Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiulyDirectionerMalik    16/06/2014    0 recensioni
Norah Greed una ragazza di sedici anni fidanzata con il ragazzo più bello del momento.
Lui un pericolo per lei, Jace Coormall.
Nuovi incontri le salveranno la vita, gente che la ferirà, persone che la guariranno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Settembre, inizio terzo anno di liceo, Jace è sempre più assente e l'ultima volta che l'ho sentito è stato ieri sera che mi ha chiamata per dirmi che passava a prendermi alle 8 per andare a scuola.
Sono le 7:20 e io sono ancora nel letto in pigiama a litigare con la mia sveglia quando... "Buongiorno tesoro! Si rinizia, perciò alzati che devi andare a scuola" dice mia madre mentre spalanca la finestra e mi toglie le coperte calde di dosso.
Detesto mia madre la mattina, detesto tutti al mattino ma lei in particolare.. non mi sveglia mai con dolcezza, e la cosa mi fa saltare i nervi: "Mamma sono le 7:20 del mattino, abbi almeno pietà per noi studenti massacrati!".
Mi sorride e se ne va.
Mi alzo e apro l'armadio, prendo un paio di leggings neri e una maglietta verde che mi ha regalato mia sorella Amanda per il mio compleanno, Amanda è una "okay", anche se ha due anni in meno di me è una ragazzina in gamba, e spesso mi capisce meglio di tutti, la maggior parte delle volte però non parliamo... litighiamo.
Mi vesto e vado verso il corridoio per andare in bagno a truccarmi e sistemarmi tutta quella massa di capelli, arrivo davanti al bagno ma la porta era chiusa a chiave, la mia sorellina pestifera deve crearmi problemi anche il primo giorno di scuola.
"Amanda apri se no farò tardi" Urlo nella speranza che mi senta.
"Un attimo, mi sto lavando i denti" Risponde.
Aspetto cinque minuti fuori dalla porta, quando finalmente apre, era vestita con dei jeans aderenti e una maglietta troppo scollata per la sua età, speravo per lei che mamma non la notasse andare a scuola conciata in quel modo, lo speravo davvero anche se una bella lezione non le avrebbe fatto male, anzi...
"Copriti, ti si vedono le tette che non hai!" le dico ironicamente.
"Non dovresti parlare signorina ho sedic'anni e porto la seconda.." risponde.
E' vero ho il seno piccolo e sono piuttosto minuta ma cosa ci posso fare? Insomma è colpa della natura non mia.
Fisso l'orologio: sono le 7:29, scatto dentro in bagno, mi lavo i denti, mi trucco, mi pettino, prendo lo zaino urlado un "ciao famiglia" e scatto fuori dalla porta, sono le otto meno cinque.
Puntuale come pochi arriva Jace, maledizione qualunque cosa indossi quel ragazzo è una meraviglia, è la MIA meraviglia.
Ultimamente però sembra si stia stufando di me: è strano, mi parla poco e mi controlla di più.. non so che gli passi per la testa.
Corro verso la macchina e lui scende.. i suoi occhi azzurri mi fissavano e quel sorriso mi metteva ansia, anche se avrei voluto coprirlo di baci, fino a quando non ci saremmo stancati. 
Si avvicina per darmi il buongiorno dicendo "Ciao principessa" e mi stampa un bacio, le sue labbra? la fine del mondo, così morbide e calde... mi farebbero sciogliere anche se fossi in Antartide. 
"Andiamo?" mi chiede sorridendo.
"Avrei preferito altro per noi ma.. andiamo." dico in maniera piuttosto misteriosa.
Salgo in macchina, accendo la radio e andiamo a scuola.
Arrivati a scuola trovo la mia migliore amica, Hope, appoggiata al muretto vicino all'aula di chimica che si limona un ragazzo che non è il suo Marcus, che caspita sarà successo con lui? E soprattutto.. perchè non me ne ha parlato? Non capisco.
"Guarda li..." Mi fece notare Jace.
"Ho notato! Ma che caspita le prende? Marcus ti ha detto qualcosa?"
"Mi ha solo detto che quest'anno ci sarebbero state novità, non mi ha specificato niente."
"Cazzo, qui c'è sotto qualcosa, vieni..."
Jace parcheggia e scendiamo di colpo correndo verso Hope.
"Hope dovrei parlarti..." dico fingendo un sorriso come se nulla fosse.
"Emh Norah.. che succede?.." tenta di temporeggiare, perchè sa di cosa devo parlarle e non vuole affrontare l'argomento.
"Una cosa urgente, vieni". Dico con voce ferma.
Lei mi segue, ci sediamo sulla panchina di fronte all'entrata.
"Hope che cazzo mi combini? Cosa succede con Marcus? Perchè non mi parli più?"
"Norah, Marcus credeva che io mi fossi portata a letto Brian di quinta A... ma non è così, io e Brian siamo solo buoni amici."
"Siete così tanto amici da limonarvi in pubblico?!"
"Norah non puoi capire!"
"Oh si che posso e ora tu mi spieghi tutto, se no chiederò a Marcus e dirò cos'ho visto, non credo gli farai del bene!"
"Okay hai vinto. Marcus credeva mi fossi fatta Brian, quando invece non era così, glielo dissi e lui non mi crebbe così la stessa sera andò ad una festa, con tutti i super alcolici che bevve si ubriacò subito. Marta della nostra classe era nei paraggi, anche lei ubriaca marcia, lasciò il suo numero nel bagno del locale e mentre lo scriveva entrò Marcus, non ci misero molto a finire a scopare nei bagni." 
Dice con gli occhi lucidi e le labbra tremolanti.
"Che stronzo, tesoro mi spiace. Ma tu come sai che è verità?"
"Qualche figlio di puttana ha fatto tutto questo per separarci e c'è riuscito alla grande ti giuro, una busta anonima ha lasciato le foto nel mio armadietto in palestra il giorno dopo."
Non posso credere a quello che sto sentendo, la gente è così crudele? Ceh ma che schifo di persone sono?! Non ho parole.
"Norah, tranquilla supererò anche questa, ma ora parlami di Jace e te!"
"Continua da quattro mesi e..."
"E..? Dai voglio sapere quel genere di cose".
"No Hope non me lo porterò a letto facilmente!" Dico alzando gli occhi al cielo.
"Mh.. già forse hai ragione, fai bene a non fidarti, il passato di Jace lascia desiderare. Liste infinite di ragazze che sono state nel suo letto, e tu non dovrai essere una delle tante... troppe."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiulyDirectionerMalik