dico con voce d’odio.Lui scoppia a ridere e mi abbraccia.
“Comunque devi mangiare un po’..dovresti avere dei rotolini di grasso sui fianchi come Sofia!”dice sorridendo.Io lo guardo con un sopracciglio alzato.
“I miei fianchi sono perfetti,e poi quando hai visto Sofia nuda,eh?”chiedo incrociando le braccia.Lui scoppia a ridere.
(Immaginate Charlie e Sofia con quei fisici perfetti,molto molto molto magre,però Sofia con i fianchetti un po’ rotondetti!Perfetta anche lei,ovviamente!Charlie e Sofia NON sono anoressiche o qualcosa del genere.)
“All’allenamento di cheerleaders..”dice accarezzandomi i fianchi.Io annuisco fredda.STRONZO!Va anche all’allenamento e vede tutte quelle ragazze mezze nude.Non sono assolutamente gelosa di Sofia,ma delle altre..poco poco!
“Hey!”dice qualcuno alle nostre spalle.
SOFIA.Spero si sia ripresa.
“Sofia..Liam!”dico salutando entrambi e vedendo le loro mani unite.Guardo confusa Sofia e lei mima un ‘dopo ne parliamo’.Io annuisco solamente.
Nel frattempo sono arrivati anche Tom e Matt.
Sono già le 9.15,quindi dopo aver parlato delle stanze e dei vari corsi con i ragazzi,ci dirigiamo in teatro dove ci sarà la preside.
Harry e Liam si iscriveranno ai corsi di football,Zayn al corso di nuoto,io Niall e Louis a pallavolo.Poi io mi iscriverò anche ad atletica leggera con Harry , al concorso di graffitismo con Zayn(non so se ricordate che quella era una nostra passione) e soprattutto diventerò una cheerleader,ma nessuno lo sa,tranne Harry,ovviamente.Mentre ,Sofia si iscriverà al corso di cheerleaders  e al corso di canto.
L’unica cosa che davvero non sanno..è che inizierò a riprendere lezioni a scuola di piano,perchè alla fine dell’anno e anche alla festa di Natale, voglio suonare per loro.Per mia nonna! (vi ricordate l’altra mia passione?Beh avevo smesso dopo la morte di mia nonna..e tutti da quell’episodio,da quando avevo 15 anni,mi hanno sempre incitato a ricominciare a suonare,ma avevo sempre rifiutato dato che tutto ciò che componevo o che cantavo lo avevo imparato da lei!)
Entriamo nell’enorme teatro e ci sediamo abbastanza avanti..per essere noi e lentamente la grandissima stanza si riempie.
“Prova.Si,si.PROVA!”si sentono urla da dietro al palco e tutti scoppiamo a ridere fin quando fa l’ingresso sul palco una signora anziana con i capelli bianchi legati in uno chignon.
“Buongiorno ragazzi miei,siamo qui per iniziare un nuovo splendendo anno scolastico in questo magnifico college…”continua a parlare dei corsi e cose varie ma nessuno l’ascolta,soltanto qualche sfigatello di prima e i secchioni.
“Quindi voglio dare il bentornato ai miei vecchi alunni,ma soprattutto il benvenuto a vari college sparsi per il mondo.I ragazzi che chiamo devono salire sul palco.Allora Matt Smith,Liz Young,Louis Tomlinson,Georgia Fruit,Harry Styles,Niall Horan,Cris Morgan,Charlie Pattinson,Liam Payne,Marie Anderson,Tom Lee,Sofia Cox e infine Zayn Malik!”dice chiamando tutti i nuovi ragazzi. Al nome di tutti i ragazzi,le ragazze sedute si sono scatenate..anche quando hanno chiamato quel Tom e quel Matt.Non vi dico cosa è successo quando la preside ha nominato le ragazze.I ragazzi seduti hanno fatto apprezzamenti a Liz Young,davvero molto carina, come potete immaginare hanno fatto applausi a noi con urla e fischi accompagnati da cose oscene ,sporche,che farebbero con me.
Sorridendo scendiamo dal palco e io mi avvicino a Sofia che imbarazzata scoppia a ridere per la reazione del ‘pubblico’.Guardo Harry invece che è intento a discutere con un ragazzo vicino a noi che ha fatto apprezzamenti sul mio culo.
“Dai Sofia..abituati!Non è nulla!”dico sorridendo maliziosamente.Lei scuote la testa e ritorniamo a sederci.Passano pochi secondi quando:
“Charlie..Charlie Pattinson!”urla qualcuno dalla folla con una voce molto familiare.Mi alzo sulla sedia per vedere ch è sotto lo sguardo di tutti compresa la preside e vedo qualcuno che agita la mano felice più che mai.
“Eric?Eric sei tu?Oddio vieni qui!”urlo scendendo dalla sedia felice e correndo verso di lui mentre i ragazzi di prima fischiano e applaudono di uovo.Appena lo vedo mi butto addosso a lui come un koala incrociando le gambe attorno al suo bacino e lo abbraccio.
“Dio mio,mi sei mancato tantissimo Eric!”sussurro nel suo orecchio.Lui sorride e mi da un bacio sulla fronte facendomi scendere.
Mi abbraccia un’altra volta.
“Dio sei diventata ancora più bella!Madre natura è stata davvero troppo gentile con te!”mi dice facendomi fare una giravolta mentre mi porta fuori dal teatro e mi fa sedere su una panchina.
“Quindi sei un giocatore di football?”chiedo ancora sorpresa.
“Si Charlotte!Ho visto il tuo ragazzo discutere con un mio amico..”mi dice con uno strano sorriso sulle labbra.
“Ehm si..cioè non è una cosa ufficiale.Però penso di essere davvero molto legata a lui!!E tu?Tu hai la ragazza?”gli chiedo.
No la sto aspettando..”sussurra.Annuisco solamente.
Non so perché,ma mi sento ‘immischiata’ in questa situazione.Sembra che io sia responsabile di questa cosa.
Alzo lo sguardo verso il suo viso e noto che anche lui è cambiato.Non molto..soltanto ha poco più barba.
“Bhe..vuoi conoscere i miei amici e… il mio ragazzo?”gli chiedo alzandomi dalla panchina.Lui si alza sistemandosi la divisa.
“Si!Andiamo!”dice mettendo un braccio sulla mia spalla..MAH!
Entriamo di nuovo nel teatro cercando di non creare caos,ma i ragazzi di prima iniziano di nuovo a fischiare e ad applaudire.Mi fermo di sbotto.
“Ma solo questo sapete fare?”chiedo alterata.
“Certo che no,bella stronza!”mi dice un altro ragazzo..anch’egli molto carino.
“Menomale..”sussurro ricominciando a camminare ignorando il suo ‘stronza’,con Eric al mio fianco che nel frattempo mi stava mantenendo la borsa.
“Charlie Pattinson..sappiamo anche scoparti!”dice un altro.Mi fermo rossa in viso per la rabbia e mi giro verso di lui.Mi avvicino e gli tiro una sberla in pieno viso.
Si alza un ‘WOOOOOOOOOOOW!’
La preside intanto si ferma e urla:
“Signorina Pattinson..è in detenzione.Deve sistemare la biblioteca  per una settimana!”
La ignoro e dico:
“Stronzo,ti piacerebbe.Mi dispiace informarti,però che non mi avrai MAI sotto le tue luride mani!”dico e prendo la mano Eric per portarlo verso i miei amici.
“SILENZIO!”urla la preside e tutti tacciono.
E’ davvero una scena da film..la preside non dovrebbe mai rimproverare una ragazza solo per la sua stronzaggine..e invece?! INVECE LO FA!
Scuoto la testa e ripendo a camminare ma appena arrivo vicino a loro vedo che una sedia è libera…Harry è andato via!


SPAZIO AUTRICI:

Allora ragazze..buon pomeriggio.Ci scusiamo in anticipo per tutto questo tempo che vi abbiamo fatto attendere,ma gli esami ci stanno complicando la vita..però pian piano,ovviamente riusciremo ad aggiornare.Bhe che dire..vi è piaciuto questo capitolo?Dove sarà andato Harry,ma soprattutto perchè sarà andato via?Rimanete qui con noi per scoprirlo. Mi raccomando.. RECENSITE!

OUTFIT CHARLIE.


OUTFIT SOFIA.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ToniaDirectioner