Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: MaryS5    17/06/2014    1 recensioni
Il giorno di Halloween si avvicina e Jade decide di fare qualcosa di speciale per l'evento.
Non ho mai scritto delle storie, quindi leggetela e ditemi com'è. Grazieee!!
Genere: Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cat Valentine, Jade West, Sikowitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3° PARTE

La notte era silenziosa davanti alla Hollywood Arts.

si sentivano solo i grilli che creavano un’atmosfera misteriosa, il buio avvolgeva la zona.
ad un certo punto delle luci spuntarono da dietro gli alberi, erano dei fari di una macchina, o meglio i fari della macchina di Andrè, che aveva parcheggiato davanti alla scuola

<< dove sono gli altri?>> chiese Tori scendendo dalla macchina, visto che Andrè le aveva dato un passaggio, poiché lei non aveva ancora la patente!

<< dovrebbero essere già qui>> continuò, << Ha! Ecco che arriva Cat!>> la avvertì Andrè.

Da lontano si intravedeva la figura traballante di una bicicletta e si sentiva il suono fastidioso di un campanello che non smetteva di suonare, << CIIIAAAAOOOOO!!!!>> urlò Cat sfrecciando con la sua bicicletta rosa davanti ad Andrè e frenando di colpo.
<< Ehilà Cat!>> la salutò Tori. Mentre la rossa scendeva dalla sua bici si sentì un clacson, era Beck insieme a Jade, anche lui posteggiò davanti alla scuola, proprio accanto alla macchina di Andrè.

<< ciao ragazzi!!>> Beck fece un saluto generale avvicinandosi agli amici, accompagnato da Jade.

<< a questo punto manca solo …>> Andrè fu interrotto da un suono acuto << CIAOOO!! Ragazzi!!>>, era Robbie che si avvicinava mooolto lentamente verso di loro con il suo innovativo mezzo di trasporto ecologico.

<< adesso ci siamo tutti>> li informò Andrè , mentre l’amico riccioluto parcheggiava il suo veicolo accanto alle due macchine e alla bici. I ragazzi erano molto eleganti,
Tori portava un vestito verde con un motivo a fiori, corto fino a sotto le ginocchia e i suoi capelli erano, per metà, raccolti in una coda.
Jade aveva un vestito blu scuro, alla vita portava una cintura nera, simile ad una fascia, il vestito le arrivava fino alle ginocchia e i capelli erano raccolti.
Cat aveva un vestitino rosa che le arrivava sopra le ginocchia .

I ragazzi erano molto eleganti, tutti vestiti con camicie e giacche elegant.

si erano vestiti tutti così eleganti perché non sapevano cosa indossare per la festa.<< che posto inquietante!>> disse Robbie, a cui gli era passato un brivido lungo la schiena
<< Robbie! Ti ricordo che questa è la Hollywood Arts, la nostra scuola, ci veniamo ogni giorno>> lo incoraggiò Tori << lo so, ma è notte ed è il giorno di Halloween!!!>>

<< Robbie ha ragione ad avere paura – intervenne Jade – gira voce che dentro la scuola si aggiri un fantasma>> << non vorrai credere a quello che dice Jade, vero Robbie?>> gli chiese Tori << non lo so, ma … si potrebbe prendere in considerazione l’idea che …>> << anch’io ne ho sentito parlare >> interruppe Cat.

Ad un tratto si sentirono dei forti rumori provenire dalle macchine parcheggiate, urlarono tutti facendo un balzo indietro. Quegli strani rumori provenivano dalla macchina di Andrè, sembravano dei forti botti, come se qualcuno sbattesse qualcosa sulla macchina, ma non c’era nessuno.
I ragazzi si avvicinarono compatti verso il veicolo e, ad ogni passo i rumori diventavano sempre più forti, provenivano dal portabagagli della macchina. BAAAMMM!!!!

Il portabagagli si era aperto e i ragazzi si erano lanciati ancora indietro urlando.
Un’ombra si muoveva all’interno e in un lampo spuntò una figura rosa chiaro.

<< TRINA!!!>> urlò Tori << ciao ragazzi!! La ragazza più bella di tutta la scuola è qui!!!! Accidenti non si respirava lì dentro!>> disse scendendo dalla macchina

<< COSA FAI TU QUI!!??>> urlò la sorella << come, non siete felici di vedermi? Visto che nessuno mi aveva invitato alla festa di cui tu parlavi tanto … Mi sono invitata da sola!!! Che bella sorpresa!! non è vero??>> << si, si davvero una bellissima sorpresa >> mormorarono gli studenti guardandola malissimo!

Trina indossava un vestitino vaporoso rosa e bianco e una delicata e vistosa coroncina sulla testa, poggiata sui capelli mossi.

 << Cambiando discorso – disse Andrè, mentre Trina si univa al gruppo – dov’è Sikowits?>>
<< è in ritardo – li informò Beck – sapevo che non dovevamo fidarci troppo di lui … è un irresponsabile>> aggiunse sottovoce.
<< non risponde al cellulare!>> disse Tori con aria preoccupata << e se gli fosse successo qualcosa?>> suppose Andrè, un po’ spaventato, << forse dovremmo andare a cercarlo >> propose Jade, tutti la guardarono velocemente con lo sguardo interrogativo << Si! Dove lo cerchiamo ?!? a casa sua!?!>> le rispose Tori sarcastica << No -intervenne Cat – li dentro>> disse indicando la scuola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: MaryS5