Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ Directioners_    17/06/2014    2 recensioni
-Sono stato uno stronzo ma per favore torna da me io ho bisogno di te. E per quanto tu lo possa negare so che anche per te è così, non essere orgogliosa- disse Harry
-E' finita fattene una ragione-
-Guardami negli occhi e dimmi che non mi ami-
-Non posso!-
-Perchè?-
-Perchè non è la verità!-
---------
-Dico io perchè non posso avere una relazione normale come tutte le altre ragazze, dio!- disse la ragazza buttandosi a peso morto sul letto della sua migliore amica
-Vuoi sapere davvero il perchè?- la ragazza annuì -perchè Louis non è assolutamente un ragazzo qualunque-
---------
Heaven Tomlinson, sorella minore di Louis, da sempre innamorata di Harry Styles con il tempo si è arresa all'idea che non ci sarà mai niente tra lei e il ragazzo, sopratutto perchè è il migliore amico di suo fratello.
Eleanor Calder, migliore amica di Heaven, da sempre innamorata di Louis Tomlinson ha sempre ignorato questi sentimenti pensando che lei non fosse fatta per Louis.
Harry Styles e Louis Tomlinson, insieme ai loro tre migliore amici, hanno sempre avuto tutto dalla popolarità al sesso ma ciò nonostante portano con loro il desiderio di trovare una ragazza che li ami per ciò che sono veramente.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


(5)
♥.

Ritornare a scuola dopo due settimane di vacanze natalizie non è mai stata una passeggiata per qualsiasi studente ma soprattutto se si parla di Heaven Tomlinson, quella mattina alla non voglia di tornare a scuola e la voglia di stare nel suo letto caldo, si aggiungeva anche il fatto che Louis non sarebbe venuto a scuola visto che dopo la festa di Capodanno aveva preso una bella febbre, aggiungeteci che la sveglia aveva fatto cadere la nostra ragazza dal letto, insomma quella mattina non sembrava andare proprio per il verso giusto.
Dopo essersi alzata da terra e aver borbottato “Se il buongiorno si vede dal mattino la mia vita è una merda”, Heaven andò in cucina prese il suo solito cappuccino e un cookies al cioccolato e corse a prepararsi. Dopo essersi fatta una doccia veloce, aver indossato l’intimo e essersi truccata un po’ per evitare di sporcare i vestiti, andò in camera si mise degli skinny jeans strappati chiari, degli anfibi neri e prese un grandissimo maglione bianco in stile vintage che scendeva su una spalla che le aveva regalato Harry a Natale, sorrise al pensiero di quel giorno.
#flash back
Era sera e tutti erano in salotto a guardarsi uno dei classici film di Natale, Eleanor e Louis erano seduti sulla stessa poltrona abbracciati, mentre gli altri cinque erano stretti sul divano e facevano la lotta a chi doveva avere il posto più grande, dal momento che nessuno di loro aveva intenzione di sedersi per terra.
Dopo aver finito di discutere quei cinque “bambini un po’ cresciuti” cominciarono a prendere in giro El e Lou, che fin dal primo momento in cui la ragazza aveva fatto la sua entrata in casa Tomlinson non avevano smesso un secondo di stare vicini e nonostante i loro amici continuassero a chiedergli se la sera prima alla festa di Louis fosse successo qualcosa loro continuavano a negare scambiandosi sorrisi ampi e imbarazzati, insomma potevano negare all’infinito ma si erano fatti sgamare alla grande.
Un'altra coppia in cui c’era imbarazzo erano Harry e Heaven, quando la mattina la ragazza si era svegliata tra le braccia del riccio rimase alquanto sorpresa. Ogni volta che Heaven chiedeva spiegazioni su quello che fosse successo la sera prima il riccio con una santa pazienza le raccontava tutto anche per la centesima volta perché adorava vedere Heaven ridere di quello che fosse successo e di imprecare contro i ragazzi della sua squadra. L’unica cosa che Harry non le raccontava è quella dichiarazione che la ragazza gli aveva fatto, quasi quasi lui non voleva crederci e si era convinto che quella non era la verità, l’unico a sapere di questo dettaglio della serata era Liam e quando il riccio gli aveva detto che per lui non era la verità, l’amico gli aveva risposto con un semplice “vino veritas!” ed Harry non poteva smettere di pensarci, per questo tra di loro si era creato imbarazzo perché lui aveva paura che se quella fosse stata la verità non voleva prendere in giro Heaven per quella scommessa perché solo l’idea di vederla piangere, lo faceva soffrire. Dal suo canto la ragazza sapeva che Harry gli stava nascondendo qualcosa ma aveva paura di saperlo e quindi si limitava a ripetersi che era solo una sua stupida impressione.
Heaven stava ancora pensando a tutto quello che le aveva raccontato Harry e si stava dando dell’idiota da sola, insomma come poteva essere stata così stupida da ubriacarsi dando ascolto a quegli idioti, a distoglierla dai suoi pensieri fu Louis che le stava porgendo con un gran sorriso un pacco regalo, dopo aver ringraziato il fratello lo aprì e vi trovò dentro un vestitino bianco di pizzo davvero niente male
-Grazie Lou! Hai fatto davvero un bel regalo- disse rigirandosi il vestito tra le mani –mi piace tanto è il mio stile, è …- si fermò vedendo il cartellino con il prezzo – aspetta ma questo è mio! L’ho comprato il giorno prima della tua festa!-
-Ti piace?- chiese il fratello sorridendo
-Beh questo mi sembra ovvio!-
-Allora dovresti dire grazie!- la ragazza alzò gli occhi al cielo e mise il pacco sul tavolino "dio e quanto sei idiota, Lou" pensò
-Aww grazie Louis mi piace davvero tanto questa maglia!- disse Eleanor abbracciandolo
-Ovvio che ti piace, l’ha preso in un negozio bellissimo che si chiama “la cabina armadio di Heaven”- disse prendendosi la maglia
-Ehi che ci posso fare io se quel negozio non posso permettermelo- disse Eleanor riprendendosi la maglia
-Ho quasi paura ad aprire il mio!- disse Niall scatenando le risate di tutti
Dopo essersi scambiati vari regali ed aver cantato “Auguri di Buon Natale” a chi doveva aprire il suo regalo, arrivò il momento in cui Harry diede il suo regalo ad Heaven sussurando un “spero che ti piaccia” prima di iniziare a cantare anche lui e quando aprì il regalo rimase sorpresa era un semplice maglione bianco in stile vintage forse un po’ troppo grande ma ciò che lo rendeva speciale era che profumava di lui.
#fine flashback
E nonostante fosse passato del tempo quel maglione profumava ancora di lui, rendendosi conto di aver fatto tardi Heaven prese la sua borsa e corse a prendersi l’autobus.
Arrivata a scuola fu travolta da una massa di persone che la salutavano chiedendole come stava, cosa aveva fatto durante le vacanze, insomma la normalità ma i suoi pensieri erano altrove. Infatti la ragazza stava cercando con lo sguardo il riccio e quando lo vide vicino ai suoi compagni di squadra le venne un colpo al cuore insomma come si può essere così dannatamente perfetti già alle 8 del mattino? Appena il ragazzo la vide non potè far a meno di sorriderle e sventolare la mano come un bambino di 5 anni e a quel gesto Heaven non potè far a meno di sorridere e ricambiare il gesto. Sarebbero rimasti a guardarsi per ore, ma i loro amici li fecero tornare alla realtà.
Heaven fu disturbata se così vogliamo dire dalle sue compagne di squadra che la avvertivano che era arrivata la nuova divisa da cheerleader che a detta di Amanda, la cheerleader più troia, era perfetta. A salvarla fu l’arrivo di Eleanor che la trascinò alla macchinetta per il caffè dove ad aspettarle c’erano Cory e Lea che durante le vacanze di Natale avevano cominciato a frequentarsi.
 
La giornata passò in fretta, troppo in fretta a detta di Heaven e in men che non si dica venne la sera, dove i migliori amici di Louis andarono a cena di quest’ultimo per fargli un po’ di compagnia.
A questa cena Heaven non poteva assolutamente mancare e quindi rimandò il pomeriggio a casa di Eleanor per prepararsi per la festa nel nuovo locale aperto al centro di Londra e si diedero appuntamento direttamente la fuori. La cena passò in fretta tra risate, la piccola Tomlinson si trovava sempre a suo agio con gli amici di suo fratello nonostante l’età che li separi, forse perché ci sarà cresciuta e li conosce meglio delle sue tasche, in men che non si dica si fecero le 10.30 e Heaven doveva prepararsi che sarebbe passato Cory con Lea a prenderla tra un ora e lei doveva ancora decidere cosa mettere.
-Bene signori è stato un piacere stare con voi ma io devo andare!- disse con aria nobile Heaven mentre si alzava sotto le risate di tutti e proprio mentre stava uscendo dalla cucina Louis la fermò per un braccio
-Ti prego Heav non andare non mi lasciare da solo!- disse lamentandosi come un bambino
-Louis ma che dici, ci stanno i ragazzi con te che non vanno da nessuna parte, vero?- disse chiedendo marcando in modo minaccioso l'ultima parola come per avere una conferma ai ragazzi che annuirono energicamente, forse anche un pò per la paura visto lo sguardo che aveva fatto Heaven
-Dai sono anche malato non mi lasciare da solo!-
-Louis sei abbastanza grande per stare da solo non hai certo bisogno di me e poi tornerò presto promesso-
-Non è vero tu troverai qualcuno e andrai a casa di questo-
-Louis! Non sono come le tue “amiche”, facciamo così torno per l’una, va bene?-
-Prima!-
-Louis William Tomlinson hai 19 anni, maledizione! Tornerò a l’una e basta, che poi solo non rimani visto che come minimo i tuoi amici se ne andranno alle 3, adesso posso andarmi a preparare?- gli disse sorridendo
-Certo, però non ti mettere …- la ragazza lo interruppe
-Louis per favore!-
-Okay, puoi almeno controllare Eleanor?- gli disse stringendo i pugni
-Certo controllerò la tua fidanzatina!-
-Gra … aspetta cosa hai detto?- disse alzando leggermente il tono di voce
-Corro a prepararmi, ciao dopo ne parliamo … forse. Così ti lascio pensare ad altre scuse per negare l’evidenza- detto ciò corse di sopra e dopo essersi fatta una doccia veloce, corse in camera dove si truccò cercando di non sbagliare nulla, Heaven odia il trucco rovinato le piace sempre essere in ordine soprattutto quando di tratta di andare in giro per locali ma non lo faceva per gli altri ma per se stessa, perché ad Heaven piaceva l’idea di sapersi bella, ordinata insomma con niente fuori posto. Poi aprì la cabina armadio e ne estrasse una gonna stretta a vita alta nera con delle fantasie con l’argento, sopra ci mise un top corto nero che le arrivava al limite della gonna e sopra il top in corrispondenza del seno c’erano delle applicazioni sempre in argento e in fine mise ai piedi i suoi fedeli decoltè Christian Louboutin con tacco 12, si aggiustò i capelli rendendoli più mossi, mise vari accessori, una spruzzata di profumo, un po’ di rossetto rosso e prese il cappotto e la pochette nera con il necessario e scese giù in cucina a prendersi un bicchiere d’acqua.
Quando Harry la vide, gli venne un colpo al cuore e mancò poco che si strozzasse con la sua stessa saliva e pensò “dio, com’è perfetta” e gli venne una morsa al solo pensiero che qualcuno stasera poteva provarci con lei, qualcuno poteva ballare con lei o anche solo bere un qualcosa o accompagnarla a fumarsi la sua solita sigaretta e quel qualcuno non era lui e questa non doveva accadere.
Tutti fecero i complimenti ad Heaven e lei arrossendo leggermente li ringraziò tutti ma proprio mentre Harry le stava chiedendo quale fosse il nuovo locale, il telefono della ragazza suonò ed era una chiamata di Cory che l’avvertiva che quest’ultimo l’aspettava fuori casa con Lea.
La piccola Tomlinson salutò tutti con un bacio e uscì di casa, lasciando un Harry geloso e preoccupato e se vogliamo dire anche ipnotizzato da tanta bellezza, doveva scoprire assolutamente come si chiamava il locale e soprattutto doveva inventare una scusa per andare da Heaven non poteva assolutamente permettere che qualcuno ci provasse con lei anche solo per 10 minuti.
Quando arrivarono al locale, dopo aver preso qualcosa da bere tutti si buttarono in pista, ma Heaven non poteva smettere di pensare ad Harry insomma poteva giurare di aver visto una luce diversa negli occhi del ragazzo quando lei è entrata in cucina stasera ed è la stessa luce che lei vide la mattina di Natale quando si è svegliata tra le sue braccia, ma si ripetè in testa che non doveva illudersi perché uno come Harry non si sarebbe mai innamorato di una come lei, insomma che speranze aveva la sorella minore del suo migliore amico? Nessuna. Ma poi si chiese se era davvero così brutto innamorarsi di lei, a distoglierla dai suoi pensieri furono due braccia che le strinsero il bacino e un profumo familiare, Blue de Chanel. Si girò e incontrò due iridi verdi.
-Piccola Tomlinson- disse con la sua solita voce roca che le tocco le corde più profonde della sua anima.
-Mr. Styles- disse lei sorridendo ampiamente e facendo sorridere di rimando anche lui e facendogli spuntare quelle adorabili fossette che l’avevano incantata dalla prima volta che lo aveva incontrato.


- Writer's corner
Hola mis amores! ♥
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere in una recensione, ricordate mi fa sempre piacere sapere che cosa pensate! ♥
Passiamo al capitolo abbiamo una Heaven e un Harry sempre più complessati e un Louis e una Eleanor sempre più dolci, insomma io adoro quei due devono assolutamente sposarsi! ♥
Nel prossimo capitolo vedremo un Harry in azione per la famosa scommessa e bè da li sarà poi un bel casino perchè inizierà la storia e vedremo anche un passo avanti per quanto riguarda Louis ed El, infatti sono molto più che sicura che riguarderà parecchio loro due ahah
RINGRAZIO TUTTE LE RAGAZZE CHE SEGUONO LA MIA STORIA E QUELLE CHE HANNO RECENSITO♥

In particolare Ineedsexyhoran che ha fatto questo splendito trailer e vi lascio il link:
 http://www.youtube.com/watch?v=o13HTSLYQEw
Vi lascio i miei contatti magari se vi va scrivetemi, non mangio mica eh! ♥
ASK: http://ask.fm/Hellopandas
FACEBOOK: https://www.facebook.com/chiara.akuznoir
TUMBLR: http://tillthegravityistoomuch.tumblr.com
Alla prossima! ♥

-runawayara
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ Directioners_