Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Yumi_Slyfox483    14/08/2008    12 recensioni
Certe volte la vita può fare brutti scherzi e portarti via la persona più cara, che non avresti mai pensato di perdere... Tutto andava bene fino a quando un gorno lui se ne andò... Il dolore riempì la vita di Bill provocandogli una brutta malattia...
"Nulla doveva rovinare quel giorno...
Andreas aveva deciso di portare fuori i suoi amici per distrarli dai continui e stressanti impegni che la vita da star comportava...
Entrò nel pub...
Quello fu solo l'inizio della fine..."
Ho smesso di scrivere questa storia e credo che non l'aggiornerò più per un po'.
Genere: Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LE COSE CHE NON HO MAI DETTO

"Pronto?"
"Georg?"
"Oddio, Tom... Perché chiami solo ora?? Stavo morendo..."
"Mi dispiace... È solo che ci hanno dato solo ora notizie..."
"E?? Come sta Bill?"
"Georg.. Lui è..."
"Cosa?? Parla Tom! È grave?"
"Sì! Bill è anoressico!"
Georg rimase immobile al telefono, come terrorizzato... Non riusciva a emettere un solo suono...
"Dicono che è dimagrito troppo e il suo stomaco non sopporta più troppo cibo... Gli hanno fatto una flebo per alimentarlo! Ora sembra stare bene, per lo meno a smesso di vomitare!"Ora sta dormendo, ci mandano a casa verso le sei di stasera!!"
"Cosa?? Di già?"
"Sì, dopo che ce l'hanno detto ci hanno prescritto degli anti-depressivi e delle pillole per il vomito! Loro pensano che non possono fare altro!"
"Non possono fare altro?? Ma siamo pazzi? Bill è... Bill è anoressico!"
"Lo so!" Tom scostò il telefono dall'orecchio e cercò di trattenere le lacrime...
"Tom, mi dispiace!" disse piano Georg...
"No, non sei tu!Devo ancora capacitarmi di questa cosa!!! Sai è colpa mia!"
"Che dici, Tom?? NEIN! Adesso non ti ci mettere anche tu!!"
Tom sorrise "Hai ragione, Georg! Molte volte ho pensato anche io di infilarmi le dita in gola e vomitare! Ma ho tenuto duro per Bill, perché per lui dovevo lottare... Ma ora.."
"Ma ora cosa?? Hai tenuto duro fino adesso e ora ti arrendi?? L'ho imparato anche io, Tom.. Molte volte su questa sedia mi sento morire.. Ma io mi alzerò da qui... e non mi arrendo..."
Tom pensò alle parole di Georg...
Aveva ragione...
"Danke Georg!"
"Lotta per Bill.. Solo per lui!"
"E tu per chi lotti?"
"Per me stesso!" Calò il silenzio...
"Prima di tornare chiamami!!" continuò Georg "Ok?"
"Certo!"
"Il dottore ha detto altro?"
"Ja! Dobbiamo prendere appuntamento da uno psicologo... Mi ha dato il nome di uno bravo, ma..."
"Potresti andare da quello che mi hanno affidato dopo l'incidente!"
"È bravo??? Voglio solo il meglio per Bill..."
"Giudica te!"
Tom sorrise "Va bene!"
"Dai Tom, vedrai che si risolverò tutto!!!"
"Lo spero!"
"Vi aspetto!"
"Va bene! Ciao Georg..."
"Ciao Tom, dai un bacio a Bill da parte mia!"
"Certamente!"
Detto questo, Tom riattaccò...
"Che ha detto?" domandò Gustav che era rimasto lì seduto accanto a lui...
"È rimasto di merda!"
"Come noi!"
"Ja!"
"Vieni! Mi hanno detto che Bill è sveglio!"
"Sveglio?" Tom si precipitò verso la camera del fratello entrando piano...
"Tesoro??"
Bill era seduto sul letto "Ciao Tomi!" disse sorridendo...
Tom si avviò a passo lento verso il gemello..
"Scusami, scusami, cucciolino mio, perdonami se puoi... È colpa mia!"
"Nein! Tom, non lo è.. La colpa è solo mia! Io ti ho mentito, e non so neanche perché.."
"Zitto!" Tom gli mise un dito sulle labbra...
Si sporse e gli stampò un bacio sulla guancia...
"Questo è da parte di Georg!" disse staccando le sue labbra dalla guancia del gemello spostandosi sull'altra...
"Questo è da parte mia!"
Gli stampò il secondo bacio e le guance di Bill si colorarono di rosso...
Poi spostò le dita dalle labbra del gemello e gli si avvicinò le sue...
Salì piano e e lo baciò sul naso "Sei tutta la mia vita!" disse piano...
Scese e lo baciò sulle labbra...
"Ti adoro, Bill... Non voglio perderti... Per nulla al mondo... Hai capito?"
Gli occhi di Bill luccicarono e appena le labbra di Tom si staccarono dalle sue, Bill lo abbracciò stretto iniziando a piangere...
Si poggiò sul petto del gemello...
"Dammi la forza, Tom... Dammi la forza!"
Tom lo strinse forte al suo petto, afferrandogli la testa con le braccia e baciandogli i capelli...
"Ich bin da meine liebe!" Bill cominciò a piangere, e anche Tom non riuscì a trattenersi...
Aveva detto davvero quella frase?
Strinse a sé il gemello, il suo esile corpo, che in quel periodo era dimagrito molto, forse anche troppo...
Lo strinse con forza... La paura di perderlo era troppo forte...
"Tom?" All'iprovviso sentì una esile voce spezzata dal pianto "Io ti adoro di più!"
Tom rise, miscvhiando un sorriso tra quel pianto colmo goia, ma amche di dolore...
"Bill?? Shh... Non dire più niente, cucciolino mio.. Tutto andrà bene!"
"Ma.. Io.. Andreas..."
"Andreas ci sta guardando! Ed è felice!! Perché tu non devi mollare... MAI!"
"Tom, io non posso farcela... Mi ritorna in mente la sua immagine appena mi sono svegliato.. Era ricoperto di sangue... Non respirava... Era... Era morto!! Io l'ho visto morto!! Tom Io l'ho visto morto!"
Tom lo guardò negli occhi lucidi e lo strinse sempre più forte al suo petto...
Ecco, finalmente la causa di tutto quel dolore era uscita fuori dalla bocca di Bill..
Quella frase, che aveva spinto Bill a mentire per più di tre mesi, che lo aveva fatto diventare bulimico e ora anoressico...
Anoressico...
Tom aprì piano la bocca...
"Ti stai confidando, angeli mio...Sputa fuori tutto!"
Bill si scostò dal suo petto e lo guardò...
"Appena mi sono svegliato ho sentito il braccio incastrato dietro alla tua schiena, mi sono liberato... Mi faceva male la testa, mi ci sono voluti un po' di minuti prima di ricordarmi che avevamo avuto un incidente... Ti ho guardato! Eri svenuto il sangue ti colava dalla ferita!" alzò la mano e la pose sulla fronte del gemello..
Questo gliela prese e la baciò dolcemente poi, continuando a stringergliela, lo esortò a continuare...
"Mi sono accorto di avere allacciata la cintura di sicurezza così l'ho tolta e, con un po' di fatica, ti ho preso tra le braccia... Ho avuto paura che tu fossi morto!In quel momento non capivo nulla... So solo che vedendoti così mi sono sentito morire, poi un sapore strano mi aveva riportato alla realtà... Avevo del sangue anche io sul viso e mi era entrato in bocca... Ho sobbalzato e.."
Bill si bloccò e Tom gli stirnse la mano ancora più forte "Forza Bill!"
Bill annuì mentre Tom gli asciugava una lacrima...
"Ho voltato piano il viso e l'ho visto! Andreas aveva le braccia aperte e gli occhi chiusi e.. e i capelli erano sporchi di sangue, il viso era contornato di piccole goccie di sangue... e.. e"
Tom lo bloccò con una stretta di mano, anche lui stava per piangere, una lacrima rigò il suo viso...
"Ho capito subito fosse morto, ma non volevo crederci, non volevo accettare la realtà... Insomma ero ancora ubriaco, potevo sbagliarmi... Perché, Tom?? Perché, Tomi, non mi sono sbagliato???"
"Bill!" Il gemello lo accolse tra le sue braccia mentre Bill continuava a piangere...
Tutte quelle lacrime che non aveva versato in tre mesi, le stava versando in quel momento...
Gustav, dal fondo della stanza, assisteva sconvolto alla scena e piangeva..
Bill si scostò piano dal corpo del gemello...
"Bill?"
"No, Tom... Ce la faccio!"
Tom annuì e gli prese la mano...
Bill alzò lo sguardo e gli sorrise...
"Ho cominciato a gridare aiuto! Se tu e Andreas eravate ridotte così, ho pensato a Georg e Gustav... e ho avuto paura..." guardò Gustav che si avviciò al letto e gli prese la mano...
Non sapeva che dire, si chinò e gliela baciò dolcemente...
Bill lo accarezzò piano sulla testa...
"Ero preoccupato! Avevo tanta paura... Quando finalmente ho sentito le voci di alcuni uomini..."
Gustav e Tom si accorsero improvvisamente che le mani di Bill avevano cominciato a tremare...
"Uno degli uomini mi parlava, e mi ha chiesto come stavate... Tom.. Io.."
"Bill, ora basta!" Tom lo abbraccià tenendolo fermo...
Bill si stava agitando...
"Tom.. Tom. No.. Io.."
"È tutto apposto.. Non serve dire altro... Hai già detto abbastanza, piccolo mio.."
"Mi sembra di rivivere quel momento... Oh Gott.. Tom ho la nausea.."
Tom scostò Bill dal suo petto e gli prese la testa tra le mani...
"Bill stai calmo! Sei in ospedale! Ci sono io qui, e Gustav... Calmati! Chiudi gli occhi e respira.."
Tom cominciò a respirare piano per far vedere al gemello e calmarlo... Intanto gli aveva messo una mano sulla fronte e una sul torace...
Bill cominciò a respirare come il fratello e lo guardava nei profondi occhi nocciola assicurandosi di fare bene...
"Bravo!" esclamava Tom tra un respiro e l'altro "Calmo, così... Bravissimo tesoro.."
Bill si perse in un suo abbraccio...
Tom chiuse gli occhi sollevato godendosi la sensazione del corpo del gemello sul suo...
"Non anadare via, Tomi.. Rimani qua!"
"Rimango qua! Ich wurde nicht dir lassen!"
Bill si strinse sempre più forte "Promettimelo!"
"Te lo prometto!"
"Danke schon... ich liebe dich!" Bill si nascose tra le braccia di Tom...
"Ich auch! Du bist nicht allein!!"
Bill sorrise...
Cominciò a pensare che forse con un filo di volontà e forza avrebbe superato anche quel momento...
Ma soprattutto con Tom...
Con lui...
Con il suo gemello...
Con il suo migliore amico, ora...
Con la sua vita...
Perché Tom era la sua vita..
"Sei l'unica ragione per cui io vivo ancora!" sussurrò Bill in silenzio talmente sotto voce, che Gustav non riucì a sentire, ma Tom lo udì bene..
"Ich wurde sterben fur dich!"
Bill si perse ormai nel fratello, felice dopo mesi che non lo era più..
Ce la posso fare.. Dammi la forza! Pensò ricominciando a sperare...

***
Danke a chi ha recensito e chi ha solo letto la storia, ci saranno errori poiché non ho riletto la storia sempre per il solito mal di testa, quindi chiedo scusa anche se non rispondo alle bellissime recensioni...Danke...
Al prossimo capitolo ---> "RICMOMINCIARE A VIVERE"...
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Yumi_Slyfox483