Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Denise_99    18/06/2014    0 recensioni
Non ho mai pensato a chi sarebbe stata la persona che avrei amato più della mia stessa vita, non credevo al per sempre , prima o poi le cose finiscono e noi non possiamo farci niente . Ma mi sbagliavo
La vita di lui continua all'infinito senza mai una fine .....cosa può essere se non un vampiro....con i suoi occhi che appena si nutre diventano rossi, e la pelle bianca come la neve e fredda come il ghiaccio.
Ero una normale adolescente finchè non incontrai lui
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                      Capitolo 12

- E chi ti dice che siamo fratelli?!- chiesi incrociando le braccia.

Io non so chi sia questo qua e non penso proprio che sia mio fratello, me l'avrebbe detto mio padre adottivo no?

- Bhè il fatto che abbiamo una foto insieme da piccoli- tirò fuori dalla tasca una foto stropicciata dove c'era una bambina che mi assomigliava molto e un ragazzino che doveva essere lui.

- E questo che c'entra ...magari eravamo amici e basta o conoscenti o..- mi zitti' con un dito che appoggiò sulle mie labbra.

- Abbiamo lo stesso cognome e non siamo cugini- ci credevo ben poco, non mi sembrava un tipo affidabile.

-E come faccio a sapere che non stai mentendo?- mi sedetti sul letto sospirando.

- Credimi a quest'ora ti avrei già ucciso dato il tuo buon odore, Rebecca- sottolineò l'ultima parola passandosi la lingua sulle labbra.

- Mh e comunque mi chiamo Elisabeth - rise, ma che ha da ridere. So che Rebecca è il mio vero nome, ma io voglio essere chiamata Elisabeth, non so nemmeno io il perchè.

E' come se Rebecca fosse il nome di un'altra ragazza, una sconosciuta, un'altra me.

- Lo so- mi scrutò con quei suoi occhi chiari e bellissimi - Senti- sospirò - Non fidarti di quei due ...non fidarti di nessuno-

Ma sentilo, mi chiedo come possiamo essere fratelli , lui è diverso da me.

- E di te dovrei fidarmi? Come hai fatto a tra-trasformarti?- il suo sguardo allegro diventò cupo di colpo

- Storia lunga- disse con voce fredda.

- Mi piacciono le storie lunghe - sorrisi e lui stranamente ricambiò ritornando allegro.

- Va bene ...ma non qua potrebbero ascoltarci- si riferiva a Zayn ed Harry.

Mi prese la mano e mi disse di stringerla più forte che posso senza lasciarla andare per nessuna ragione.

Gli ubbidi e lui si buttò dalla finestra finendo su un tronco in alto a un albero.

Persi un battito quando saltò e l'adrenalina mi salii a mille.

- Bene qua va già meglio- disse ridendo.

Mi sistemai meglio in modo da stare di fronte a lui.

Lo guardai incitandolo a continuare.

- Come te io fui adottato , ma quando scoprii le mie vere origini andai su tutte le furie ribaltando qualsiasi oggetto davanti a me, ero davvero incazzato, insomma mi hanno mentito per tutto questo tempo.- sospirò con lo sguardo perso - Per me è stato un duro colpo, poi mi dissero che avevo una sorella e mi consegnarono la foto che ti ho fatto vedere...volevo trovarti, ma i mie "genitori" non sapevano che fine avevi fatto. Scappai di casa incominciando le ricerche e mentre facevo tale incontrai una ragazza identica a te, all'inizio non sapevo cosa fare, ma poi mi disse che si chiamava Caroline e che era nostra nonna...mi raccontò tutto di te e dopo mi disse che per proteggerti dovevo diventare un immortale, cioè un vampiro- si fermò tremando.

- Ehy stai bene-? allungai una mano per accarezzargli la guancia ma non ero sicura di volerlo fare, cosi la ritrassi. Non sapevo se stava dicendo la verità, però è più o meno la stessa situazione.

Annui - Si è solo che ....io ero felice prima di sapere certe cose, non ricordo niente della nostra vita passata-

- Nemmeno io - sospirai, forse era veuto il momento di credergli, dopotutto perchè mentire su una cosa del genere - Non sai niente sui nostri veri genitori? Mi hai detto che sono ancora vivi-

- So solo che sono vivi da qualche parte...e non farmi altre domande so quanto te- Alzò lo sguardo in direzione della casa sorridendo - i tuoi fidanzatini ti stanno cercando- 

Arrossii - Non sono i miei fidanzati- 

Mi guardò tirandomi una gomitata - Avanti chi ti piace di più, uh?-

Stavo per parlare quando sentii chiamarmi da sotto di noi.

- Elisabeth dove sei?- Era Zayn

- Son...- Louis mi tappò la bocca - non dire a nessuno del nostro incontro- mi fece l'occhiolino e spari nel bosco.

Un momento, fermi tutti , io come cavolo scendo da qua ?! Andai nel panico ma mi ricordai di Zayn.

- Zayn sono qui- urlai. Guardò in alto e mi vide.

- Ma come...come hai fatto a salire cosi in alto?!- spalancò gli occhi.

E adesso che gli dico?

-Ehm...ecco io ...sono molto agile - risi nervosamente. - solo che sono agile a salire ma non a scendere-

Scoppiò a ridere tenendosi la pancia - Non ho mai conosciuto nessuna ragazza strana come te - 

Era un complimento? Si arrampicò anche lui e mi portò giù con un balzo.

- Ma che eri andata a fare lassù?- mi chiese ancora ridendo.

- Ho visto..uno scoiattolo..si uno scoiattolo e volevo raggiungerlo- Ma che cazz...una peggiore non mi poteva venire, volevo tirarmi tanti schiaffi da sola.

Mi guardò stupito e indietreggiò prendendomi in giro - Io non ti conosco - rise.

- Non prendermi in giro...io ehm amo gli scoiattoli- Gli poggiai un dito sul petto -E tu non offenderli chiaro?!-

Rise scuotendo la testa - Non vorrei farti piangere ma ...io li mangio- Trattenne una risata mordendosi il labbro.

Aprii la bocca fingendomi sorpresa - Assassino - dissi ridendo e scappando.

Ovviamente lui mi prese dopo due secondi  e mi abbracciò da dietro - Alla faccia che sei agile- mi sussurrò all'orecchio

- Io sono agile solo una volta al mese - dissi girandomi verso di lui ridendo.

- Non ci credo...una volta all'anno direi data la tua goffaggine- 

Questa mi offese cosi per vendicarmi aprii la canna dell'acqua e lo beccai in pieno bagnandolo tutto.

- Te invece non hai molti riflessi a quanto vedo - rimase colpito e per un momento pensai che si fosse arrabbiato, ma ritirai quel pensiero non appena mi rubò di mano la canna.

Cercai di scappare, ma mi bagnò tutta.

- Questa me la paghi - dissi rinconrrendolo.

Si fermò prendendomi e girò su se stesso.

Rimasi in alto con lui che mi teneva. In quel momento spari' tutto dalla mia mente, tutti i miei problemi, il mio unico pensiero era che volevo sentire le sue labbra a contatto con le mie.

Avvicinammo i nostri visi piano piano, ma qualcosa o meglio qualcuno fece una tosse finta - Non vorrei interrompervi ma anzi che pensare a divertirci, dobbiamo capire dove si trova Louis...magari è un nostro nemico- disse Harry incrociando le braccia

- Ehm non serve- dissi non appena Zayn mi fece scendere -cioè voglio dire .....non è importante- Cercai di sviare il discorso

- Certo che lo è..può farti del male-

Louis non vuole che loro sappiano che è mio fratello, quindi starò zitta.

- Io vado a farmi una doccia che sto gelando - Feci finta di tremare - Vado a farmi una doccia-

Entrai in casa superando Harry ed evitando lo strano formicolio che avevo nello stomaco appena sentii il suo profumo.

Aprii la porta della mi camera togliendomi la maglietta e sfilandomi i pantaloni; stavo per fare la stessa cosa cosa con il reggiseno quando sentii la porta aprirsi.

Mi girai spaventata - Ha-rry che f-fai esci subito!- Urlai coprendomi.

Mi ignorò avvicinandosi - Non sono stupido come Zayn...cosa ci nascondi?-

Inghiottii rumorosamente la saliva, e adesso cosa gli dico, lui capisce quando mento.

- Non voglio dirtelo-

Ghignò - Facciamo una cosa...io non dirò niente a Zayn e tu in cambio fai la doccia con me -

Sbarrai gli occhi, ecco che torna il solito stronzo.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Ehy gente
Come state? Spero bene :)
Passando alla storia bhè che dire Elisabeth ha scoperto di avere un fratello che  è .....Louis *-* e Harry alla fine? ahaha
Volevo ringraziare    

 - AliceeHarry 
 - Green_Directioner 
 - ludovica_loves 
 - Pia Pascale 
 - Sara_Drew 
 - savemesleep 
 - selenagomezlover99 
 - XDSummerXD     
che hanno aggiunto la mia storia tra le  preferite *-* grazie mille
 - amamiperquelchesono 
Fire00 
 - Pia Pascale 
 - Ro_673 
 - _lovehoran_ 
che hanno aggiunto la storia nelle ricordate *-*
Alexis_420
 - amamiperquelchesono 
 - blu___ram5 
 - comparato99 
 - Fede_Directioner98

 - Frafry94 
 - lovers_
ludovica_loves 
 - maristella_armstrong 
 - Mary9805
 - niklaaaa
Paanik 
  - Vale29    
 - _Giorgia___Larry_24 
 - _lovehoran_
C
he hanno aggiunto la storia nelle seguite *-*
Ora evaporo e vi lascio la foto si Elisabeth e Louis da piccoli 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Denise_99