Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Lanadepp    18/06/2014    0 recensioni
Sarà che qualcuno che ci faccia ricordare di avere un cuore, prima o poi si trova.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho capito che l'amore non ti cambia la vita: l'amore azzera tutto quello che c'è stato prima, ti manda fuori di testa.


Avevi paura di amare, tu venivi prima di tutti.
Eppure, quella frase è uscita dalla tua bocca, quella bocca che poco tempo fa ho assaggiato.
Quante cose sono cambiate, tra me e te ora non c'è più nulla, ma certi ricordi rimangono per tutta la vita, come i tatuaggi.
La gente si tatua qualcosa riconducibile a persone, esperienze. E' un modo differente per portarli sempre appresso.
Io mi tatuerei un cuore, sì.
Avevi una concezione distorta dell'amore. Non ritenevi di amare qualcuno solo perchè questo ti mancava quando non era con te, o perchè -a differenza- ci stavi bene.
Eri convinto che amare significasse dirsi ''ti amo'' dopo aver litigato pesantemente per ore; farsi le coccole dopo aver scopato come se ci si odiasse e non ci fosse un domani. Per te era qualcosa che ti spaccava l'anima e non ti faceva capire nulla.
[..]

Un errore che facciamo in molti è quello di prendere l'amore come se fosse una croce, uno strazio.. Per viverlo bene bisogna ingannarlo, fare finta che non faccia parte di noi. Nel momento in cui ci sforziamo ad amare una persona, ecco lì che roviniamo tutto.


Salve a tutte\i, mi scuso per la brevità del capitolo, ma avevo bisogno di scrivere e sfogarmi. Sono nuova di qui, spero di organizzare meglio il mio lavoro in futuro.. Ciao, G. :)

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lanadepp