Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ste92_Mat2    17/06/2014    3 recensioni
I One Direction si sono sciolti nel 2018, dopo solo 8 anni dalla loro nascita, non si sanno i veri motivi, ma durante una conferenza stampa hanno annunciato a 400 giornalisti che la loro carriera da gruppo era terminata.
Dopo quell'intervista, si alzarono e scomparvero dietro ad una tenda, generando il panico tra le fans.
Dopo due anni, un evento fantastico li farà rincontrare e affrontare i vecchi rancori e riscoprire che certe emozioni non sono mai cambiate anche a distanza di anni.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HARRY

 

 

Ti prego, Harry, guardami!” affermò Gemma mentre ero in piedi dalla finestra a guardare il panorama londinese in una giornata estiva.

Continuai a bere il caffè che Liam mi aveva preparato ma non rispondevo.

Harry, ti voglio spiegare. Ma per favore, guardami. Sto uno schifo!” affermò Gemma alzandosi dal letto e abbracciandomi da dietro.

Parla Gemma. Parla!” urlai staccandomi da lei.

Amo Ashton. Ma ho avuto un cedimento con Josh.” mi sussurrò Gemma guardandomi con le lacrime agli occhi.

Non dovevo cedere, non dovevo abbracciarla e consolarla, ero furioso con lei.

E questo cedimento da quanto dura?” chiesi freddamente.

Da un mese.” rispose Gemma.

Cioè aspetta.. è da un mese che ti scopi Josh e non mi hai accennato nulla? Ma cosa credi di fare? Piangere sulla mia spalla e far finta che non sia successo nulla? Gemma sei immatura! Ashton ti ama e tu che fai? Lo tradisci con Josh per un tuo capriccio del cazzo!” urlai mentre Gemma continuava a piangere.

Harry scusami...” singhiozzò.

Vattene da sta casa e di al tuo amico Josh di non presentarsi vicino a me perché lo ammazzo. Ah già che ci sei, dagli sto cazzo di telefono!” urlai sbattendola fuori dalla porta di camera.

Mi buttai nel letto e cominciai a piangere. Non avevo mai litigato così con mia sorella, mai nei miei 26 anni eravamo arrivati a dirci queste parole.

 

 

Chiusi gli occhi e quando li riaprii Louis era sdraiato vicino a me e mi accarezzava la testa.

Dimmi che ho fatto solo un brutto sogno..” sussurrai.

No, mi dispiace è vero...” mi rispose e giocò con i miei ricci.

Posso stare tutto il giorno in questo letto?” chiesi facendomi abbracciare.

Veramente abbiamo una sorpresa per te...” mi disse.

Non voglio sorprese.. lo so che siete miei amici ma veramente non sono dell'umore giusto.” risposi.

Peccato...” disse una voce da bambina.

Alzai la testa dal letto e guardai dalla porta e non ci credetti.

Oh mio dio Lux!!” urlai vedendo la piccola bionda dalla porta.

Posso venirmi a farmi coccolare?” chiese Lux.

Corri qui e fatti abbracciare.” risposi allargando le braccia.

Ciao zio Harry.” mi disse abbracciandomi.

Ciao piccola mia.” risposi mentre la coccolavo.

 

 

Tutte le coccole per lei e nulla per me?” chiese Lou entrando in camera.

Ciao bella donna!” dissi guardandola.

Lux, che ne dici se vieni giù a fare merenda?” disse Liam prendendo la bambina.

 

Ti ha mandato Gemma?” chiesi sedendomi sul letto.

No, l'ho sentita prima di venire qui ma non mi ha detto nulla sul convincerti a fare pace con lei.” rispose Lou.

Sono incazzato Lou!” dissi guardandola.

Lo so, ma posso farti vedere una cosa?” mi chiese ed io annuì.

Prese il cellulare, cercò qualcosa e me lo diede.

 

L'ha scoperto ed io mi sento vuota. Aveva degli occhi che non ho mai visto in 26 anni che lo conosco. Lou mi odia, gli ho mentito su una cosa così importante e poi per cosa? Perché avevo paura di caricarlo ancora di più di un peso?! In quasi 30 anni mi ha salvato molte volte e questa volta volevo fare da sola. Ma ecco com'è andata a finire. L'uomo più importante è arrabbiato con me ed io sono un guaio assurdo e non so come diglielo. Come posso dire a mio fratello che sono incinta di 3 settimane e che il bambino è di Josh? Come reagirà? Lou, lui mi odia e non vorrà più parlare con me. Me lo sono meritato. Cerca di farlo sorridere con Lux, merita persone sincere vicine e a sé.” lessi e chiusi gli occhi.

 

è incinta di Josh?” chiesi ridandogli il cellulare.

Lou annuì ed io presi il cellulare.

 

Ohi..”

Harry...”

Dove sei?”

Sono in giro per Londra. Sto aspettando Chloe fuori un negozio.”

Un negozio per le mamme?”

Come lo sai? Chi te l'ha detto?”

Diciamo che ho avuto qualche aiuto dall'alto.”

Mi dispiace non avertelo detto....”

A me dispiace averti detto quelle cose.”

Me le meritavo.”

Josh lo sa?”

Sì.. è un po' complicato.”

Cosa vuol dire complicato?”

Crescerò il mio bambino ma con Ashton.”

Cioè non dirai nulla dei tradimenti ad Ashton?”

No.. Ashton sa che il bambino è suo e che lo cresceremo assieme!”

Gemma lo sia vero che lo scoprirà?”

Sì lo so. Ma tanto se crescerà e suonerà la batteria, non potrà sospettare di nulla!”

Quanto sei scema!”

Ehi! Stai parlando con una donna incinta!”

E Josh cosa dice di tutto ciò?”

è lui che me lo ha proposto l'altra mattina!”

Capito. Glielo hai ridato il cellulare?”

Sì sì. Harry devo andare ora.”

Ci sentiamo dopo mamma..”

A dopo Harry.”

 

Chiusi la telefonata mentre Lou mi guardò e sorrise.

Andiamo di sotto, va!” dissi alzandomi abbracciandola.

Scesi le scale mentre Lux stava giocando con Louis. Erano adorabili e per un minuto mi ricordai che in questi ultimi giorni avevo trattato tutti male, ma sopratutto Louis e mi sentì dannatamente in colpa.

Zio Harry, non sei più malato?” mi chiese Lux vedendomi scendere.

No Lux. Sono guarito del tutto. Hai fatto merenda?” chiesi facendole il solletico.

Sì sì.. poi zio Louis mi ha fatto giocare!” mi disse.

Eh bravo zio Louis!” risposi guardandolo negli occhi.

 

Verso le 17 Lou e Lux se ne andarono ed io spiegai tutto a Liam, Zayn e Louis.

Quindi Ashton crescerà un figlio non suo?” chiese Zayn.

Già” risposi mentre Niall stava rientrando in casa, con dietro Josh.

 

Siamo venuti solo per prendere delle cose, ce ne andiamo subito!” disse Niall entrando.

Liam mi guardò ed io mi alzai dal divano.

Potete starci quanto volete. Mi dispiace averti detto quelle cose.. non volevo tu non c'entravi. E per quanto riguarda te, sono felice che ami mia sorella così tanto.” affermai.

Sai tutto tutto?” mi chiese Josh.

Sì, so tutto!” dissi sorridendo.

Comunque stavo pensando di tornare in Irlanda dopo il matrimonio.” disse Niall.

Di già?” chiese Zayn.

Sì, devo finire un progetto. Voi non tornate in America, scusate?” chiese il biondo.

Io e Louis no!” risposi di getto mentre Liam mi guardò con aria interrogativa.

Neanche io torno in America. Io e Louis apriremo un negozio di tatuaggi qui a Londra.” rispose Zayn guardando Liam che lo guardò e sorrise. Credo non sapesse niente di questa cosa e dalla sua faccia sembrava felice.

 

 

 

LIAM

 

Me lo avresti mai detto che rimanete qua?” chiesi mentre io e Zayn eravamo in giardino a guardare il tramonto.

Louis aveva deciso di invitare a cena Harry, Niall era uscito con Josh, Calum, Michael, Luke e Ashton, così casa era vuota.

Volevo farti una sorpresa dopo il matrimonio.” mi rispose baciandomi delicatamente sulle labbra.

Risposi al bacio e approfondì il discorso.

Ti amo Zayn!” sussurrai sulle labbra del moro.

Zayn si staccò da me e mi guardò.

Che c'è?” chiesi.

Non me lo dicevi da due anni.” rispose.

Sorrisi e poi lo baciai.

Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo..” gli dissi velocemente mentre lo baciavo.

Anche io ti amo Liam.” rispose baciandomi.

Il mattino dopo mi trovai da solo nel letto con un bigliettino sul cuscino di Zayn con scritto: “Sono andato con Louis a prendere i biglietti per il volo! XX ti amo :)” e sorrisi.

Qualcuno bussò alla porta di camera ed io nascosi il biglietto.

Avanti!” dissi

Ed Harry entrò in stanza, in boxer e completamente assonnato.

Ciao!” mi disse buttandosi nel letto nel posto di Zayn.

Piccolo Styles, che succede? Hai fatto le ore piccole con Louis?” chiesi scompigliandogli i capelli ricci.

Visto lo stato di sto letto, non sono l'unico che stanotte ha passato una bella nottata!” mi rispose facendosi fare le coccole.

Ehi, non si rispondere ad una domanda con un'altra domanda e dimmi perché sei piombato nella mia camera con una faccia mista all'assonnato e allo scontroso con addosso solo un paio di boxer, non tuoi credo...” risposi continuando a massaggiargli i capelli.

Louis mi ha abbandonato per andare a prendere i biglietti con Zayn! Mi sono svegliato e non c'era.” rispose con il broncio.

Anche a me Zayn mi ha abbandonato!” risposi divertito.

Ti posso chiedere una cosa?” mi chiese Harry aprendo gli occhi e guardandomi.

Dimmi tutto!” risposi.

Dormiamo ancora qualche ora prima che arrivino?” mi chiese con il sorriso.

Ci sto baby! Vieni qui e dormiamo!” risposi divertito. E ci addormentammo ancora per una mezz'oretta quando arrivarono quei due che ci portarono la colazione a letto per farsi perdonare.

 

 

No, ma arrivate con venti minuti di ritardo, tanto non abbiamo un aereo da prendere.” affermò Gemma in aeroporto.

Scusaci! Colpa di Louis e Zayn!” affermai abbracciandola.

Niall e Josh non sono ancora arrivati?” chiese Luke.

Non vengono.” affermò Gemma.

Come non vengono?” chiese Ashton.

Josh non è stato molto bene e Niall sta con lui. Arriveranno giusti domenica!” affermai mentre Harry guardava Gemma.

Invece siamo qui. Sto meglio!” affermò Josh dietro di noi.

Gemma si voltò e sorrise.

Holmes Chapel arriviamo!” urlò Gemma sorridendo.

 

Bisogna dire a Josh di smettere di guardare il culo di Gemma!”sussurrò Zayn a me, Niall, Harry e Louis.

Bisogna dirglielo sì.. la sta mangiando con gli occhi!” sussurrò di risposta Louis.

Ehi state parlando di mia sorella!” sussurrò Harry scandalizzato.

Noi ridemmo a crepa pelle, il modo in cui Harry proteggeva Gemma era fantastico e divertente.

Ehi che confabulate voi?” ci chiese Ashton.

Nulla nulla!” risposi continuando a ridere.

 

 

 

Arrivati ad Holmes Chapel ad aspettarci c'erano Anne e Robin.

Ciao figli miei!” disse Anne salutando Harry e Gemma che l'abbracciarono forte.

Ciao mamma!” rispose Gemma mentre noi salutammo Robin e lo aiutammo a mettere i bagagli nella macchina.

Beh noi vi salutiamo!” affermò Ashton ad un tratto.

Come ci saluti... dove vai?” chiese Josh sorpreso.

Lo sposo non deve vedere la sposa entro le 24 ore prime, beh noi facciamo le 48 ore prima. Io, Luke, Michael e Calum andremo a stare da un nostro amico qui vicino.” affermò Ashton guardando Gemma che sorrise.

Gemma si avvicinò ad Ashton e gli diede un bacio sulla guancia (Josh si girò dall'altra parte).

Arrivammo a casa Styles pochissimo dopo.

Era come ce la ricordavamo, bella accogliente e con un giardino bellissimo.

Io e Zayn decidemmo di dormire insieme a Niall e Josh nella stanza degli ospiti mentre Harry dormì nella sua stanza con Louis mentre Gemma dormì nella sua che era molto vicina a quella degli ospiti.

 

 

HARRY

 

 

Casa dolce casa!” affermai buttandomi sul letto.

Ci sei stato lo scorso weekend!” affermò Louis posando le valigie.

Sì ma non con te!” affermai prendendo Louis dalle spalle e buttandolo sul letto vicino a me.

Te sei tutto matto!” affermò Louis ridendo.

Sì un pochino!” risposi abbracciandolo.

Questa camera non è cambiata affatto...” mi disse mentre mi coccolava.

Quando tornavo qui dall'America era un pugno al cuore vedere tutte ste foto dove eravamo assieme.” confessai.

Anche per me quando tornavo a Doncaster.” rispose Louis.

Qualcuno bussò alla porta poco dopo.

Possiamo entrare o disturbiamo?” chiese Liam con dietro Zayn e Niall.

Entrate! Che succede?” chiesi.

Abbiamo un dilemma molto forte.” disse Zayn.

Dov'è mia sorella?” chiesi.

Ehm tua sorella è....” cominciò Niall.

Credo di saperlo. Comunque che dilemma avete?” chiesi cercando di non pensare che mia sorella fosse con Josh.

Che canzone cantiamo?” chiese Liam.

Oh... boh... non ci abbiamo pensato!” affermò Louis.

Little Things. È la canzone preferita di mia sorella” affermai deciso.

E Josh non deve neanche suonare, perfetto!” disse Niall.

Comunque Ashton non si merita tutto questo....” rispose Zayn.

Lo so... lo so bene... ma è la vita di mia sorella, non posso farci nulla.” dissi giocando con l'ipad.

Non vi sembra strano, però?” chiese Liam.

Strano? Che cosa è strano?” chiesi guardandolo.

Ashton viene qui a Holmes Chapel e poi non viene qui a casa? Sta da un suo amico? Che amico ha qui?” affermò Liam.

Sharlock Holmes cerca di non lavorare troppo!” affermò Louis.

Non sto scherzando!” affermò Liam molto risentito.

Cosa sospetti?” chiesero Gemma e Josh entrando in camera.

Secondo me sospetta che Ashton sappia qualcosa..” affermai mentre mia sorella si sedette sul pavimento appoggiata al letto.

No è fuori questione.” disse Gemma.

Però pensaci. Ieri sera è uscito con voi, oggi prende l'aereo con noi ma non viene qui, poi è iper super troppo attaccato al bambino, ti ha fatto mille storie per un volo di 45 minuti!” affermò Liam.

è preoccupato per il bambino perché pensa che sia il suo!” disse Josh deciso.

Siamo sicuri?” chiese Liam.

Payne smettila, mi metti agitazione e basta! Ashton non sospetta di nulla. Lo sapete solo voi, Chloe e Andy!” affermò Gemma.

Andy lo sa?” chiese Liam.

Gliel'ha detto Chloe.” disse Gemma.

E perché Andy dovrebbe parlare con Chloe?” chiese Liam.

Davvero non lo sai? Andy e Chloe si vedono da almeno 5 mesi!” disse Gemma sorridendo.

Ah.. non lo sapevo!” rispose Liam quasi scosso da quella rivelazione.

Vabbè, ora che abbia appurato che Samuels se la fa con la migliore amica di mia sorella, torniamo alla questione principale. Siamo sicuri che Ashton non sospetta nulla? Liam ha ragione, è strano da quando ha avuto quello sclero.” affermai deciso.

Dite che mi devo agitare?” chiese Gemma mentre Josh le diede la mano.

Beh scusate... la notte prima del matrimonio ci deve essere l'addio al celibato e al nubilato.. potremmo scoprirlo domani sera!” affermò Louis.

E come lo scopriamo genio, non ce lo dirà mai!” disse Josh.

A voi no, ma a me sì.. e forse prima di domani sera.” disse Niall sorridendo e prendendo il telefono.

Che stai facendo?” chiese Gemma.

Tra poco lo scoprirai!” affermò Niall con una faccia tutt'altro che rassicurante.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ste92_Mat2