Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: sister_of_Percy    18/06/2014    3 recensioni
Kate Jackson è la sorella di Percy di cui nessuno ha sentito parlare. È stata fondamentale per impedire una guerra, ma a quale prezzo?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kate's POV Cominciavo a detestare quel satiro. Non faceva altro che chiedermi quali fossero i miei poteri, da quanto sapessi di essere una mezzosangue...Insomma un interrogatorio all'altezza di Sherlock Holmes, neanche fossi stata la prima semidea che vedeva. Tutto si chiarì quando mi rivelò che ero il suo primo incarico, a quel punto finsi di essere comprensiva ma ritenevo comunque una reazione esagerata. Comunque quel satiro, che scoprii in seguito si chiamasse John, continuava a parlarmi del Campo, ma io non lo ascoltavo: ero troppo impegnata a pensare a cosa fare una volta arrivata lì; la miglior cosa era tenere alla larga tutti quanti, poichè, se Ade avesse capito che avevo rapporti stretti con qualcuno, probabilmente mi avrebbe obbligata a fare cose poco gradevoli. Eravamo saliti su un aereo ed ero molto nervosa, ma per fortuna Zeus mi lasciò in pace. Scendemmo all'aeroporto di New York e prendemmo un taxi per Long Island. Una volta arrivati ai piedi della Collina Mezzosangue John disse al tassista di fermarsi lì e gli diede qualche banconota mortale, lui le prese e ripartì verso New York. Quando fu ripartito ci inerpicammo su per la collina e una volta arrivati in cima vidi davanti a me la figura familiare del Campo Mezzosangue, luogo in cui avevo trascorso i quattro anni migliori della mia vita. John mi portò alla Casa Grande, dove vidi Chirone sulla sua aolita sedia a rotelle. Prima ancora che io o Chirone potessimo dire qualcosa John esclamò:"Sa già tutto!" Chirone mi studiò, poi chiese:"Come fai ad essere già al corrente di tutto?"risposi:"Ho messo insieme tutto ciò che dicevano i mostri e sono arrivata alla conclusione che gli dèi greci esiatono davvero." Prima che Chirone potesse continuare il suo interrogatorio entrarono nella stanza una mezza decina di satiri capitanati da Grover. In quel momento vidi una luce provenire da sopra la mia testa alzai lo sguardo e vidi un tridente verde che roteava nell'aria: ero stata riconosciuta, per la seconda volta... Percy's POV Entrai di corsa nella Casa Grande, con Grover che mi seguiva. Dopo aver spalancato la porta vidi quattro satiri, Chirone e una ragazza che aveva un'aria familiare: aveva qualche anno meno di me, i capelli neri e gli occhi verde mare, l'unica caratteristica strana in lei era una spessa cicatrice costituita da tre linee parallele che le partivano da poco sopra la palpebra dell'occhio destro e passava sopra la parte destra di entrambe le labbra. La salutai e mi presentai. Le chiesi:"Tu come ti chiami?" Lei rispose:"Ka...Aurora Biondi." Chirone ci interruppe dicendo:"Bene, è ora che Percy le faccia fare il giro del Campo." Così li salutai e uscii con mia sorella. Una volta fuori le chiesi quanti anni avesse e scoprii che aveva proprio la mia stessa età. Le mostrai tutto quanto e sembrò che per lei non fosse una novità, forse l'aveva già visto in sogno. Non eravamo neanche a metà quando incontrammo Clarisse e un'altra sua amica. Clarisse esclamò:"Che bello una novellina! È già stata riconosciuta?" Rispose Aurora e mi sorprese il suo coraggio:"Sì: sono figlia di Poseidone." Clarisse rispose, sconsolata:"Allora è inutile cercare di farti fare il bagno nel water." continuò:"Però vi alleerete con me per la Caccia alla Bandiera di stasera." Aurora si voltò a guardarmi e mi disse con lo sguardo che per lei andava bene, così risposi di sì. I figli di Poseidone alleati con i figli di Ares? Ci sarà da divertirsi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: sister_of_Percy