Anime & Manga > Sword Art Online
Ricorda la storia  |      
Autore: Moonlight Night    17/06/2014    5 recensioni
Dolore, dolore che scivola sulla pelle e si infiltra tra le ossa, raggiungendo il cuore. Per Kirito il dolore era diventato ormai un compagno di vita.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuna Yuuki, Kazuto Kirigaya, Kirito Kirigaya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRAYER

Kazuto aprì lentamente la porta della stanza, l'aria all'aria all'interno era pesante e satura di medicinali. Un odore inconfondibile, riconoscibile tra tutti, un odore che era ormai diventato simbolo di sofferenza.
Il ragazzo respirò pesantemente e scostò la tenda. Lei era lì, distesa immobile. Kazuto si sedette accanto al letto e sorrise.
-Allora, come va oggi Asuna?- cominciò.
Non una risposta, non un sussulto, non un cenno, non un singolo movimento seguì quella domanda, ma lui sembrò non farci caso. Dopotutto era normale... 
-Io oggi mi sono allenato al kendo e dopo anche Sugu mi ha dato una bella bastonata! Sai, non sono più così bravo come quando ero su SAO, ma voglio cominciare ad allenarmi seriamente! E poi potresti venire anche tu, no? Ci potremmo allenare insieme, come ai vecchi tempi! In effetti sei piuttosto brava con la spada... Beh, rispetto alle altre ragazze intendo!- 
Kazuto si fermò e fissò il monitor. Onde cerebrali e battito cardiaco invariati.
È tutto vano, pensò.
Si alzò in piedi e fissò Asuna. Era bellissima. Le sfiorò delicatamente il viso e arrivò a toccare il casco. Il NerveGear era ormai consumato, le scritte erano quasi illeggibili, ma la spia verde del comando "Pow" rimaneva accesa. 
Abbassò la testa e gli si adombrarono gli occhi.
-Ridammela!- sussurrò. -Ridammi Asuna, adesso!- 
Kazuto strinse lentamente le dita a pugno e le nocche sbiancarono. 
Due lacrime rigarono il volto del giovane.
-Ridammela, ridammela, ridammela...-
La parola era la stessa, ma era il tono che cambiava. La sicurezza, l'orgoglio, entrambi scomparivano, trascinati via dalle lacrime che ininterrottamente cadevano sul linoleum, formando piccoli cerchi scuri.
Tutti i sentimenti svanivano e rimaneva solo disperazione. E disperato era il tono di quella sua preghiera, anzi, di quella supplica che dalla terra si levava in alto nel cielo. 


Moon's corner
"Heeeeei guuuuys, è passato veramente tanto tempo dall'ultima fanfic e mi sento un sacco in colpa!!! Oggi ho postato questa piccola storia che mi è venuta in mente così, aspettando un treno e pensando ai sentimenti di Kirito senza la sua Asuna.
Questa breve storia è da leggere in un giorno di pioggia, quando la tristezza aleggia nell'aria. 
Spero vi sia piaciuta :)
Moon~

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Moonlight Night