Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Cagiu_Dida    17/06/2014    0 recensioni
"Universi Paralleli" è una raccolta di One-shot che vede come protagonisti Rose Tyler e John Smith (The human-doctor). Ogni One-shot avrà un tema diverso e racconterà dei pezzi di vita quotidiana di Rose e John..
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Rose Tyler
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day two - Gaming


"Mi sto annoiando.." John sbuffa seduto a testa in giù sul divano. Io lo guardo scuotendo la testa e gli sorrido, è sempre il solito: ha la mente e il corpo di un uomo, ma si comporta come se fosse un bambino di cinque anni.

"Potremmo giocare alla PlayStation.." gli propongo e lui mi guarda come se non avesse capito.

"A cosa?" mi chiede e il suo sguardo è confuso.

"Oh andiamo, anni e anni avanti e indietro nel tempo e non hai mai giocato alla PlayStation?"

"Bhè, no." Si avvicina a me curioso, prendendo in mano uno dei joypad.

"A cosa vuoi giocare? Io proporrei uno sparatutto.." Gli dico sorridendo entusiasta e metto il cd nella console.

"Non credi sia fuori dalla tua portata Rose?" Mi dice prendendomi in giro. "E poi sai che sono contro la violenza.."

"Dai, è solo un gioco! E poi niente è fuori dalla mia portata, ricorda che ho combattuto contro i Dalek, niente può distruggermi." Dico fiera e gli sorrido mettendo in play il gioco.

Mentre John gioca lo osservo, so che sta premendo tasti a caso e che è troppo orgoglioso per chiedermi quali siano quelli giusti. Lo fisso per qualche secondo e metto il gioco in pausa, lui si ferma e mi guarda con un'espressione interrogativa.

"Cosa c'è?"

"Stai premendo i tasti sbagliati.." gli dico dolcemente e gli mostro quelli giusti.

Riprendiamo a giocare e lo scontro è di nuovo alla pari, ma non riuscirà a battermi, oh no! Siamo entrambi accerchiati dai mostri, io sparo ovunque ma non riesco a beccarne neanche uno..John invece è adorabile, con lo sguardo fisso sulla tv e i suoi occhiali sul naso intento a sparare.

"AH! MUORI PICCOLO MOSTRICIATTOLO!"

"John! Ma tu non eri contro la violenza?" Lo guardo e scoppio a ridere.

"E' solo un gioco.." mi guarda e sorride.

"E meno male!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Cagiu_Dida