Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Distanceiwon    17/06/2014    1 recensioni
"La gente pensa che se sei una modella carina e magra la tua vita sia facile, come vivere in un sogno. Beh, non c'è niente di più sbagliato.
Lei: Mia, ragazza dolce ma accattivante conoscerà lui tramite la sua migliore amica, Cara, e capirà ben presto come riuscirà a stravolgergli la vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~ NOBODY IS GOING HOME TONIGHT

 

 Normalmente quando una persona ritorna a casa dopo tanto tempo ha un benvenuto caloroso da parte di amici e parenti. Si, normalmente.
 Quando scesi dalla vettura non riuscii a fare nemmeno un passo per via dei fan appostati sotto casa di Cara.
 Ma questi ragazzi non hanno una casa? Una famiglia? Boh tutti qui.

 La casa di Cara era stupenda, una villa su 4 piani color panna, circondata da un giardino vastissimo facilmente scambiabile per un parco mentre sul retro, non visibile se non ci sei mai stato, c'è un'enorme piscina interrata con tanto di coperto nel caso di maltempo.
 Conosco Cara da ben 5 anni ormai, ricordo ancora il giorno in cui ci siamo conosciute:
 Ero andata in vacanza con la mia famiglia a Los Angeles e dopo aver visitato i vari centri avevamo deciso di trascorrere una giornata di puro relax a Santa Monica beach.
 Adoro quel tipo di spiaggia senza ombrelloni, lettini o stabilimenti balneari.
 Puoi fare ciò che ti pare, lo spazio è immenso e guardare il tramonto con gli amici è un'esperienza indimenticabile.

 Ma dettagli a parte, quel giorno ero andata in spiaggia con l'idea di abbronzarmi un po' vista la mia carnagione chiara, ma un gruppo di ragazzi  che giocava a volley poco distante da me sbagliò un tiro e la palla finì proprio vicino al mio asciugamano.
 Una ragazza dai lunghi capelli biondi corse nella mia direzione e appena si fermò davanti ai miei piedi mi sorrise amichevolmente - Scusaci, non siamo proprio dei professionisti. - mi disse ironicamente mentre io mi alzavo da terra porgendole la palla.
 Risi alla sua affermazione portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio - Tranquilla, sono una frana anch'io - le confessai ridendo quando lei mi prese per il braccio trascinandomi verso il gruppo di ragazzi - Vieni a giocare con noi allora, ci divertiremo! - mi disse entusiasta prima di presentarmi ai suoi amici.
 E fu così che conobbi Cara.

 Entrammo in casa abbastanza facilmente dato che la scorta aveva limitato l'accesso delle persone al minimo, grazie a dio.

 - Ma è sempre così? - le chiesi sbuffando riferendomi ai fans prima di posare il borsone nell'angolo.
 Pesava davvero tanto, aveva ragione Louis.

 - Sempre e comunque, sono everywhere! - rispose lei ridendo, aveva una risata contagiosa tanto che sorrisi anch'io - Allora, Marcela ti ha già preparato la stanza, - mi informò lei indicando una signora abbastanza giovane alla sua destra con indosso un'uniforme blu.
 Mi sorrise sentendosi chiamata in causa e io lo feci di rimando, sembrava una donna molto dolce - Quindi io direi di andarci a cambiare e poi prepararci per uscire. - concluse la frase con un sorriso che non prometteva nulla di buono.

 - Okay capo, vado in camera - le dissi ridendo prima che Marcela prendesse il mio borsone al mio posto facendomi strada su per le scale.
 Non ero abituata a queste cose però avrei dovuto farlo e anche in fretta.

 Mentre salivo l'ennesimo gradino lungo la scala a chiocciola sentii Cara urlare il mio nome - Mia, quando finisci di sistemare le tue cose passa in camera da me perchè ho in mente un vestito che ti starà da urlo. - disse lei eccitata, almeno quanto me.

 Sorrisi riprendendo a salire le scale finchè non raggiunsi il pianerottolo e Marcela mi indicò una porta color indaco.
 La ringraziai quando aprì la porta facendomi passare per prima posando il borsone vicino al letto, poi mi salutò velocemente chiudendosi la porta alle spalle.
 Ci impiegai qualche secondo prima di guardarmi intorno, la stanza era magnifica.
 Era molto ampia e le pareti era tinte di un color lavanda molto tenue, il letto era a due piazze con delle lucine ad intermittenza che lo circondavano.
 Accanto ad esso c'era un tavolino di vetro su cui stava un' abat-jour molto carina, simile a quelle delle nostre nonne solo che aveva un'aria più moderna.
 Davanti al letto c'era un enorme armadio a specchi, di sicuro era stato fatto su richiesta di Cara, lei ha una mare di vestiti e gli armadi normali non riuscirebbero a contenerli tutti.
 Ma la cosa che mi colpì di più fu la vista che dava sul dal balcone, attraversai la stanza raggiungendo la finestra scorrevole e sbloccai la maniglia, l'aria fresca mi investì e respirai a pieni polmoni.
 Era ormai sera e il tramonto stava calando, quando da lontano potevi scogere il London Eye e le nuvole non proprio bianche di Londra. Era magnifico.

 Dun tratto mi ricordai che ero in ritardo quindi corsi dall'altro lato della stanza aprendo il borsone e cominciando a svuotarlo da tutte le cianfrusaglie che lo riempivano.
 Dopo aver riposto tutti i vestiti nell'armadio decisi di andare al bagno, almeno per rinfrescarmi un po' e sistemare quella cosa comunemente chiamata "Capelli".
 Entrai nella stanza che che per essere un bagno era davvero grande, c'era una vasca ovale di lato e i lavandini dall'altro sotto un grande specchio.
 Decisi di lavarmi la faccia per togliere il poco trucco rimasto, e l'acqua fredda servì anche per svegliarmi un po'. Sarebbe stata una lunga serata.

 Mi spogliai dei miei vestiti rimanendo solo in intimo, quando rimettendo a posto i miei jeans vidi un bigliettino cadere a terra.
 Non capendo di cosa si trattasse e non ricordando di avercelo messo io stessa mi abbassai prendendolo dalla moquette.
 Quando lo aprii un sorriso comparve sulle mie labbra.

 Louis.

 "Sapevo che avrei avuto poche possibilità di rivederti, quindi questo è il mio numero (: Lou."

 Quel ragazzo era un genio, ci teneva a rivedere una persona che aveva conosciuto per caso. Dolce.
 Afferrai così il mio Iphone salvando il suo numero come "Lou (:". Mi stava simpatico quel ragazzo.
 Presi il mio beauty per tirarne fuori un eyeliner, un mascara, un correttore e del fondo tinta. Quelle occhiaie non sarebbero sparite da sole.
 Proprio mentre finivo di "Restaurare" l'opera sentii la voce di Cara chiamarmi nella sua camera. Mollai tutto e mi diressi la così com'ero.

 Quando entrai nella sua stanza la trovai davanti all'armadio intenta a scegliere che vestito indossare, ma appena sentì la porta chiudersi si voltò verso di me.

 - Sai, penso che se andassi alla festa così faresti un  favore a tutti i ragazzi presenti. - sentenziò lei venendomi in contro con un sorriso sghembo.
 Mi ricordai solo in quel momento di non indossare vestiti ma non potei far a meno di ridere alla sua affermazione.

 - Una nuova moda, non credi? - le risposi ironica, mentre lei afferrava un abito dalla cabina armadio.
 Si voltò verso di me con un sorrisone dipinto sul volto, e mi accorsi che nascondeva qualcosa dietro di sè.

 - Io penso che con questo domani saremo sulla prima pagina di Vogue. - disse lei mostrandomi finalmente ciò che nascondeva.
 Rimasi senza parole, era un abito stupendo, color cipria, lungo fino a metà coscia con una scollatura a cuore e la gonna a balze spiegazzate.

 - Che aspetti ad indossarlo, pupa? - mi chiese soddisfatta della mia reazione porgendomelo, ed io lo afferrai al volo.
 Io e lei portavamo la stessa taglia quindi ci prestavamo i vestiti praticamente sempre.

 Cara si spostò di nuovo verso l'armadio mentre io mi specchiavo davanti allo specchio con l'abito davanti a me - E tu che indosserai tesoro? - le chiesi fissandola dallo specchio.

 Lei si voltò sorridendo - Vai pure a cambiarti nel mio bagno e poi vedrai - disse allegra così io le feci il labbruccio fingedomi offesa.
 La sentii ridere mentre chiudevo la porta del bagno e scossi la testa leggermente, quella ragazza mi avrebbe fatto impazzire.
 Indossai velocemente l'abito che decisi di accompagnare con delle scarpe rosa pallido con un tacco abbastanza vertiginoso, ma me la cavavo bene sui trampoli.

 Aprii la porta e mi ritrovai davanti a Cara che indossava un abito...wow.
 Seriamente non c'erano parole per descriverlo.
 Era color turchese, lungo come il mio, molto leggero e con la scollatura a cuore.
 Le stava un incanto, e metteva in risalto la sua abbronzatura.

 Quando si accorse che la stavo guardando si portò le mani alla bocca venendo verso di me così le andai in contro.
 Mi prese per mano facendomi fare una piroetta - Te l'avevo detto, questo abito risalta tutte le tue qualità. Sei stupenda. - mi disse non appena tornai a guardarla.
 Le sorrisi abbassando lo sguardo e la sentii ridere.

 - Io? Tu piuttosto! - le risposi dandole una pacca sul sedere, e lei si voltò verso di me indignata guadagnandosi uno sguardo malizioso da parte mia.
 Ridemmo non so ancora per quanto, finchè non sentimmo il citofono suonare e allora ci precipitammo di corsa fuori di casa.

 Ci aspettava la solita Range Rover nera che non appena salimmo in macchina sfrecciò a tutta velocità per le strade ormai buie di Londra.

 Trascorsero più o meno 10 minuti prima che le portiere si aprirono di nuovo e stavolta i miei occhi avrebbero sofferto.
 - Un bel sorriso tra 3, 2, 1... - mi disse Cara mentre scendevamo dalla vettura assalite dai flash.
 All'inizio fu traumatico, ma mi ci abituai presto.

 Iniziammo a percorrere il tappeto rosso con migliaia di ragazzi che urlavano e spingevano per poter avere una foto o un autografo dal proprio idolo.
 Ci fermammo più volte per concedere qualche foto ai paparazzi per poi rifugiarci all'interno del locale, finalmente salve.

 - Bene, ora ogni suono ti sembrerà ovattato ma è normale, aspetta qualche minuto e poi passa. - mi disse Cara avvicinandosi al mio orecchio per sovrastare la musica che rimbombava nel locale.
 Annui in consenso e notai subito dopo Cara fare un cenno di saluto ad un gruppo di ragazzi in un salottino poco distante dal nostro, così mi prese per la mano trascinandomi in mezzo a quei corpi che continuavano a ballare ininterrotamente da ore.

 Non appena li raggiungemmo vidi Cara salutare tutti con baci e abbracci per poi soffermare lo sguardo su di me

 - Ragazzi, voglio presentarvi Mia, - iniziò lei mettendomi una mano dietro la schiena per spingermi più avanti - Mia, loro sono Liam - disse indicando un ragazzo alto e robusto dagli occhi color cioccolato ed un sorriso dolce che si avvicinò baciandomi la guancia, - Niall - seguì un ragazzo abbastanza alto, dai capelli biondi, gli occhi azzurri come il cielo che mi rivolse un sorriso amichevole, - lui è Zayn - proseguì indicandomi un ragazzo alto, moro con gli occhi color caramello che si avvicinò per abbracciarmi e ricambiai, - Louis - disse indicando un ragazzo non mol...aspetta Louis.
 Per la seconda volta non mi ero accorta di lui, tanto che appena mi vide mi fece un sorriso da "Oh, buona sera da quanto tempo?" venendomi incontro per abbracciarmi.

 - Lou! - urlai tuffandomi tra le sue braccia, sentendolo ridere mentre mi lasciava andare sotto lo sguardo confuso dei ragazzi.

 Cara mi guardò divertita - Voi due vi conoscete? - ci chiese guardando prima me poi lui e noi scoppiammo a ridere mentre le spiegavamo il nostro incontro casuale.
 Lei ed i ragazzi finirono per ridere mentre raccontavamo loro la vicenda, soprattutto per le facce buffe che Louis fece per imitare la sua adorabile nonnina.

 Quando le risate si furono afflievolite iniziammo a parlare del più e del meno, ma notai che Cara continuava a guardarsi intorno.

 - Ragazzi, sapete dov'è Harry? - chiese lei improvvisamente rivolgendosi ai ragazzi, che si guardarono spaesati - A dir la verità no, sapevamo che aveva una questione da risolvere con Taylor, ma avrebbe dovuto essere quì già da un po'. - risposte Liam desolato.

 Taylor? Taylor chi?
 Non feci nemmeno in tempo a chiedermelo che una voce roca annunciò il suo arrivo alle mie spalle.

 - Scusate ragazzi, pensavo di impiegarci meno... - disse con voce bassa un ragazzo alto, dai capelli ricci spettinati alla meglio con due pozzi verdi al posto degli occhi.
 Tutti lo accolsero ridendo, Cara gli diede un bacio sulla guancia mentre io feci un passo indietro non sapendo come comportarmi.
 Cara parve notarlo così mi spinse "Accidentalmente" addosso a lui, e prima che potessi accorgermene ero saldamente sorretta dalle sue braccia robuste.

 - Tutto bene? - mi chiese infine lui continuando a far vagare il suo sguardo lungo il mio corpo ancora vicino al suo, troppo vicino.
 Non appena alzai lo sguardo incontrai quei due smeraldi che mi misero in difficoltà.
 Lui continuava a fissarmi ed io mi sentivo come rapita dal suo sguardo, come se non potessi guardare altrove.

 Ad un certo punto il tossicchiare palesemente finto di Louis ci fece tornare alla realtà, ed io ebbi così la possibilità di iniziare ad arrossire violentemente.
 Mi staccai dai lui posando una mano sul suo petto sentendo ancora il suo sguardo su di me - Mi dispiace, ho perso l'equilibrio e..- cercai di scusarmi provando a sviare il suo sguardo ma lui mi prese la mano - Sta tranquilla, - dissi lui sorridendomi facendo si che due adorabili fossette facessero capolino ai lati della bocca.

 - Non mi hai ancora detto il tuo nome. - mi chiese lui, anche se era più un'affermazione che altro.

 Imbarazzata decisi di guardarlo negli occhi - Mia - dissi con un fil di voce, temendo quasi che non mi avesse sentito con tutta quella confusione.
 Lui mi sorrise nuovamente stringendo la mia mano prima di schiarirsi la voce.

 - E' un piacere conoscerti Mia, - disse fissandomi negli occhi - Io sono Harry. - concluse con un sorriso capace di stendere chiunque.

 

 

 

 


 - IL MIO ANGOLO -


 Buona sera lettrici!

 Allora, ho pubblicato solo ieri il primo capitolo di questa nuova Fan Ficton e da ciò che ho visto nelle recensioni ho capito che eravate parecchio confuse, ma è normale dato che ho fatto apposta a non anticiparvi troppo nel primo capitolo.
 Così ho aggiornato subito, con un capitolo a mio parere ricco di particolari.
 Ora sapete molte più cose di Mia e della sua vita, ma scoprirete altro ancora più avanti.

 Sono inoltre felice di dirvi che grazie a voi ho trovato un volto alla nostra Mia
 Indovinate un po'?

 La bellissima Barbara Palvin

 

 Mentre i ragazzi, beh loro li conoscete già.
 Quindi finalmente Mia ha conosciuto Harry e i ragazzi, che pensate che succederà ora?
 Com'è stata la prima impressione di Harry?
 E quella di Mia?

 Fatemi sapere che ne pensate (:

 Ovviamente mi farebbe piacere ricevere qualche recensione, soprattutto da voi, LETTRICI INVISIBILI.
 Voglio avere un vostro parere e sapere se ne vale la pena di continuare.

 Come ho già detto se avete TWITTER/ASK/IG seguitemi e ricambio subito

 Twitter: @Cookiees_99
 Ask: ask.fm/OttaviaRaimondi
 IG: Distanceiwon

 Oh, quasi dimenticavo, questi sono i vestiti indossati dalle ragazze per la festa.


 MIA'S DRESS

https://mail.google.com/mail/?ui=2&ik=53bef20d91&view=att&th=146a55fb04647681&attid=0.1&disp=safe&zw


 AND CARA'S DRESS

https://mail.google.com/mail/?ui=2&ik=53bef20d91&view=att&th=146a55fb04647681&attid=0.1&disp=safe&zw

 

 Detto questo, spero che il capitolo vi piaccia!

 Un bacio

 Otty xx

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Distanceiwon