Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    14/08/2008    5 recensioni
Altra raccolta della Naruto's People Series. Questa volta solo fic Alternative Universe, ovvero AU. Iniziata per festeggiare il mio primo anno come autrice di EFP. Come le precedenti raccolte si accettano richieste yaoi, etero e yuri.
§ 057 - Non tutto è "estetico" [KakuzuInoSasuke]: Ino era sempre stata innamorata di Sasuke.§
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New

Scelta da me

Genere e Avvertimenti: romantico, yuri

013 - Flash & Kiss [KushiMiko]

I Quartieri Storici della città entrarono ordinatamente nel giardino disponendosi come da programma.
Il prato all'inglese del posto era ben curato e morbido, quasi profumato, ed era circondato dalle mura del bel castello medioevale che faceva da suggestiva cornice per delle foto sicuramente indimenticabili e stupende per ogni turista e amante di quelle manifestazioni.
Kushina si avvicinò alle mura con un'espressione decisamente truce che stonava con il suo aspetto principesco donatole dal abito in velluto blu scuro con petto e cintura in broccato color panna, arricchito da un mantello in velluto del medesimo colore del vestito con l'interno in fodera chiara e dai lunghi capelli rossi raccolti in una treccia lavorata con perline e nastri di velluto blu.
Prestava la sua figura da anni a quelle manifestazioni per il puro piacere di indossare quell'abito fatto con le sue mani, ma odiava le fotografie.
Usciva dannatamente bene, era un dei soggetti più amati dai fotografi per la sua bellezza regale, eppure l'essere ritratta in ogni espressione e posizione la disturbava.
Era come se tutti si prendessero un pezzettino di lei e Kushina non era di nessuno.
La giovane Uzumaki era solo sua e di nessun'altro.
Non era ancora arrivata quella persona che riuscisse a stregarla solo con uno sguardo - come facevano le antiche Geisha giapponesi che tanto ammirava nella loro arte -, o almeno era quello che dichiarava.
" Kushina, sorridi. Quel broncio non ti dona.", la voce della sua compagna di Quartiere la fece voltare.
Mikoto Uchiha era una giovane donna poco più grande di lei, dai grandi occhi neri e dai lunghi capelli color dell'ebano raccolti dietro la nuca con dei nastri in velluto bianco e da dei boccioli di rosa. Pelle di porcellana messa in risalto dal passionale rosso del suo abito in velluto stretto poco sotto il petto, per risaltare in suo seno, e con le maniche larghe che mostravano un'altra manica più stretta in broccato blu.
Bella, anzi stupenda.
Anche lei era 'vittima' dei fotografi e vederla vicino all'Uzumaki era come la manna dal cielo per quei dannati flash.
" Odio le fotografie.", decretò sicura di sé, Mikoto sorrise dolce.
Il suo viso ricordava quasi quello di un felino talvolta, soprattutto quando sorrideva in quel modo: le si arricciavano le labbra in un modo adorabile - secondo il modesto, e affascinato, parere di Kushina.
" Dovresti essere abituata."
" Me lo dicono tutti, ma non ci riesco. Poi tu non puoi parlare.", ribatté. " Sin da piccola sei sotto i riflettori."
Già, Mikoto infatti era una 'piccola celebrità'. Era stata adottata da uno dei personaggi più ricchi della città, Madara Uchiha come sua figlia e unica erede.
Famosa e bella, in poche parole: perfetta.
" In effetti... ma io non ho mai cercato quella notorietà.", ammise in un tono un poco imbarazzato.
' D'accordo.', sentenziò la rossa. ' È più che perfetta. È bella, è famosa ed è umile.'
Era lei ad aver stregato l'Uzumaki.
I suoi occhi.
I suoi capelli.
Il suo viso.
Il suo profumo.
La sua pelle.
La sua dolcezza e il suo sorriso.
" Signorine, potete avvicinarvi un po' di più? Così possiamo ritrarvi insieme.", domandò un fotografo, interrompendo l'idilliaco sogno a occhi aperti di Kushina che, irritata, lo guardò come a volerlo scannare.
Presa quindi dalla rabbia e dalla frustrazione, sbatté contro le mura Mikoto, che sussultò presa alla sprovvista, bloccandola.
" Così vicine va sicuramente bene.", disse guardando negli occhi la mora. " Fotografate questo!"
Poco dopo le sue labbra intrappolarono quelle di Mikoto, beandosi di quel contatto tanto cercato e desiderato da tempo.
Erano morbide e sapevano di fragola.
Le percorse con la lingua, invitandole ad aprirsi e infatti si dischiusero come quei boccioli di rosa che portava tra i capelli, permettendole di approfondire il bacio.
Tutto era ormai sparito.
Niente flash, niente fotografi, niente manifestazione.
Solo loro.
Si staccarono però troppo presto per mancanza d'aria - in quel momento la funzione necessaria di un essere umano più odiata da Kushina - e decisamente di controvoglia.
La rossa fissò la compagna seria negli occhi, cercando di capire cosa le passasse nella testa, ma non riuscì a leggervi niente di negativo.
Si voltò appena verso i fotografi, straniti.
" Filate. Voglio un po' di intimità.", tornò poi a rivolgersi a Mikoto. " Vogliamo riprendere il discorso?", propose con un luminoso sorriso che le risaltò i suoi grandi occhi verdi.
" Casa mia o casa tua?", ribatté l'Uchiha.
" Ovunque, l'importante e che non ci siano fotografi e che tu stia con me."

.: Spazio di Miki! :.
Questa fic è nata mentre sfilavo.
Da precisare che io ho una Kushina Mode e di tanto in tanto, quando entro in quella mode, tendo ad arrabbiarmi quando mi fanno le foto. Di conseguenza quella Kushina che viene raffigurata sono io.
E quindi lascio un messaggio alla mia Mikoto: " Questo è quello che ti farei se sfilassi con me."
Ora passo alle recensioni. Alla prossima!

.: Recensioni! :.
Kymyit - Grazie cara mia! XD
Ballerinaclassica - Si si. Sono un'ottima psicologa!
Tochan - Ne sono contentissima grazie ^O^
Vodia - Accetto la tua richiesta.
Talpina Pensierosa - Grazie tesoro!
Atena11 - Volentieri! Ti ringrazio per la recensione e spero di riuscire in un qualche modo a farti piacere lo yaoi ^O^ perché io dico sempre: se una fic è scritta bene, in modo sensato, anche se è yaoi è un piacere leggerla.
 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai