Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: darkangelk    15/08/2008    2 recensioni
Storia Raccontata dai pensieri di una madre,di Georg e di Gustav..e dal diario dei gemelli..
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diary Of A Life

Diary Of A Life

 

 

**

Capitolo 6.

 

**

 

Improvvisamente il diario aveva completamente un’altro tipo di scrittura,di pensieri..

I suoi bambini erano cresciuti,si erano impegnati ed erano riusciti..l’amore che la gente provava nei loro confronti..del gruppo..di quei quattro ragazzini che provavano in garage,e ai quali faceva sempre piacere la merenda alle quattro portata con tanto amore da simone erano diventanti idoli..senza vie di mezzo..o amati o odiati.

 

**

B :mamma hai notato che stiamo diventando sempre più bravi ?

Era vero.Gli avevano chiamati molte volte per suonare nei locali..

S:si tesoro pero’ ora sono le quattro la volete la merenda?

T :certo che si !

S :ah e ragazzi_disse uscendo dal garage_domani andiamo all’universal !

BTGG :COSA ????

Improvvisamente ero circondata da un abbraccione di gruppo che mi rimarrà impresso per sempre..

**

I suoi pensieri furono interotti quando le cadde l’occhio su quella pagina..Quella pagina dedicata a lei..

 

 

 

Ciao mamma..

Siccome sappiamo benissimo che prima o poi scoprirai che non abbiamo molta fantasia per i nascondigli e troverai il nostro diario segreto sopra all’armadio..ti scriviamo..si perché sei anche molto curiosa e lo sappiamo..

Io e Bill abbiamo un successo assurdo vero mà ?..ed é grazie a te..molto lo dobbiamo al tuo sostegno..

A te che non ci hai mai sottovalutati, che ci hai insegnato a non arrenderci mai..non ci siamo arresi..e devo dire che mi piace questa vita.

Pero’ ci si vede cosi poco mà..sei sempre cosi lontana..sai se noti ogni tanto nei concerti Bill piange..spesso é per l’emozione altre é perché sa che tu ci stai guardando..

Ovvio che ci stai guardando !..ciao mamma..ora sono Bill..(l’avrai notato dalla scrittura)..ed é vero molte volte mi scappa una lacrimetta..mi manchi quando siamo in tour..ma é ovvio!A chi non manca la mamma ?..

Scriviamo questa cosa,perché prima poi non saprai cosa fare..deciderai di spolverare sopra l’armadio e troverai questo libretto pieno di nostri ricordi..ti diamo ufficialmente il permesso di leggerlo anche se l’hai già fatto e se noti mà ci sei sempre..perché tu ci sei veramente stata vicina come un angelo..Grazie..

Siccome domani partiamo per  troppo tempo..per via del nuovo tour europeo non ci vedremo fino al 1 settembre ovvio..i tuoi bimbi faranno 19 anni..promettimi di non piangere mai perché ti manchiamo basto io in famiglia..eheh

Ci mancherai..ti vogliamo bene..

Un bacione

**

Li venne subito in mente quel giorno..e poi piangendo di addormento’..

**

-Ciao ragazzi..vi voglio bene.-singhiozzando

-Anche noi mamma..ci mancherai tantissimo..-disse Tom..

Bill fece un sorrisetto veloce tra le lacrime e entro’ veloce nella Cadillac.

Mezz’ora dopo a simone la casa sembrava di nuovo vuota..si sdraio’ annoiata sul divano e accese la tv..

« Incidente vicino all’areoporto di Berlino..quattro macchine coinvolte..cinque morti e tre feriti..per il momento i morti accertati sono :

Stephan Ligton

Kristian Morins

Bill Kaulitz

Tom Kaulitz

Linda Stiffler “

**

 Quelle parole risuonarono ovunque..dal grande schermo dell’aeroporto quelle parole colpirono anche il cuore di Georg e Gustav..

Come quello di altre mille persone..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: darkangelk