Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: domiziana    15/08/2008    0 recensioni
Com'č fresco! Dolce e aspro allo stesso tempo... Ecco, l'ho finito, lui mi ha guardata mangiarlo senza dire niente, semplicemente sorridendomi. Mi rendo conto adesso... Dio mio! Che cos'ho fatto?! Panico! -Ehm, scusa, devo fare pipė. Torno subito- Finisco in una delle prime cabine verdi del bagno e lė vomito tutto il gelato. Ora l'asprezza vince notevolmente sulla dolcezza. E brucia. -Hai davvero uno strano modo di fare pipė- Una voce arriva dall'alto, č lui: mi sta spiando dalla cabina affianco; come ha fatto ad arrampicarsi fin lė? Mi alzo di scatto, errore. Un altro giramento di testa e ricado a terra.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da: Zitroneeiscreme@hotmail.it A: Bill_der_Sänger@hotmail.de Oggetto: Saluti italiani da un gelato al limone! Verona, 6 settembre 2007 Caro Bill, come stai? Io mi sto godendo gli ultimi giorni delle vacanze estive. In questo momento tu sei sul palco di TRL Roma, mi fa piacere vederti ed č un vero peccato che tu non veda me! Tu mi avevi detto di scriverti se ne avessi avuto bisogno, in realtā ora ti scrivo per dirti che sto veramente bene. Ho raggiunto il nostro scopo! Ieri sera, per la prima volta, sono riuscita a sfoggiare il mio bel vestito rosa con i fiori d'ibisco arancioni! Katia mi ha aiutata a stringerlo un po' con una spilla da balia, ma a parte questo piccolo particolare, mi sta benissimo! Lascerō giudicare a te comunque, mi sono scattata delle foto e te le invio come allegati. Fammi sapere che ne pensi! Dovresti essere orgogliosa di me: sto migliorando notevolmente la mia alimentazione. Inizialmente, appena tornata da Jesolo, mangiavo solamente insalata condita con un po' di sale e limone e, quando nemmeno quella mi andava, pensavo al fatto che tu saresti corso a prendermi il gelato, per questo tengo una vaschetta di gelato al limone d'emergenza nel congelatore. Ultimamente mi sono specializzata nella cucina con ingrediente di base il limone, non so, ma questo per me č un incentivo che mi aiuta a mangiare. Ah! Una cosa di estrema importanza: mi č tornato il ciclo! So che voi ragazzi vi imbarazzate a sentir parlare di queste cose, ma io sono una fanciulla e quindi, per me in particolare, č molto importante, dato che č un chiaro segno riguardo la mia guarigione. Ho anche molti meno sbalzi d'umore, sono pių tranquilla, e forse č per questo che -indovina un po'!- ho trovato qualcuno a cui piaccio!! Ormai non ci speravo pių e invece...sono veramente contenta! Tutto questo lo devo a te, Bill. Tu mi hai salvato in tutti i modi possibili. Ti devo, per ben due volte, la mia vita, i miei 18 anni. E questa volta sono davvero 18, perchč io domani...divento maggiorenne! Eh, sė! Alla fine li ho raggiunti i 18: libertā 1989! Ho notato che te lo sei tatuato sul braccio, ti sei fatto il regalo di compleanno? Ah, ma che bravo che sei! Sto ascoltando il live della nuova canzone e la tua pronuncia d'inglese č migliorata notevolmente. Complimenti! A proposito, ho comprato il vostro cd "Scream" ed č incredibile! Persino le tue canzoni sembrano capire quello che provo e visto che non ci sei, quando sento la tua mancanza, le ascolto tutte e mi sento meglio, ti sento vicino, chiudo gli occhi e mi ritrovo con te sulla scogliera a guardare l'alba rosa ed arancio che ci piace tanto. Credo proprio di averti detto tutto, ora devo andare a prepararmi, perchč oggi esco con quel ragazzo di cui ti ho parlato, quello che, a quanto pare, sembra interessato a me! Ti voglio bene, Bill! Sara -il tuo gelato al limone- ps= Quando leggi la lettera immaginati il mio accento, quello che tu hai definito tenero! Ah, e non fare caso ad eventuali errori, dopotutto il tedesco non č la mia lingua madre! pps= Salutami Tom! ppps= Non lavorate troppo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: domiziana