Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Segui la storia  |       
Autore: TeskY    14/08/2008    3 recensioni
Alessia, Giada e Talia sono tre amiche conosciutesi su internet e insieme vedranno spettacoli magnifici e incontreranno i loro idoli, beh è ancora tutto da decidere...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Mad As Rabbits ~
*seconda parte*

''Che guardi?'' chiese Ryan all'amico che sembrava non esserci più, così sventolò una mano davanti al suo viso. ''Eh? Cosa? Che fai?''
''No, TU che fai? che guardavi?'' chiese il ragazzo. ''No niente... ''
Mh strano, Brendon era solito prendere la palla al balzo quandi gli si chiedeva qualcosa, o per fare se sue battute stupide o per... beh di solito era per sparare cazzate, e invece non aveva proprio risposto. Ma come diavolo era finito Ryan Ross in quella situazione? Il ragazzo vide scorrere tutti gli avvenimenti passati, la rottura con Keltie, la fuga in italia che non aveva ancora capito il preciso motivo; beh non ci siete mai stati e poi è per decidere un paio di cose buracratiche, roba da menager, gli avevano detto, e in effetti una gita in italia gli ci voleva, certo non era come un mese al mare, a non far niente, ma in confronto a viaggiare tutto il giorno e suonare la sera sempre le stesse cose, era molto meglio.
''Papà ho fame'' Disse brendon imitando una vocina squillante e curvandosi un pò per sembrare più basso. ''Si figlia adesso andiamo a mangiare'' Rispose


''Wha! ecco zia marghe, madre, ho fame!'' Disse altrettanto squillante Alessia, mentre si caricava sulle spalle la chitarra, che da 6 anni chiamava Margherita, e la sua valigia arancione. Forse doveva riempirla di meno, pesava tantissimo.
''Si FIGLIA adesso andiamo a mangiare, Pizza?'' rispose chiedendo la madre, per lo meno la figlia non era più nè depressa nè errabbiata per gli eventi appena accaduti.


''Esatto padre! Siamo in italia? la Pizza è d'obbligo! Anzi, facciamoci consigliare alla plebe del posto una pizzeria interessante!'' Disse Brendon, ma senza quella vocina che aveva usato prima. D'un tratto pure lo stomaco del ragazzo si fece sentire. ''Eh ha fame!'' Strillò e si girò di colpo verso la ragazza che aveva guardato prima, hehe, ora ho la scusa! pensò, era una buona occasione sia per lui che per Ryan, si organizzò infatti un piano per fare in modo che Ryan sbavasse dietro a quella ragazza, ma alla fine il suo egoismo ebbe la meglio. ''Scusi!'' Disse rincorrendo la ragazza che gli era appena passata affianco gridando ''Siiii Pizzaaa!''
Perfetto! Bastava dire di non essere della zona, beh più precisamente erano americani, quindi serviva una guida del posto no? ''Breeeee! Non farci fare le solite figure!''
''Figure? Che figure? No aspetta, ma ce l'hai con me? ma io volevo solo chiedere una guida del posto! te sai dov'è una pizzeria per caso?'' Chiese il ragazzo, si sentì un genio.
''Beh in effetti no...'' Ryan guardò in basso.
''Ok! Allora andiamo a cercare una guida! Lo spettacolo deve continuare!'' E le ultime quattro parole accesero il dubbio negli altri tre componenti della band, ''Spettacolo? ma non eravamo quì in vacanza?'' azzardò Spence, sperando che l'amico non lo sentisse.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: TeskY