Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lala_tan    17/06/2014    1 recensioni
La storia parla di Lucia, una lamia (donna immortale dotata di poteri magici)con un brutto passato alle spalle e di Adam, un licantropo che trova in lei la compagna che cercava da tempo.
Lucia dovrà imparare a fidarsi nuovamente delle persone e a provare sentimenti e Adam dovrà aiutarla a lasciarsi il passato alle spalle, mostrandole il futuro luminoso e felice che potrebbe avere insieme a lui.
Riuscirà il giovane licantropo a sciogliere il cuore,ormai da tempo ghiacciato della lamia?
Riusciranno i nostri protagonisti ad avere il loro "per sempre felici e contenti" o la loro storia finirà in tragedia?
Beh, leggete per scoprirlo
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo  11
Lucia POV:
Adam era uscito da pochi istanti quando Derek fece uno sgambetto a Drake, facendolo cadere a terra con un sonoro tonfo e strappandomi un grugnito di scherno e una risatina divertita.
Drake si girò verso di me con un sopracciglio alzato e uno sguardo irritato negli occhi.
"Ah, se la cosa ti diverte tanto perchè non vieni a combattere al mio posto?", mi chiese con aria superiore.
La richiesta mi mandò in brodo di giuggiole. <>, pensai eccitata e mi piazzai al centro della stanza.
Derek fece per allontanarsi, ma io lo fermai.
"Posso sbattervi al tappeto entrambi, senza problemi", dissi incrociando le braccia al petto.
"Wohoo, sentito fratello, sembra che la micetta abbia la lingua lunga, ma vediamo se ha anche gli artigli o sa solo parlare", ridacchiò Drake.
Derek alzò gli occhi al cielo, ma non se lo fece ripetere due volte e si posizionò alla mia sinistra, opposto a suo fratello che stava alla mia destra.
"Ci andremo piano con te, non vogliamo che una cosina tanto piccola e carina si faccia male", scherza Drake, irritandomi.
//Te la faccio vedere io la cosa piccola e carina, idiota//, penso crudelmente tra me e me .
Do it like a dude di Jessie J inizia ad uscire dalle casse poste sul muro, risuonando tra le pareti della palestra e i due grossi licantropi si lanciano su di me con fare minaccioso.
Schivo velocemente tutti i loro colpi con agilità ed eleganza, sorprendendoli.
"Tutto qui quello che sapete fare, cucciolotti?", gli schernisco con un sorrisetto.
La mia presa in giro sorbisce l'effetto sperato, mandando in bestia i due ragazzoni che si lanciano nuovamente su di me con più forza, ma io sono pronta e schivo nuovamente i loro colpi.
Uno dei due allunga la mano cercando di afferrarmi, ma io stringo la mano intorno al suo polso e lo tiro verso di me colpendolo allo stomaco con una gomitata e al viso con un pugno, giro su me stessa schivando il colpo del fratello e gli atterro entrambi abbassandomi e colpendoli alle gambe con un unico calcio.
I gemelli cadono rovinosamente a terra, imprecando rumorosamente per la sorpresa, ma non mi permetto di abbassare la guardia e, nel giro di pochi secondi i due sono nuovamente in piedi, pronti ad attaccare.
Fletto leggermente le ginocchia, aspettandomi il colpo che non tarda ad arrivare, ma questa volta invece di schivarlo apertamente lo evito di pochi millimetri e, sfruttando la spinta delle gambe e il peso del mio corpo mi lancio in avanti, afferrando il mio avversario per le spalle e facendolo cadere all'indietro, sulla schiena.
Drake impreca e ringhia sotto di me, facendomi ridere, rotola di lato finchè non sono io a trovarmi sotto di lui, ma io lo colpisco all'inguine, strappandogli un gemito e rotolo nuovamente sopra.
Andiamo avanti così ancora per qualche minuto, tra una risata e l'altra, ormai completamente dimentichi della nostra sfida e continuiamo a punzecchiarci e colpirci con fare più giocoso che conflittuale.
Sono seduta a cavalcioni sopra Drake,con gli artigli allungati a pochi millimetri dalla sua gola quando sento la risata di Derek risuonarmi nelle orecchie.
"Beh, direi che la micetta ci sa fare eccome, ci ha stracciati, fratello. Dobbiamo ammettere la sconfittà", esclama in modo esageratamente tragico, facendomi ridere.
"MAI!", ringhia Drake che ne apporofitta per spostarsi di nuovo sopra di me.
Sento i miei artigli graffiare leggermente la sua pelle, la sensazione della sua carne che si lacera sotto le mie unghie manda piccoli brividi di piacere lungo la mia schiena e dalle piccole ferite cola qualche goccia cremisi.
Sento il rumore della pesante porta della palestra venire sbattuta aperta, ma me ne accorgo a malapena, sono troppo impegnata a fissare le goccioline di sangue che scivolano silenziosamente dai piccoli solchi che Drake ha sul collo.
Il modo in cui scivolano, il loro colore...sono totalmente ammagliata... desidero poterne vedere di più, molto di più.
Mi lecco le labbra e vorrei affondare nuovamente gli artigli nella carne morbida e delicata per vederne fuoriuscire altro sangue caldo, dall'odore salato e metallico.
Mi eccito mentre i ricordi di vecchie battaglie mi affollano la mente...grida di guerra, il rumore di armi che cozzano, i corpi che giaciono immobili sul terreno , ormai privi di vita, il sangue che sgorga a fiumi, ricoprendo e nutrendo il terreno che si colora di un rosso acceso... 
Un  ringhio furioso e selvaggio rimbomba tra i muri, facendoli tremare e svegliandomi dalla mia trance.
Non faccio in tempo a riprendermi completamente dai miei pericolosi pensieri che il peso di Drake sparisce da sopra di me e sento il tonfo sordo del suo corpo che colpisce il terreno.
//Questo mi ricorda qualcosa...Forse non avrei dovuto lottare con i gemelli, non con il mio lupacchiotto a pochi metri di distanza almeno...OOOPPPSSS!//, penso indecisa se ridere della situazione famigliare oppure no.
Quando mi tiro su a sedere ogni indecisione su come prendere la cosa mi abbandona e la risata che ero pronta a lasciarmi sfuggire mi muore in gola perchè mi ero sbagliata; Adam non si era limitato a spingere via Drake, infatti lo aveva afferrato, sbattendolo con forza contro un muro e tenendolo bloccato, ma quella non era la parte peggiore, no, la parte peggiore era l'espressione folle e furibonda sul suo viso e gli occhi azzurro ghiaccio che brillavano d'ira.
In tanti secoli di vita non avevo mai visto un'espressione tanto terrificante.
//Un licantropo che protegge la sua femmina è una delle cose più pericolose e spaventose che esistano//, pensai rabbuiandomi, ma allo stesso tempo la parte più perversa e crudele di me provò delle fitte di piacere nel vedere quel grosso uomo-lupo tanto geloso di me e pronto a fare qualunque cosa per tenermi al sicuro.
"Lei è MIA!! Come osi toccare la MIA donna?Avresti potuto ferirla. Dovrei strapparti la testa a morsi per ciò che hai fatto", stava gridando Adam in preda ad una furia cieca, la voce più animalesca che mai era quasi irriconoscibile e sembrava sul punto di perdere il controllo e trasformarsi da un momento all'altro.
Fremetti leggermente di paura mentre una folle vocina della mia testa sussurrava, facendo le fusa ://Dei, che uomo! Devo portarmelo a letto il prima possibile. Lo VOGLIO e sarà MIO, solo MIO//, rabbrividì di desiderio e piacere.
//Zitta, non è proprio il momento di pensare a questo. Devo fare qualcosa se non voglio che faccia fuori il cucciolo per colpa mia//, la zittì cercando di pensare ad un modo per fermarlo.
//E da quando in qua ti importa della vita degli altri?//, mi chiese la vocina.
La ignorai e mi avvicinai silenziosamente ad Adam che teneva ancora un molto terrorizzato Drake schiacciato contro la parete.
//D'accordo,o la va o la spacca//, pensai cercando di farmi coraggio e allungai la mano appoggiandola delicatamente sul braccio del grosso licantropo.
Inizialmente lo sentì irrigidirsi sotto il mio tocco, ma poi sembrò calmarlo leggermente e si girò lentamente verso di me.
Il suo lupo aveva preso completamente controllo del suo corpo e , riconoscendo il tocco della suo compagna si lasciò sfuggire un piccolo uggiolio di piacere, dimenticandosi per un attimo dell'uomo che teneva ancora schiacciato contro il muro.
//Forse Drake non morirà oggi...O forse si//, pensai vedendo che Adam stava riportando l'attenzione sul giovane licantropo e...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lala_tan