Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: KeyLimner    17/06/2014    1 recensioni
"Si unirono come fanno le onde del mare, rifrangendosi le une sulle altre con movimenti prima sinuosi e poi violenti, sempre diversi nella loro misteriosa danza. I loro capelli si intrecciavano, abbracciandosi come rami di corallo sul fondo degli abissi, e così le loro mani, i loro arti frementi. A Muriel parve che gli elementi della natura si reincontrassero tutti assieme nel gioco dei loro corpi che si cercavano, si trovavano, si agganciavano e infine tornavano a separarsi per poi cercarsi e trovarsi ancora. In quella comunione dei corpi e degli spiriti le parve che la natura portasse a compimento un qualche magico rituale al quale si preparava da secoli.
E alla fine di tutto, quando le tempeste si furono placate e i venti spirarono su di loro come una morbida brezza, i loro occhi si guardarono come gabbiani sulla cresta del mare finalmente piatto, che dopo un lungo viaggio insieme si conoscono alla perfezione e non hanno più nulla da dirsi, nessuna paura di guardarsi dritto in faccia senza cercare scorciatoie..."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente, a Muriel parve naturale cercarla. Aveva il cuore in tumulto al pensiero di sentir reiterarsi quella magia, quel sentimento di comunione primordiale… ma la trovò sulla banchina, avviluppata ad un patetico bodybuilder così pieno di muscoli che pareva l'avessero gonfiato con una pompa per canotti.
Quando li vide, all'inizio non poteva crederci. Poi sentì il sangue salirle alla testa.
Seguì con disprezzo quelle mani sudaticce che avviluppavano le carni che le sue mani avevano percorso con tanta delicatezza, profanando una sacralità che sentiva ormai appartenerle, e mentalmente strappò quelle mani e le gettò ai pesci del mare dopo averle ridotte in minuscoli brandelli sanguinolenti.
«Ehi», fece, sentendo quella rabbia esondare dalla sua gola in un’ondata rovente. I due sembrarono non sentirla, e rimasero appiccicati l’uno all'altra come meduse.
Si avvicinò a larghe falcate.
«Ehi!», ripeté, a voce più alta.
Lì separò con violenza, e il bodybuilder la guardò sconcertato.
«Ma sei fuori?!», le urlò Samantha spintonandola con violenza. «Che diavolo ti salta in mente?».
«Sei una troia!», le urlò lei. «Una schifosa troia!».
«Abbassa la voce. E datti una calmata», sibilò Samantha. La afferrò per un braccio e la trascinò via. Si fermarono dietro il muro dei bagni, nascoste alla vista.
«Senti», esordì Samantha. «Io non so cosa tu abbia dedotto da quello che è successo ieri sera… ma non farti venire strane idee. Siamo state insieme. Siamo state bene. È stato divertente. È successo, ok. Ma non significa niente… chiaro? Quindi non ti sognare di venire qui ad avanzare ottuse pretese… o te la faccio passare io la voglia di fare scenate. Ricevuto?».
Muriel era ancora incredula. Lacrime calde le scorrevano come torrenti lungo le guance. Frugava nel suo sguardo per cercare di scorgervi una scintilla della passione della sera precedente, ma non vedeva niente… niente… Eppure era certa che anche lei era stata partecipe della stessa emozione che aveva sentito sgorgare da una fonte sconosciuta dentro di sé. L’aveva percepita scorrere fra di loro… l’aveva vista ardere nei suoi occhi come nei propri. Si era immaginata tutto?
Samantha la lasciò andare di colpo e se ne andò senza degnarla di un saluto.
Muriel la guardò allontanarsi attonita. Le lacrime non smettevano di scorrere. Cadde in ginocchio, la testa fra le mani. Non si era mai sentita così ferita in vita sua.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: KeyLimner