Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Cagiu_Dida    16/06/2014    1 recensioni
"Universi Paralleli" è una raccolta di One-shot che vede come protagonisti Rose Tyler e John Smith (The human-doctor). Ogni One-shot avrà un tema diverso e racconterà dei pezzi di vita quotidiana di Rose e John..
Genere: Commedia, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Rose Tyler
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Day one- Holding hands.



E’ andato via, il Dottore è andato via e Rose piange le ultime lacrime rimaste per lui.
Io sono in piedi accanto a lei, ‘Sono qui Rose, non mi vedi? Inizia con me adesso la tua nuova vita’, ma non mi sente.
La guardo e mi avvicino.
Come potrebbe amare uno come me, un semplice umano, dopo aver amato il Dottore?
Io ho un solo cuore, una sola vita, nessun Tardis e nessuna avventura..ma ho lei.
Ho Rose, e lei è tutto ciò di cui ho bisogno ora, se solo riuscisse a capire che anch’io posso amarla, tanto quanto il Dottore.
Se solo riuscisse a capire che anch’io sono il Dottore, che io sono lui e che lei infondo ama anche me..
Rose si gira e mi guarda finalmente, mi avvicino lentamente e le asciugo le lacrime, e lei scoppia in un sorriso, le rivolgo un mezzo sorriso anch’io.

“Andrà tutto bene, te lo prometto.” Le dico, e un’altra lacrima le riga il viso.

“Lo so..” mi risponde.
Non so in che modo rassicurarla, non so cosa si fa in queste situazioni.
L’unica cosa che mi viene in mente è prenderle le mani e tenerla stretta a me..ma Rose mi anticipa, mi prende per mano.
Tutto sembra andare bene adesso, ora che lei mi è accanto; avvicino la sua mano alle mie labbra e la bacio, lei mi sorride di rimando.
Mi dà un bacio sulla guancia e il mio cuore perde un battito.
Lei è la mia Rose, e mi tiene ancora per mano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Cagiu_Dida