Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: anakinskywalker    17/06/2014    4 recensioni
Nico si trova a prendere lezioni di nuoto da un maestro che lui vede come un po' più di un semplice maestro
-sono gradite recensioni!-
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Annabeth Chase, Hazel Levesque, Nico di Angelo, Percy Jackson, Will Solace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche goccia di sudore scese lungo il viso mascolino di Percy, arrivandogli sino al naso. Con un unico movimento fluido il semidio se l'asciugò, prestando poca attenzione a quel gesto spontaneo. Solo uno spettatore ci fece caso: spiccava tra le innumerevoli magliette arancioni del campo mezzosangue, un ragazzo vestito interamente di nero, capelli inclusi, che analizzava e assorbiva ogni singolo movimento di Percy. Pensò, scherzando tra se e se, che avrebbe potuto scriverci un libro: "tutti i movimenti, i modi di dire e le espressioni di Percy Jackson", probabilmente solo Annabeth lo avrebbe comprato, ma solo perché lei ha TUTTI i libri disponibili nelle librerie e perché parlava del suo ragazzo. Già, il suo ragazzo. Solo a pensarci Nico sentì una fitta dolorosa al cuore, e nuovamente si chiese come riusciva a sopportare la vista di quei due che si baciavano.
I suoi pensieri vennero interrotti da un urlo sovrumano: Clarisse si era di nuovo lanciata contro Percy, brandendo minacciosamente la spada che suo padre, Ares, le aveva regalato. "Giuro sullo Stige che se sfiora solamente il suo viso, le metto contro un intero esercito di scheletri", ma, inaspettatamente, il figlio di Poseidone schivò il colpo, riuscendo a far sbilanciare l'avversario per poi mandarlo a terra. Ovviamente non si vince un combattimento contro un figlio di Ares, ma Percy riuscì a non farsi umiliare completamente.
Dopo l'incontro Nico si recò presso il lago, lontano dai festeggiamenti e dai due innamorati, e chiamò Hazel. -Nico!- esclamò lei sorridendo alla vista del fratello attraverso il messaggio Iride -come è andato il combattimento di Percy? Si è fatto male?- - No, tranquilla, è andato bene per aver combattuto contro Clarisse!- -E ...- disse lei aspettandosi qualcosa di più - E ... Niente, come al solito- rispose il ragazzo abbassando lo sguardo sconsolato. Inizialmente aveva pensato che rivelare la sua cotta per un ragazzo a sua sorella, nata e un po' vissuta negli anni '40, sarebbe stato una mossa azzardata, poiché non sapeva come lei avrebbe potuto reagire, ma dopo un po' di tempo che Hazel li aveva visti insieme, tra il comportamento di Nico e un po' di intuito femminile, lo aveva fatto confessare e, sorprendentemente, l'aveva presa bene. -Uff ...- sbuffò lei- Si capisce proprio perché non è figlio di Minerv...Atena, ogni volta che lo guardi arrossisci, e quando ci parli cambi voce, davvero non capisco com..- il ragazzo rialzò velocemente lo sguardo -Se magari non lo facessi sapere a tutto il campo te ne sarei grato!- la rimproverò lui, con un tono eccessivamente duro. La ragazzo lo scrutò con fare interrogativo, Nico lesse nei suoi occhi preoccupazione. -Scusami- sospirò -lo sai che, che stare vicino a lui mi rende nervoso ...- -Eccoti qua!- esclamò una terza voce da dietro Nico e, appogiandogli una mano sulla spalla, Percy si sedette di fianco al figlio di Ade. -Ciao Hazel, interrompo qualcosa?- -Ehi Percy! No, tranquillo! Stavo proprio per salutare il mio fratellino!- Nico le volse uno sguardo tra il disperato e l'implorante -Perfetto! Allora ci penso io a tener compagnia al tuo, ehm, "fratellino"! Salutami Frank e Reyna!- -Sicuramente! Tu tutti gli altri!- e rivolgendosi al fratello - In bocca al lupo! Ci vediamo quando torni-.E l'ultima immagine della ragazza, fu lei che gli faceva l'occhiolino.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: anakinskywalker