Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiulyDirectionerMalik    17/06/2014    0 recensioni
Norah Greed una ragazza di sedici anni fidanzata con il ragazzo più bello del momento.
Lui un pericolo per lei, Jace Coormall.
Nuovi incontri le salveranno la vita, gente che la ferirà, persone che la guariranno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono contenta che Hope apprezzi gli sforzi che sto facendo per allontanarmi da Jace, infondo avrei dovuto aspettarmela da uno come lui.
Ci sendiamo sulla scrivania e ogni foto che ci passa per le mani la distruggiamo taglizzandola e facendo cadere i pezzettini in una borsa che poi butteremo nella brace in giardino.
"Ti senti meglio?" Mi chiede Hope con aria abbastanza serena.
"Meglio, decisamente." Rispondo con un sospiro.
Prendo la borsa contenente tutte le foto tagliuzzate e vado in giardino, svuoto la borsa nella brace e accendo il tutto. 
Vedere le fiamme che avvolgono i miei ricordi con lui mi fa male, ma allo stesso tempo mi da sollievo.
Hope non è al mio fianco, non la vedo così decido di aspettarla, si accorgarà del fuoco.
La vedo correre in giardino verso di me con la maglietta vecchia che mi regalò Jace tempo fa, quella che avevo tra la mia roba, so perfettamente che i regali non andrebbero buttati ma... indossarla mi farebbe solo stare più male e già sto male così.
"Ti manca questa cara mia.." Dice Hope pensando che me ne fossi dimenticata.
Non rispondo, non che io non voglia, ma non riesco a risponderle, è come un blocco alle corde vocali.
C'è qualcosa che mi lega a quella maglietta. Il nostro primo bacio, ma come ho già detto tutti i ricordi che lo riguardano - (ci riguardano) - devono scomparire, la mia mente dice questo.. anche se sembra che il mio cuore voglia opporsi. 
"Norah, tutto okay?" Mi chiede con tono preoccupato.
"Mh.. sisi, tranquilla sto bene!" rispondo.
"C'è qualcosa che ti preoccupa, Norah oramai ti conosco! Non nascondermi le cose." In effetti è così, non posso nasconderle niente sembra mia madre, se dico una cazzata mi sgama all'istante e non ci mette molto.
"Hope quella maglietta... insomma... il nostro primo bacio, io continuo a dire che devo rompere con questa storia, devo dimenticare tutto e che devo distruggere tutti i ricordi miei e suoi la verità però è che non ci riesco, il mio cervello lo dice per il mio bene ma il mio cuore è troppo affezzionato."
Sembro una stupida ragazzina innamorata persa del ragazzo che vorrebbe castrare perchè le ha spezzato il cuore, forse lo sono, non ci capisco più nulla, cazzo che confusione! Perchè a me? Perchè è dovuto succedere a me?
"Cara Norah, l'unica cosa che so è che hai bisogno di sfogarti, di svagarti!".
"Ma..." Non mi lascia neanche finire la frase.
"Ma un cazzo! Lui non ha pensato due volte a mettersi con un'altra mentre chiamava 'principessa' te!".
"Si okay, ho bisogno di tanto svago! Hai idee?"
"In reltà... sì."
Le idee di Hope mi hanno sempre spaventata non capisco mai il motivo.
"Io andrò a un concerto tra pochi giorni. Ho un biglietto in più!"
"Chi è il cantante?"
"La famosa band, One Direction!"
"Uh fantastico, musica per ragazzine."
"Eddai ci divertiremo vieni".
Detesto quando mi implora e mi fa gli occhioni dolci da cerbiatto bastonato. 
"..Verrò. Lo faccio per te eh!"
"Sisisisi va bene, mercoledì sera fatti trovare pronta alle 2 di pomeriggio che andiamo sotto lo stadio a fare la fila."
"Si, okay." dico con voce scazzata, non sono mai stata una di quelle fans urlanti con gli ormoni a mille.
Mercoledì arriva in fretta, sta mattina sono andata a scuola e ho incontrato quel verme che mi continuava a fissare con aria dispiaciuta, ora che tutta la scuola sa che non ci frequentiamo e non ci frequenteremo più mi squadra da cima a fondo, e in più le ragazze si truccano e vestono da puttane solo per attirare la sua attenzione, assurdo.
Le lezioni sono finite e io torno a casa giusto per mangiare un panino di fretta, cambiarmi, truccarmi preparare le cose per sta sera e uscire di casa perchè alle 2 sarà qui Hope con Brian, Brian non mi sembra stronzo... anzi è sempre disponibile con Hope e la controlla per il suo bene!
Mi scuilla il cellulare, è Hope sono le 2...
"Hope calmati sto per uscire!"
"Muoviti sono già fuori casa tua! Fai veloce!"
"Calma arrivo!"
Esco di casa con molta fretta, e trovo fuori la macchina di Brian.
Ci dirigiamo allo Stadio, Brian e Hope si mettono in fila io vado sul retro verso le quinte per farmi un giretto lontano dalle fans urlanti, eccitate come ragazzine di 13 anni. In effetti ce n'erano di ragazzine.
Mi metto davanti ad una 'finestra porta' accendendomi la mia Malboro, fumo tranquillamente quando il cellulare vibra.
Jace. Cosa vuole da me?! Non ha già fatto abbastanza?! Cazzo non capisce niente, deve lasciarmi stare, così decido di ripeterglielo.
Rispondo: "Jace lasciami in pace!"
"Mi manchi Norah, cosa fai oggi?"
Attacco, non voglio sentire una parola di più uscire da quella bocca dove hanno messo la lingua milioni di ragazze, io compresa.
Una spinta violenta mi butta a terra.
"Ei tu stare più attento no eh?!"
Mi giro e vedo un moro con la cresta che mi sorride dispiaciuto, quel ragazzo lo avevo già visto.. era uno dei cantanti che era sul poster che ha Hope in camera sua!
"Mi spiace..." Sembra che non ha fiato per parlare, come se fosse rimasto a bocca aperta.
"Nulla, figurati. Come mai eri così agitato?"
"Folla di ragazzine impazzite che mi inseguono, ti garantisco che non è piacevole, tu stai bene? Ti ho fatto tanto male?"
Mi aiuta ad alzarmi, accidenti è davvero uno spettacolo, è perfetto.
"Nono.. sto bene grazie."
"Ah già, scusami magari mi conoscerai già.. ma.. piacere sono Zayn". Dice stringendomi la mano.
"Norah.." Dico mentre ricambio.
"Sarai al concerto?" Domanda come se gli interessasse.
"Sì, con amiche."
"Uh fantastico, tieni questo.. se dopo il concerto ti vanno due chiacchere, ti prego non portare ragazzine urlanti che mi vogliono strappare i vestiti di dosso e farebbero di tutto per una firma..". Dice ridendo e dandomi un biglietto da visita col suo numero di telefono.
"Emh, grazie, allora... a dopo Zayn."
"A dopo Norah.." Mi fissa andare via, la cosa è al quanto imarazzante non ci posso credere. 

 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiulyDirectionerMalik