Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __hugs__    16/06/2014    3 recensioni
STORIA FERMA PERCHÈ LA STO RISCRIVENDO.
MI È SEMBRATA BANALE E SCRITTA IN MODO INFANTILE, APPENA SARÀ PRONTA RITORNERÒ.
MI SCUSO CON TUTTI QUELLI CHE LA STAVANO LEGGENDO.
"Porca miseria! Gli angeli esistono veramente! Louis, se è un sogno non svegliarmi.."- dico tenendo lo sguardo fisso sul ragazzo sotto di me. Poi sento una risatina, alzo lo sguardo e vedo Louis, Liam e Harry che si contorcono dalle risate cercando di trattenersi:"L'ho detto veramente ad alta voce?"- la risposta affermativa di Louis mi fa arrossire di colpo: seconda figura di merda fatta!
Il ragazzo sdraiato sotto di me mi tocca la spalla:"Potrei alzarmi?"- dice con tono dolce e divertito allo stesso tempo, io gli sorrido imbarazzata e mi sposto. Potrei vincere l'oscar per "Le figure più imbarazzanti".
[...]
"Lui è il tuo principe azzurro?"- dice con una vocina dolce Jane
"Magari piccola.. il mio mi sa che si è perso nel bosco."
"Io non ne sarei così sicuro.." due mani mi prendono per i fianchi facendomi girare. Incontro i suoi occhi e poi è un turbine di emozioni. Che sta succedendo?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I° CAPITOLO

 

El: “Per niente! Oggi pomeriggio Mattia mi ha lasciato con un semplice e squallido messaggio!”
Ah, Mattia..Proprio non lo sopporto, volgare, presuntuoso, insomma odioso!
Io: “El, non per rigirare il dito nella piaga, ma ti avevo avvisata di non fidanzarti con quel mostro..non capisco cosa ci trovavi di affascinante..”
El: “Lo so, lo so, sono stata sciocca a fidarmi di lui..vabbè dai, ormai è un capitolo chiuso, ora non ti voglio annoiare e rovinare la serata, ne parleremo prossimamente!”
“Sicura?”- le chiedo dubbiosa, ma le annuisce convinta, le schiocco un bacio sulla guancia ed entriamo in casa.
Entro in casa e saluto i suoi che dopo neanche 10 minuti escono per lasciarci la casa tutta per noi.. Avete presente quelle serate sdraiate comodamente su un divano con pop-corn, una calda coperta e le risate con un'amica? Ecco, noi ne abbiamo trascorsa una così.
Ormai sono le undici ma dei genitori di El nessuna traccia (meglio così), abbiamo già visto un film comico per rallegrare l'atmosfera e adesso stiamo parlando del più e del meno..
Io: “El, cosa pensavi di fare per Natale?”
El: “Sinceramente non lo so, penso che i miei organizzeranno il solito cenone con i parenti, non sai quanto è noioso! Tu invece che farai?”
Io: “Ehm..io e la mia famiglia andiamo in Inghilterra da mio cugino, sai è da quando ho sette anni che non ci vediamo..” El ha un sorriso stampato in faccia: “E dimmi, siete riusciti a tenervi in contatto per tutti questi anni?!”
Io: “Bè sì, siamo legatissimi, diciamo che è come un fratello per me!”- non abbiamo mai parlato molto del nostro passato, lei perchè riguarda le litigate dei suoi genitori, io per Louis e i vari ricordi della mia vecchia “casa”.
El: “Che bello! Mi raccomando voglio la cartolina, eh!”
Le sorrido, è sempre la solita: non perde occasione per una battutina.

Parliamo ancora e ancora fino a quando non sentiamo il rumore delle chiavi nella serratura della porta e vediamo che è già l'una di notte! Passa troppo in fretta il tempo con lei!
Ci alziamo in contemporanea e ci catapultiamo nella camera di El facendo finta di dormire. Mentre corriamo verso la sua camera per poco non scivolo per il pavimento liscio, mentre lei rischia di schiantarsi contro la porta precedentemente chiusa.. siamo dei casi diperati! Poco dopo sua mamma si affaccia alla porta e sussurra: “Giorgio, guarda come sono state brave, sono già andate a dormire!” “Bè, cosa pensavi? Che sarebbero state in piedi tutta la notte? Sono ancora piccole!” detto questo chiudono la porta e io scoppio a ridere mettendo la faccia nel cuscino per non fare rumore “Silenzio scema! Non vorrai farci scoprire!” dice El soffocando una risata. Quando ci calmiamo e riprendiamo fiato ci addormentiamo subito.

 

LA MATTINA SEGUENTE


Vengo svegliata all'improvviso dalla fastidiosa sveglia di El, che lei butta “delicatamente” giù dal comodino, così da poter dormire in pace. Ma i momenti tranquilli non possono durare in eterno giusto? Infatti poco dopo Laura, la mamma di El, entra in camera e accende la luce: “Sveglia pigrone! La colazione è pronta!” sia io che lei rispondiamo con versi incomprensibili..non è colpa mia se ci piace dormire accidenti!
Ci alziamo lo stesso e dopo aver fatto colazione i miei vengono a prendermi.

 

Quando arriviamo a casa facciamo l'albero di Natale e così la giornata passa velocemente e la sera decido di andare a letto a leggere un libro.
Io: “Notte popolo, ci vediamo domani mattina!”
Mamma: “Non ci credo..vai già a letto?!”
Papà: “Cara lo sai, avrà fatto le ore piccole con Elen ieri sera..”
Sorrido innocentemente: “Ma cosa pensi? Non siamo così screanzate”

Mio padre accenna una risata: “Come se non fossi stato giovane anche io, eh! Buonanotte”
Io: “Ciao ciao!”- dico chiudendo la porta della cucina e precipitandomi a letto.
 

 

24 Dicembre

 

La sveglia suona alle 5, che barba! Sono tentata di romperla ma poi mi ricordo che sto facendo questo grosso sacrificio per una buona causa...oggi rivedrò Louis!!
Scalcio via le coperte e mi precipito in cucina dove trovo due zombie, mentre io (stranamente) sono attiva, mangio qualche biscotto e poi vado in bagno, lavo i denti, pettino quella foresta (chiamati anche capelli) e indosso il maglione che avevo comprato con mia mamma. Per fortuna la valigia l'avevo già preparata nei giorni prima, così la prendo e vado davanti alla porta ad aspettare mia mamma perchè mio papà era già lì..caspita è veloce!
Quando mia mamma arriva saliamo in macchina e andiamo in aeroporto, siamo un po' in anticipo quindi ci sediamo ad aspettare su delle sedie fredde di metallo..sono scomodissime accidenti!
< Per il volo diretto a Doncaster dirigersi all'imbarco numero 7 >
Il nostro aereo, finalmente.
Saliamo su un pullman che ci porta di fianco all'aereo e da lì su delle scalette, troviamo i nostri posti e ci sediamo; io prendo il mio mp3 e le cuffiette e mi isolo da tutto e tutti.
Non mi rendo neanche conto che mi addormento, infatti sento qualcuno scuotermi la spalla, stropiccio gli occhi e mi stiracchio e finalmente metto a fuoco la figura sorridente di mia mamma che mi dice: “Siamo arrivati, dobbiamo scendere” sul mio viso si apre un mega sorriso e iniziamo a prepararci per scendere.
“Grazie per aver viaggiato con la nostra compagnia, buona vacanza”
Annuisco velocemente all' hostess e scendo dalle scalette per poi entrare in aeroporto.
“Pà, dici che ci riconosceranno?”
“Claire, ma che domande sono? Certo che ci riconosceranno!”
Io continuo a guardarmi attorno e poi mi viene un dubbio..
“E se io non li riconosco?”
“Non sarà un problema tesoro” - dice mia mamma trattenendo una risatina -
Mi giro verso di lei ed esclamo: “Perchè?”
Lei si limita a sorridere e io non capisco come mai fa così, poi all'improvviso sento qualcuno dire: “Mamma ma sei sicura che è lei? Magari adesso faccio una figuraccia!”
“Stai tranquillo.”- risponde una voce dolce e pacata.. ho come l'impressione di averla già sentita.. Mi giro in direzione di quelle voci e il mio sguardo si incontra con due occhi blu, li riconoscerei sempre, sorrido vedendo la faccia di quel ragazzo dai capelli a scodella, è incredibile come assomiglia a quando era piccolino, poi vedo che inizia a correre verso di me e io faccio lo stesso, dopo pochi secondi le sue braccia mi avvolgono i fianchi mentre le mie si intrecciano dietro il suo collo. Inspiro a pieni polmoni il suo profumo e senza accorgermene delle piccole lacrime iniziano a rigarmi le guance, mi era mancato troppo!
Lui sussurra al mio orecchio: “Ciao Carotina, non hai idea di quanto mi sei mancata.”
“Anche tu Loulou, tantissimo e.. auguri vecchione!”
“Vecchione a chi?! Grazie”- risponde dandomi un bacio sulla guancia.
Quando ci stacchiamo vedo i nostri genitori che si abbracciano e si salutano e ci uniamo anche noi. Riprendo la valigia che avevo abbandonato sul pavimento e tutti insieme usciamo dall'aeroporto e saliamo in macchina. Destinazione: casa Tomlinson.

 

Una volta arrivati andiamo a sistemare le nostre cose.
“Spero non sia un problema se dormirai insieme a Louis durante il vostro soggiorno, sai abbiamo una sola camera in più ed ha un letto matrimoniale..”- mi dice Joy mentre entriamo - “Tranquilla, non sarà un problema”- le rispondo sorridente e insieme a Lou andiamo in camera.
Il pomeriggio abbiamo fatto una piccola festicciola tra parenti e dopo sono andata con Louis in giro per Doncaster, che durante il periodo natalizio diventa magica, e abbiamo rivisitato ogni posto nel quale andavamo da bambini; è stato bellissimo.
Verso il tardo pomeriggio siamo ritornati a casa e la sera siamo riusciti con un piccolo gruppo di amici per festeggiare.. insomma era diventato maggiorenne! Purtroppo la festa è durata poco perchè tutti avevano impegni con le rispettive famiglie e quindi verso le dieci eravamo già a casa. Siamo rimasti in salotto con i nostri genitori e abbiamo finito di trascorrere la giornata ridendo, scherzando e ricordando le nostre avventure da bambini.
Alla fine mi sono ricordata del regalo e glielo ho consegno, appena lo apre i suoi occhi si illuminano ed esclama: “Oddio, hai messo tutte le foto di quando eravamo piccoli! Ora dobbiamo aggiungerne di più recenti, vieni, andiamo adesso”. Saliamo in camera di Louis e ci mettiamo a fare un sacco di foto, alcune con delle facce buffe, altre invece in cui sorridiamo e non sembriamo dei pazzi da portare in manicomio! Dopo le stampiamo e le inseriamo nell'album, sospirando dico: “C'è ancora spazio, come facciamo?”
“Semplice, appena ci rivedremo ne facciamo altre!”
“Giusto. Ma quindi dobbiamo vederci al più presto.. non so se riuscirò ad andarmene, non voglio”. Lui sorride teneramente e mi abbraccia: “Tranquilla, quando ti rivedrò non ti lascerò andare mai più. Ah, ti devo dire una cosa importante..”
“Spara!”
“Buum!”
“Scemo, intendevo dire 'dimmi tutto'” - dico ridendo -
“Lo so, però ci stava bene – e continua a ridere – “tornando seri, volevo dirti che avevo intenzione di partecipare a Xfactor..”
“Ma è fantastico! Hai una voce che sembra quella di un angelo, sono sicura che ce la farai”.
“Lo spero proprio! Mi piacerebbe realizzare il mio sogno”- dice sospirando, io lo abbraccio e ci addormentiamo così, stretti l'uno all'altro.
 

La mattina, quando mi sveglio mi accorgo di essere ancora abbracciata a lui e mi tornano in mente tutte le notti passate insieme a lui, abbracciati, perchè avevo paura del buio e pensavo ci fosse un mostro nell'armadio. Mi appoggio a lui di nuovo e poco dopo lo sento muoversi, si stiracchia e poi dice: “Ehi? Sei sveglia?” un sorrisetto mi compare sul viso e apro un solo occhio: “Certo e sai, stavo pensando a quando da piccoli dormivamo insieme perchè avevo paura del mostro nell'armadio!” lui ridacchia ed esclama: “Sì, è vero! Eri buffissima!”
“Di sicuro eri più buffo tu quando ti sei travestito da cavalieri per salvarmi..mi ricordo che come elmo avevi messo una pentola e come spada un cucchiaio!”
Adesso siamo in due che ridiamo come pazzi, non finiamo fino a quando abbiamo i lacrimoni e ci fa male la pancia.
“Ma oggi è Natale!” - esclamo entusiasta -
“E' verooooo!” ribatte lui, si alza dal letto ed esce dalla camera, per poi rientrarci poco dopo e dire: “Signorina, muovi il culo e vieni giù a fare colazione perchè ti devo dare il regalo” sorrido ingenuamente e gli dico: “Signorino, io ho intenzione di rimanere in questo letto caldo caldo invece!” lui sbuffa e mi prende in braccio, non modello principessa, ma come sacco di patate e mi porta in cucina mentre lo minaccio per avermi tolto quelle morbide e calde coperte. Arriviamo sani e salvi e ci sono già tutti i nostri genitori seduti a fare colazione, così ci uniamo a loro. Poco dopo Louis va in soggiorno e torna con un pacchettino tra le mani dicendomi: “Ecco il regalo, spero ti piaccia” lo scarto lentamente e scopro che è una collana con incisa la frase: “Ti voglio bene. Lou xx”
Un enorme sorriso mi illumina il volto appena la vedo e gli salto addosso abbracciandolo fortissimo, questo è di sicuro uno dei Natali più belli della mia vita!

 

Ehiiii :)

Eccomi ritornata con la storia. Spero che vi piaccia anche questo capitolo e... NOTIZIONA : dal prossimo si entra nel vivo della storia! :D
Bè, che dire, grazie per le recensioni e spero di riceverne ancora per questo capitolo!

A presto, un bacio x

__hugs__
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __hugs__